Vai al contenuto

parere su occhiali da peacoking


rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Nella mia zona c'è un tizio che si chiama Rosario (in realtà è un soprannome che gli abbiamo dato noi, è il classico marocchino che gira nei locali/ristoranti con le rose in mano da vendere. Siccome vende rose, Rosario ;) ahah ) che in realtà, oltre a vendere rose, vende anche degli occhialini molto peacokkosi. Sono occhiali da sole disponibili in colori verde/blu/rosso, con un pulsante dietro per accendere i led. Praticamente all'interno della montatura degli occhiali, ci sono dei led che lampeggiano (a 2 ritmi differenti, o possono restare accesi in modo continuo). L'effetto di sera, nei locali, è massimo, perchè di solito c'è buio o cmq luci molto basse. Un mio amico li ha comprati, e me li ha prestati. Sono andato in pista da ballo in una disco con quegli occhiali. Inutile dire che TUTTI mi guardavano. C'era un set di ragazze hb6, ad un tratto una mi punta il dito e dice alle altre "guardate!!" e io con sorrisetto da furbetto "belli, vero?"

C'è da dire che sono tamarrissimi, e fanno schifo! Il mio amico li ha comprati soltanto perchè facevano schifo, per una certa solidarietà trash :1713: ahah Infatti li ha comprati all'interno di un pub, siamo usciti un'attimo, ed è uscita anche la cameriera del pub per fumarsi una sigaretta. La cameriera lo guarda e gli dice con tono sincero "posso dirti che fanno davvero schifo?"

Certo, sono un po' da tamarro... però colpiscono davvero tanto l'attenzione! Si mettono a lampeggiare in un ambiente con poca luce, immaginate voi l'effetto :kclose:

Quello che volevo chiedervi... secondo voi possono servire davvero come peacok per il game, oppure finiamo per passare come dei poveracci sfigati e ridicoli?

Allego le foto :ROTFL:

dd96_1.JPG

9dcf_1.JPG

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondome questa domanda non ha tanto senso.

Se vai in giro abbracciato a due HB con qiegli occhili accesi... beh... avrai un certo valore.

Se vai in giro con quegli occhiali da solo... ne avrai un altro.

Quindi... se ti va di metterteli ed andare dalle HB a chiedere come stai secondo loro... potrebbe essere un aggancio... ma devi avere qualcosa per seguitare il discorso... altrimenti sei il classico tossico che presa la pasta in disco si prensenta alle hb che per compassione/voglia di scacciare considerano almeno qualche secondo.

Tutto IMHO ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

E' una roba da buffoni.. sicuramente attiri l' attenzione.. un po' come i pagliacci del circo.

Ipotizzo anche che possano danneggiare la vista.. gli occhi sono importanti.. dai marocchini comprate le rose non gli occhiali

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai... le rose no...

Provo tristezza quando vedo il fidanzato che regala la rosa sotto la pressione del marocchino in passeggiata lungomare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

e poveri ragazzi.. qualcosa devono pur vendere.. a dire il vero io qualche volta qualche ciddi' a 5 euro l'ho comprato.. anche se potevo scaricare lo stesso a costo zero.. ho fatto una signorata

Link al commento
Condividi su altri siti

e poveri ragazzi.. qualcosa devono pur vendere.. a dire il vero io qualche volta qualche ciddi' a 5 euro l'ho comprato.. anche se potevo scaricare lo stesso a costo zero.. ho fatto una signorata

e già. Una volta mentre ero a cena fuori con la mia bambola sn rimasto mezz'ora a parlare con sto bambino. 7 anni porca miseria. M'ha raccontato della sua scuola e della ragazza che gli piaceva, ma lui era timido e non glielo voleva dire. Insomma l'ho convinto a dichiararsi e gli ho dato qualche spiccio per i fiori che avrebbe dovuto regalare alla sua bambolina.

Per gli occhiali..non mi metterei mai sta paccata in testa. Punta sempre sullo stile..e vai sul sicuro.

I miei preferiti in assoluto sono wayfarer, persol 0649

Link al commento
Condividi su altri siti

e poveri ragazzi.. qualcosa devono pur vendere.. a dire il vero io qualche volta qualche ciddi' a 5 euro l'ho comprato.. anche se potevo scaricare lo stesso a costo zero.. ho fatto una signorata

e già. Una volta mentre ero a cena fuori con la mia bambola sn rimasto mezz'ora a parlare con sto bambino. 7 anni porca miseria. M'ha raccontato della sua scuola e della ragazza che gli piaceva, ma lui era timido e non glielo voleva dire. Insomma l'ho convinto a dichiararsi e gli ho dato qualche spiccio per i fiori che avrebbe dovuto regalare alla sua bambolina.

Per gli occhiali..non mi metterei mai sta paccata in testa. Punta sempre sullo stile..e vai sul sicuro.

I miei preferiti in assoluto sono wayfarer, persol 0649

Link al commento
Condividi su altri siti

e poveri ragazzi.. qualcosa devono pur vendere.. a dire il vero io qualche volta qualche ciddi' a 5 euro l'ho comprato.. anche se potevo scaricare lo stesso a costo zero.. ho fatto una signorata

e già. Una volta mentre ero a cena fuori con la mia bambola sn rimasto mezz'ora a parlare con sto bambino. 7 anni porca miseria. M'ha raccontato della sua scuola e della ragazza che gli piaceva, ma lui era timido e non glielo voleva dire. Insomma l'ho convinto a dichiararsi e gli ho dato qualche spiccio per i fiori che avrebbe dovuto regalare alla sua bambolina.

Per gli occhiali..non mi metterei mai sta paccata in testa. Punta sempre sullo stile..e vai sul sicuro.

I miei preferiti in assoluto sono wayfarer, persol 0649

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Per gli occhiali..non mi metterei mai sta paccata in testa. Punta sempre sullo stile..e vai sul sicuro.

I miei preferiti in assoluto sono wayfarer, persol 0649

in teoria non sarebbero da andare in giro... magari in disco, sul dace floor... ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...