Vai al contenuto

morto un papa se ne fa un altro

kelevra

Messaggi raccomandati

kelevra

Cari signori vi ringrazio sempre per le vostre risposte pertinenti e rapide.

volevo rigraziare batch per la sua risposta nel post precedente,infatti ho seguito i suoi consigli ma mi è andata magra (HB si è fidanzata) caso archiviato(almeno per adesso) dopo un suo messaggio che mi annunciava la notizia ho dimostrato DHV con una sorte di menefreghismo non l'ho cagata più.

comunque ovviamente non mi sono demoralizzato e infatti ieri uscendo ho conosciuto una ragazza che gia mi era stata presentata ma con la quale non avevo mai interagito: da dire che obbiettivamente credo che sia una HB 7 bionda occhi azzurri (bella ragazza)comunque la situazione era allegra e io ho messo in pratica un po di alphaness e C&F cosa che sembrava funzionare perche la hb target interagiva animatamente e qualche volta ho notato dei suoi sguardi (boh chi lo sa?) devo ammettere però che dopo qualche neg e qualche opener non ho ricordato nessuna routine che si potesse inserire nel discorso anche perche quando eravamo in un locale lei non era molto partecipe anzi un po chiusa,infatti, guardava spesso il telefonino e assumeva posizioni molto chiuse gambe accavallate ecc.(criticatemi vi prego :kclose: ).ah inoltre lei studia arte avete qualche giochetto da propormi inerrente all'arte appunto?

andando al mio obbiettivo e quello di chiudermela con qualcosa (ovviamente si spera sempre f-close) ma ancora non ho nemmeno il suo numero ;) come faccio a far si che sia lei a darmelo? Comunque spero che la prossima settimana la incontri Vi prego datemi qualche dritta e ovviamente mi aspetto tante critiche perche sicuramente anche se uso termini tecnici e so un po di PNL sono l'ultima ruota del carro riguardo la seduzione. Poi un altra cortesia e normale avere paura di aprire i set?

see you soon...ah comunque a titolo informativo io non sono tipo da one-itis e il mio obbiettivo spero a breve e di diventare uno sventra-papere XD...e spero che mi possiadte dare una mano nel raggiungere il mio obbiettivo grazie in anticipo per la vostra collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
Cari signori vi ringrazio sempre per le vostre risposte pertinenti e rapide.

volevo rigraziare batch per la sua risposta nel post precedente,infatti ho seguito i suoi consigli ma mi è andata magra (HB si è fidanzata) caso archiviato(almeno per adesso) dopo un suo messaggio che mi annunciava la notizia ho dimostrato DHV con una sorte di menefreghismo non l'ho cagata più.

comunque ovviamente non mi sono demoralizzato e infatti ieri uscendo ho conosciuto una ragazza che gia mi era stata presentata ma con la quale non avevo mai interagito: da dire che obbiettivamente credo che sia una HB 7 bionda occhi azzurri (bella ragazza)comunque la situazione era allegra e io ho messo in pratica un po di alphaness e C&F cosa che sembrava funzionare perche la hb target interagiva animatamente e qualche volta ho notato dei suoi sguardi (boh chi lo sa?) devo ammettere però che dopo qualche neg e qualche opener non ho ricordato nessuna routine che si potesse inserire nel discorso anche perche quando eravamo in un locale lei non era molto partecipe anzi un po chiusa,infatti, guardava spesso il telefonino e assumeva posizioni molto chiuse gambe accavallate ecc.(criticatemi vi prego :kclose: ).ah inoltre lei studia arte avete qualche giochetto da propormi inerrente all'arte appunto?

andando al mio obbiettivo e quello di chiudermela con qualcosa (ovviamente si spera sempre f-close) ma ancora non ho nemmeno il suo numero ;) come faccio a far si che sia lei a darmelo? Comunque spero che la prossima settimana la incontri Vi prego datemi qualche dritta e ovviamente mi aspetto tante critiche perche sicuramente anche se uso termini tecnici e so un po di PNL sono l'ultima ruota del carro riguardo la seduzione. Poi un altra cortesia e normale avere paura di aprire i set?

see you soon...ah comunque a titolo informativo io non sono tipo da one-itis e il mio obbiettivo spero a breve e di diventare uno sventra-papere XD...e spero che mi possiadte dare una mano nel raggiungere il mio obbiettivo grazie in anticipo per la vostra collaborazione.

comprendo la tua difficoltà nell'ottenere il #-close; se vuoi che ti dia il suo numero devi dirle di dartelo. cosa strana, eh? gestisci le tue paure, il resto è gioco: si raggiunge un equilibrio, ed è normale che lo voglia ottenere di quel genere che si ha prestabilito.

recentemente ho postato questo: h**p://www.italianseduction.club/forum/Opener-Direct-c-t10631.html&p=1020552#entry1020552 , può esserti di spunto.

Modificato da Urza
Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

vuoi diventare uno sventra papere? peccato, ti stai già interessando troppo a questa qua.

apri, apri, apri, apri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelevra...quoto netcat.

Apri apri apri... fai esercizio.

Daccordo la tipa che ti piace.

Daccordo che tu potresti essere carino fisicamente e hai più facilità di altri (di me) a ricevere IOI.

Però il mio consiglio è quello di coniugare te stesso ad uno stile di vita molto più vasto di quello che attuano la maggior parte dei ragazzi.

Trovare che una ragazza sia carina è una cosa normale. Tutti hanno questa sensazione prima o poi.

Tentare di sedurla...chiederle il numerodi telefono...beh... questo non lo fanno tutti. Molti non ci riescono. Si vergognano ad esprimere il loro essere uomo.

Ti è mai capitato di mostrare attenzioni verso una ragazza in pubblico, con gli amici intorno?

Molte volte (ed è stato il mio caso qualche anno fa) le persone ti metteranno i bastoni tra leruote.

Non pensare che sono cattivi.

E' un po' come la volpe e l'uva.

Criticano quello che loro non sono in grado di fare.

Se tu riesci amostrarti interessato ed a chiederle il numerodi telefono nell'arco delle prissime...mmm... 5/7 ore effettive che vi vedete... beh... secondo me hai fatto una grande cosa che molti ragazzi sognano e non fanno.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

i numeri di telefono vanno semplicemente chiesti.. ed ottenerli non significa molto.. ma e' uno sforzo necessario

Link al commento
Condividi su altri siti