Vai al contenuto

la vostra storia....


Wolverine

Messaggi raccomandati

Wolverine

Ciao a tutti

leggendo i grandi report che vengono fuori sono curioso di sapere di piu' su chi sta dietro questi report!!!

mi spiego meglio....

sarei contento se i grandi seduttori del forum, ma anche gli altri possono partecipare, dicessero quale esperienza di vita positiva e negativa li ha indotti alla strada del puing, cosa li ha spinti a cambiare!!!! ho come l'impressione che potrebbero uscirne spunti utili!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Ciao a tutti  

leggendo i grandi report  che vengono fuori sono curioso di sapere di piu' su chi sta dietro questi report!!!

mi spiego meglio....

sarei contento se i grandi seduttori del forum, ma anche gli altri possono partecipare, dicessero quale esperienza di vita positiva e negativa li ha indotti alla strada del puing, cosa li ha spinti a cambiare!!!! ho come l'impressione che potrebbero uscirne spunti utili!!

Mi hanno detto che qualche tempo fa un tizio brutto, pelato,

con un sacco di buffi e di impicci e' diventato presidente del

consiglio.

Allora ho capito che ce la potevo fare anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine
:lol: pua e politica... binomio insolito
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
:lol:  pua e politica... binomio insolito

..fra il serio e il faceto... nella speranza di non urtare

nessuno.

E' VENERDI... dieci minuti e si esce..... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bye e buone.. close!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo wolwerine..la risposta è chiara...siamo solo gente senza scrupoli che ha voglia di prendere in mano il proprio destino.. guidarlo....evitando di rimanere ingarbugliati in machiavellici intrighi femminili...

:metal:

Cazzate a parte(per me nn lo sono:sigh: ..)personalmente sono un tipo che ha voglia di sperimentare,provare nuove sfide.. questa per me è una sfida fra le più divertenti :D

Qui si parla di come potersi giocare al meglio un pomeriggio passando il tempo a prendere pizze in faccia,raccogliere una collezione di figure di merda,essere guardati come persone inaffidabili e fuori di testa perchè si ha l'accortezza di mostrarsi schietti negli apprezzamenti :cool:??

Cazzo ci sto alla grande...

Penso che molti di noi avranno avuto qualche bella inculata da storie passate..finite come non c saremmo aspettati mai, o presi dalla timidezza che una società puritana ci ha geneticamente installato nelle chiappe?

Minchia pure io!

Ma adesso basta.I conti girano come li voglio far girare io...:cool2:

Consiglio il post di JDF su fidst sulla mentalità da PUA... troppppo toccccante :sigh:

http://www.fidst.net/page.php?id=26

Ultima considerazione ma non meno prestigiosa delle altre...mi piace investire sul mio ego cercando di arricchirmi con nuove esperienze..e parliamoci chiaro ragazzi……nessuna è così appagante quanto la conquista di 1 splendida, romantica, principessa Hb..(chi suggerisce brava di bocca? :p ).

Riassumendo…arricchirmi(ho bisogno di grana),mettermi in gioco passando momenti spassosi,scopare sempre (la piu’ alta e prestigiosa delle prospettive maschili)..

Torno ad esercitarmi sulle basi per novellini….che domani ho una ragazza difficile da sedurre.

baciamo le mani picciotti :rolleyes0

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

beh mio caro tantra ma sei di palermo?? io sono siciliano della prov di pa!!! in caso ci si organizza x fare qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè no?potremmo fare un piccolo raduno...ho notato che ci sono un po' di siciliani in questa bolgia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...