Vai al contenuto

Cercasi consigli

kelevra

Messaggi raccomandati

kelevra

Cari Signori rieccomi a scrivere un altro intervento: si tratta di una situazione che non riesco a capire...

Vi e una ragazza (HB 7.5 >) che si comporta in una maniere per me ancora indecifrabile cioe se siamo soli è molto partecipe alla discussione e...adesso non vorrei sbagliare ma mi manda molti segnali di interesse uno fra tutti <<mi sto incominciando a vedere con un ragazzo>>

kelevra: a si neg che non ricordo e poi cambio discorso ...

HB: e sai ti assomiglia molto e ieri sn uscita con lui e con altri miei amici (facendo intendere che non fosse nulla di serio e che comunque avrebbe voluto che io ci fossi almeno da quello che ho captato ...era il suo compleanno)

kelevra:io bene ti sei divertita?

HB: si cosi cosi perchè mi ha offerto un cocktail che non mi piaceva...e tu invece che hai fatto?

kelevra:ma sn uscito con la macchina in giro

HB:a si bello perche sabato prossimo (cioe domani) non mi vieni a prendere e usciamo?

questo e un piccolo dialogo ma la cosa che mi fa strano e che quando e con le sue amiche (che io conosco) non mi considera...mmh si vergogna di me?

se qualcuno e disposto (e vi ringrazio) puo rispondere ad un paio di domande:

domani la devo invitare comunque ad uscire?

le devo fare notare che si comporta stranamente ?

o continuo sulla scia del C&F?

P.S. mi dispiace per la cattiva grammatica ma vado un po di fretta..Vi ringrazio come sempre

see you soon ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto Kelevra.

Qua troverai molta gente disposta a partecipare a discussioni costruttive e ti troverai sicuramente bene.

Per quanto riguarda il post qui sopra direi che se non hai intenzione di fidanzarti con la prima che trovi e scomparire da qua dopo questi 3 messaggi, ti sta capitando proprio un'occasione a fagiolo per sperimentare e far pratica.

Se l'HB ti sta dicendo quello che scrivi sei nel punto giusto per sferrare un 'attacco'.

Non aspettare...credimi... arriveresti a quello che io chiamo 'punto di non ritorno' e oltre al quale l'HB perde interesse ed attrazione che attualmente in base a quanto scrivi ha.

Non esitare come la maggior parte dei suoi amici. Mostrati come farebbe il vero uomo. Sii il vero uomo e non vergognarti del fatto che vuoi sedurla. Caxxo... sei un uomo... è nella tua natura provare a farlo e lei lo capirà ed apprezzerà in ogni caso che lo fai.

HB: mi sto incominciando a vedere con un ragazzo.

Tu: Ah... bene... non credi sarebbe il momento di iniziare a vedersi anche noi?

Questo no:

kelevra:ma sn uscito con la macchina in giro

Troppo banale. Non ha senso... e non hai descritto niente per una donna. Spiega che sensazioni hai provato e perchè. Quello che hai fatto...le persone che hai conosciuto e che cosa ti hanno dato. Quanto ti ha arricchito l'esperienza.

La maggior parte dei ragazzi le dirà parole fredde come quelle che hai scritto tu ogni volta che lei riproporrà quella domanda. Tu dai una decrizione parlando con il linguaggio che lei capisce... vedrai che ti vedrà ancora di piu con interesse perchè si sentirà compresa. Il linguaggio è molto importante.

Ti giuro che a volte mi sforzo di parlare alle ragazze (amiche/conosciute/sconosciute/ltr) con un linguaggio apposta per loro, descrivendo le sensazioni le emozioni e le implicazioni e tralasciando l'oggettività degli avvenimenti. Ti giuro che a volte mi è sembrato di parlare un linguaggio idiota. Molti AFC ti attaccheranno se parlerai così ma poi ci faranno l'abitudine. E le donne apprezzeranno le tue conversazioni e la tua compagnia indipendentemente dall'implicazione sessuale o meno che avrai con loro.

Dunque...fatti avanti... dato che mi sembri già a un livello che ti consente di farlo.

Credimi... se cerchi il mio primo post qua, stavo messo molto peggio in quel periodo.

E ora 'usciamo fuori con la macchina in giro'... dato che sono le 22:30 di Venerdì ;)

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti