Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rubix_
Inviato

Ciao. Devo migliorarmi molto sul kino. Soprattutto quando sto passeggiando con la hb, non mi viene molto naturale. Nel senso che potrei prenderla a braccetto, metterle una mano attorno alla vita... però mi sembra un po' troppo needy, sembra che le stia sbavando dietro..

opinioni? Voi come gestite una passeggiata per le vie del centro (ma anche un posto poco trafficato) con una hb?

Hankok
Inviato
Ciao. Devo migliorarmi molto sul kino. Soprattutto quando sto passeggiando con la hb, non mi viene molto naturale. Nel senso che potrei prenderla a braccetto, metterle una mano attorno alla vita... però mi sembra un po' troppo needy, sembra che le stia sbavando dietro..

opinioni? Voi come gestite una passeggiata per le vie del centro (ma anche un posto poco trafficato) con una hb?

Quoto pienamente aggiungendomi alla domanda!

TwitterBoy
Inviato

Io solitamente tendo a gesticolare abbastanza quando parlo e quindi quando sono in piedi con la HB di fronte o a lato diviene più facile e naturale toccarla.

Naturalmente deve essere il più naturale possibile e credo che prenderla a braccetto o metterle una mano intorno alla vita all'improvviso sono chiari IDI che lei può usare a suo vantaggio (tuttavia nulla toglie, a mio parere, che nel giusto contesto si possa fare).

Mi capita spesso quando cammino di metterle una mano sullo stomaco prima di passare ad un'incrocio (o equivalentemente prenderla leggermente per il braccio) dicendo: <<stai attenta che qui sono davvero dei pazzi con le auto ;)>>. Oppure mi capita di tirarla per il braccio (delicatamente) dicendo: <<Vieni e da qui la strada..>>. O ancora quando lei dice qualcosa che potrebbe sembrare strano io dico: <<Vabbè sempre a prendermi in giro stai..>> e la spingo leggermente dalla spalla.