nonloso [Élite] 6 Inviato 16 Marzo 2009 Inviato 16 Marzo 2009 Come ho già scritto nel post in risposta a Hankok, ieri ho fatto una figuraccia di fronte alla mia HB: lo abbiamo fatto ma non sono durato. Principalmente la colpa la do al fatto che mi sono fissato che dovevo durare e come capita spesso, bam... La cosa che mi ha fatto più pensare è stata che io non sentivo nessuna stimolazione particolare, avevo su il goldone e sentivo poco il suo movimento però sono venuto ugualmente. Ho letto i post sui Kegels e il modo per prevenire queste cose, però ieri con la mente occupata non c'è esercizio che tenga, anzi più ti concentri e più è peggio, è stato pessimo farlo dal mio punto di vista, poichè non ho sentito nulla e anche quando venivo la sensazione era minima. La prima volta che l'ho fatto con lei, invece, avevo il completo controllo della situazione tanto che ho deciso io di venire poichè ero senza condom. Per cui, voi usate qualche stratagemma quando chiudete una HB che non vi fa pensare a nulla? Più che altro poichè non vorrei essere condizionato nelle prossime volte che lo faremo. Anche perchè si dice, vivi il momento tranquillo, senza patemi, ma tra il dire e il fare...
nonloso [Élite] 6 Inviato 12 Aprile 2009 Autore Inviato 12 Aprile 2009 Problema risolto... Vi spiego come ho fatto, qualcuno di voi sa della regola del nove? Un mio amico mi ha spiegato che una "leggenda" popolare dice che per far venire la tua HB devi fare questa cosa: 1 botta lenta e 8 veloci poi 2 lente e 7 veloci poi 3 e 6, 4 e 5, 5 e 4, 6 e 3, 7 e 2, 8 e 1 poi 7 e 2, 6 e 3 ecc. per tre volte. Bè ieri l'ho provata, mi sono fermato a 5 e 4 perchè poi ho iniziato a contare senza criterio (1 veloce 2 lente, 4 lente e 3 veloci) e divertirmi anche io... Però devo dire che il problema di durata che avevo avuto l'ho risolto almeno ieri!!!
Messaggi raccomandati