bourne [Partecipante] 0 Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 ciao a tutti, qualche sera fa, approfittando di un momento d'intimità c'è stata la prima volta insieme. il problema è che grazie ad un particolare suo movimento pelvico non ho resistito e..... insomma lei non ha raggiutno l'orgasmo! nel corso della serata non c'è stato momento per rifarlo. voi in quella situaizone come vi sareste comportati? con una battuta tipo: scherzi, io credevo che fossi venuta già diverse volte e mi sono lasciato andare!! avresti dovuto dirmelo biricchina.... ciao
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 tranquillo: l'intesa perfetta si raggiunge solo dopo molte molte volte di sesso insieme qualcuno non la raggiunge mai... Pensate solo a godervela (con ogni mezzo, anche i preliminari sono importanti!), il resto verra' (scusate il gioco di parole )
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 ogni volta che mi è capitato (e fidati, capita a tutti) avevo già creato con l'HB una certa tranquillità sessuale e rapport. non necessariamente HB fidanzate, anche tresche e FB. quindi me la sono vissuta -abbastanza- in tranquillità, in fondo non sarà l'unica occasione di farla godere... o se anche così fosse, beh, mi impegno con altri mezzi. non è sempre facile, neanche per me. il mito del maschio che fa sempre godere la donna è radicato in noi italici ed è facile dire "take it easy". la chiave credo sia nel rapporto, umano e ideal-sessuale creato in precedenza con l'HB. e comunque la sincerità può essere molto appagante per l'HB. se dovessi immaginare la scena io le avrei detto: "quel movimento pelvico che hai fatto mi ha fatto impazzire e non sono riuscito a trattenermi, mi hai fatto godere tantissimo, sei stata fantastica".
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 e comunque la sincerità può essere molto appagante per l'HB.se dovessi immaginare la scena io le avrei detto: "quel movimento pelvico che hai fatto mi ha fatto impazzire e non sono riuscito a trattenermi, mi hai fatto godere tantissimo, sei stata fantastica". Già. E' il commento perfetto (a meno che lei non sia un animo sensibile che si imbarazza alla parola "godere"... nel qual caso puoi dirle che era troppo bella, troppo eccitante, o che farlo con lei era talmente bello che non hai capito più niente).
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 a me una volta che era capitato la hb mi ha detto "uff, ma è già finito?" con tono triste! Mi ha fatto fare la figura di quello che viene subito, ma non erano andate proprio così le cose
Messaggi raccomandati