Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jeck86
Inviato

Conosciuta ragazza 6 mesi fa.

Bazzicato stasso gruppo per alcuni mesi.

Ci vedevamo 1 volta a settimana.

Fase 1:I primi tempi ho cercato di attrarre tutto il gruppo con vari giochetti di prestigio.

Fase 2:Pur mantenendomi simpatico ho iniziato ad essere un po'schivo e tenebroso,un po' lupo solitario.

Ho ottenuto tale stile con un abbigliamento nero un po'peackokato.

Parlavo poco ma quando interpellato mi sapevo mostrare simpatico ed arguto.

di tanto in tando facevo anche commenti un po'deprimenti e mortiferi tipo iettatore.

Ma raccontavo anche barzellette ed aneddoti divertenti.

Fase 3:Ho cercato di entrare in confidenza con questa tizia ed un po'ci sono riuscito:

Sono stato invitato con tutti gli amici a casa sua per una pizzata,ho ottenuto il suo numero,di recente anche il suo contatto messenger.

Il tutto dosando anche qualche neg per evitare che lei si mettesse sul piedistallo.

Ma non sono riuscito a creare rapport e questo ha minato la fase 4.

Fase 4:l'ho invitata ad uscire ma mi ha dato buca.Poi su MSN mi ha detto che non è interessata a me.

Forse le piace un altro.

Teniamo presente che il Game è durato mesi.

Da ciò che ho scritto sembra che non abbia possibilità.

Ma ciò che ha detto non coincide con il modo in cui spesso si è comportata.

IOI come se piovessero.

Non voglio gettare ancora la spugna perchè non mi sembra il caso.

Per pagare,per morire e per rinunciare c'è sempre tempo. fatemi sapere.

cosa mi conviene fare a questo punto?

alexmawashi
Inviato

Un buon game dura minuti, non mesi. Pensa ad arricchirti di valore, leggi Mehow e scoprirai come fare, poi fatti vedere da lei sorridente e preselezionato. Baci buona fortuna ;):kclose:

Urza
Inviato

perché l'hai invitata ad uscire quando tu stesso dici che manca "rapport", o te ne sei accorto dopo?

FMTopgun
Inviato

Cambia target.

In generale più tempo ci impieghi e più ti allontani dalla meta perchè poi rischi di ricadere nella ljbf zone. Se è una persona interessante coltiva un'amicizia che potrebbe tornarti utile anche come pivot. Come target però lo vedo bruciato.

Urza
Inviato
...

Non voglio gettare ancora la spugna perchè non mi sembra il caso.

Per pagare,per morire e per rinunciare c'è sempre tempo. fatemi sapere.

cosa mi conviene fare a questo punto?

Cambia target.

...

...

Da ciò che ho scritto sembra che non abbia possibilità.

Ma ciò che ha detto non coincide con il modo in cui spesso si è comportata.

IOI come se piovessero.

...

IOI diretto o è una tua interpretazione?

one-itis

jeck86
Inviato

:DD a tutti per le vostre opinioni.

Rispondo:

Ho cercato di creare arapport ma è difficile quando si è in gruppo.

Il problema più grosso è l'estrazione(o isolamento,li confondo sempre questi due termini).

Quando lavoro in set ristretti(di non + di 5 persone)o quando sono a tu per tu ottengo di solito risultati ottimi :D (non sempre ma spesso) ma il difficile è proprio estrarre :nclose: .

Per questo l'ho invitata ad uscire pensavo di colmare le lacune del game,ma non si è lasciata convincere proprio per causa di quelle lacune.

Mi pare(ma è una mia opinione) non si fidi ancora abbastanza :rolleyez: .

Gli ioi c'erano:Kino leggero,riattivare la conversazione quando la interrompevo,anche ricalco.

Ma gli ioi possono essere indice di attrazione o di simpatia,la differenza fra i due risultai sta in come uno se la gioca.

Evidentemente io l'ho giocata male. :D

Io pensavo di tentare di cosruire rapport tramite msn adesso che ho il suo cotatto.

Con me a volte ha funzionato :D ,altre volte no.

Ma forse avete rgione voi,forse il target è bruciato :) .

comunque anche un'amicizia non mi dispiacerebbe:io non ho amiche femmine,sarebbe un bel cambiamento.

• 2 mesi dopo...
jeck86
Inviato

un po'di aggiornamenti su questa storia:

si chattando con lei ho accorciato un po'le distanze,sono riuscito a comunicare un po'di dhv e a capire qualcosa su di lei.

Ma fare le cose seriamente è impossibile perchè ha troppa gente che le corre dietro:

esce con uno che è abbastanza mio amico("abbastanza",non esageratamente ma abbastanza)

ha un ex,con cui è rimasta in amicizia.Questo ex è un amog ma anche un tipo poco raccomandabile.

Più di una volta si è mostrato insofferente nei miei confronti.

qualche tempo fa,forse per gelosia,mi è anche venuto sul muso :rolleyez:;) .

poi(a quanto mi hanno detto)c'è un tizio che le corre dietro ma questo tizio io non lo conosco.

c'è troppa folla per i miei gusti,io mollo.

slevin
Inviato

La preselezione mi sembra il consiglio più grande che t possa dare;

Fatti vedere preselezionato, circondati di conoscenze femminili e fatti vedere da lei con queste, alzerai il tuo DHV di non poco, e l'HB stai sicuro che se ne accorgerà! Poi magari vedi come va; altrimenti cambia target

Inviato
mi è anche venuto sul muso

Cioè fammi capire, ci provavi con lei ma hai ottenuto un bukkake con il suo ex? attento alla letteratura! qualcuno potrebbe travisare! : )))

Per il resto non si capisce se il protagonista sei tu o è lei. Sei caduto nella rete come un pesce lesso! Alzati! SEI SEMPRE TU CHE CACCI LA PREDA : )))