Vai al contenuto

Chi mi aiuta a riconquistare l'anima della mia bella?


Messaggi raccomandati

Ragazzi, innanzitutto grazie di esistere. E' grazie a voi (oltre che a De Angelo & co) che sto cominciando a capire qualcosa di donne.

Volevo esporvi la mia situazione:

Ad inizio gennaio mi sono lasciato con la mia LTR(una FB6 anche abbastanza shiny) dopo una storia durata 3 anni. La colpa si può dire che sia stata mia perché ero un totale AFC e l'ho riempita di certezze, glie le ho date sempre tutte vinte e mi sono inzerbinito all'ennesima potenza.

E' ovvio che alla fine non provasse più nessuna attrazione per me ma ci stesse solo perché le davo (molta) affidabilità.

Nel periodo natalizio ha conosciuto un tizio ed abbiamo cominciato ad uscire in tre: io che(stravolto)inseguivo lei e lei che inseguiva lui.

La fortuna ha voluto che il terzo incomodo si togliesse di mezzo da solo: aveva un altro game aperto e la FB se ne è finalmente resa conto dandogli un palo.

In quel periodo ho iniziato a leggere e a capire le dinamiche della seduzione. Ho capito dove avevo sbagliato ed ho cercato di rimediare.

In effetti da allora sono cambiato molto e diverse volte, con varie scuse, ho tentato di riallacciare i rapporti.

Il problema è che sono ancora inesperto e molto coinvolto emotivamente ed adesso avverto che si è instaurata una situazione di stallo.

Vi cito solo gli ultimi avvenimenti.

Ho deciso di raffreddare i rapporti e di frequentare altre ragazze. Dopo 1 mese che non la sentivo arrivano diversi squilli e poi con un sms mi chiede di rivederci.

La scusa era che volesse chiarire delle cose, ma me è sembrato solo che volesse rivedermi(forse per verificare che fossi ancora il suo zerbino). Ad ogni modo ho provato a baciarla. Dopo 1 po' di pressioni ha ceduto e, con mio sommo stupore, si è anche infuocata come non faceva da tempo!

Il giorno dopo ci rivediamo, le prendo la mano ed accetta un bacio-stampo anche se le circostanze erano proprio avverse(per la strada, andavamo di fretta, ecc). A quel punto le ho chiesto di uscire per una cena e lei se l'è tirata 1 po': "ti faccio sapere" (detto senza riuscire a trattenere 1 sorriso a 32 denti).

Prendiamo appuntamento per il lunedì, poi lei rinvia al mercoledì, io per ripicca rinvio al venerdì ed il venerdì mattina per ripicca lei rinvia alla domenica.

A questo punto decido di fare il forte della situazione della serie"sono io il premio" ed inizio ad inguaiarmi con le mie stesse mani.

Le chiedo appuntamento il venerdì stesso. Ci incontriamo all'università ed io dapprima mi dimostro scostante. Le dico che mi sono scocciato di questo giochetto e che mi è passata la voglia di uscire. A questo punto però, cominciano le cavolate: la comincio ad abbracciare in maniera nevrotica(da quello che ho studiato ho capito che avevo energie gamma al posto delle beta). Lei all'inizio ci stà. Probabilmente si sarebbe fatta anche baciare ma io non ho voluto farlo. Dopo 1 po' comincia ad infastidirsi seriamente. Al che, per darmi un contegno, le dico una cosa del tipo: Per dimostrarti che io non ti sto venendo dietro rimaniamo che io non ti cerco. Se e quando avrai voglia di vedermi chiamami tu. APPOSTO!Game chiuso! ;)

Lei mi risponde con un "non so se lo farò" AZZ!!!!

Capisco che devo ejectare al più presto, la saluto e me ne vado il più in fretta possibile.

Il problema è che lei mi tratta sempre con superiorità e distacco. Secondo me, dopo questa mia ultima performance, lei ha capito benissimo che io sono ancora il suo zerbino.

La mia idea è che stia guardando attorno se trova qualcosa di meglio e nel frattempo mi voglia tenere buono per avermi come ruota di scorta nel caso non trovi niente.Secondo voi mi va di essere trattato così? E poi, ammesso che torni, chi mi da la certezza che non continuerà comunque a guardare se trova di meglio?

LA COSA PARADOSSALE QUINDI E' CHE INSISTENDO UN PO' POTREI FACILMENTE AVERE IL SUO CORPO, MA A ME INTERESSA LA SUA ANIMA ED IN QUESTO CASO DA UNO NON SI ARRIVA ALL'ALTRA!

A questo punto

-chiamandola e dicendole che mi sento abbacchiato magari riuscirei anche a strapparle un si sofferto per un uscita(come se le dispiaccia) ma mi darei la zappa sui piedi per ovvi motivi.

-non cercandola lei continua a dormire tra due cuscini perché ha la certezza che io sono li ad aspettarla (e cmq non è così)

-scriverle una lettera in cui le illustro il suo atteggiamento per farle capire che non sono uno scemo ma facevo buon viso a cattivo gioco. Poi le dico che le ho retto il gioco perché ci tenevo a lei ma adesso ha davvero esagerato e me ne troverò un'altra. (dal vivo farebbe più effetto ma sono troppo fragile adesso per apparire distaccato)

La alternativa migliore mi sembra la seconda ma c'è il rischio che, convinta com'è che io sia il suo zerbino, se ne ripassi almeno una decina prima di tornare da me e magari trovi pure un pollo disposto ad avere una LTR con lei (io se non fossi così coinvolto scapperei a gambe levate!)

Con la lettera invece corro il rischio che venga interpretata come l'ennesimo tentativo per riportarla a me e quindi le dia ulteriori certezze.

No avreste un'idea originale da darmi? Qualcosa di davvero devastante che la riporti da me?

Vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli che potrete darmi.

Saluti,

Caio

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

mi dispiace ma hai sbagliato forum.

qua si impara a sedurre LE DONNE, non QUELLA DONNA.

non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

mi sa che sei proprio inguaiato ;)

l'unica è GFOTW e il cielo ti si aprirà

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall
mi sa che sei proprio inguaiato ;)

l'unica è GFOTW e il cielo ti si aprirà

Quoto.

Sei stato troppo incoerente, tra quello che dicevi e quello che facevi (anche col BL).

Sparisci, soprattutto perchè lei è alla ricerca di altro.

Non ne vale la pena.

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.

Io sto già cercando di sedurre più donne e di fare GFTOW, ma non sono ancora un buon seduttore e quindi per il momento ho preso solo semi-pali.

Il cuore è infranto, ma il cervello mi sforzo di tenerlo lucido!!!

Quindi, razionalmente vi dico che mi dedicherò seriamente a questa nobile arte con lo scopo di conquistare le ragazze e non quella ragazza.

Come ho letto diverse volte nel forum, sia che lei torni che se non lo farà avrò comunque vinto!

Certo è che se riuscissi a riconquistarla, almeno sarebbe una soddisfazione!

Qunidi, solo per questo motivo, in questo post mi ostino a chiedervi consigli su quell'unica ragazza.Anche perchè voglio capire!!!

Su altri post presto troverete altre mie curiosità volte a conquistare tutte le ragazze.

Fatte quindi queste precisazioni, vi dico che la mia intenzione è di lasciarla perdere.E poi, stava già tornando indietro da sola una volta.Perchè non dovrebbe rifarlo?Nel frattempo però non starò ad aspettarla!

Il problema è: SE UN GIORNO DOVESSE FARSI VIVA, COME MI COMPORTO? Secondo me non dovrei provarci, ma al contrario dovrei fare l'indifferente o meglio ancora rifiutarla.CONCORDATE?

Per BreakBall.Potresti spiegarmi meglio che vuoi dire con:

Sparisci, soprattutto perchè lei è alla ricerca di altro.

Altra curiosità: oggi mi era venuto in mente di scriverle(e non lo farò!!!) un messaggio del tipo:

"Ciao, sono a [posto in cui andavamo per stare da soli]. E' una giornata meravigliosa. Il sole splende, gli uccellini cinguettano e (chiaramente) mi è venuto di pensare a te"

oppure

"Ciao! Ma a te la primavera non fa uno strano effetto?"

Sarei curioso di capire che reazioni provocherebbe ciascuno di questi sms nella sua mente.

Caio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima curiosità e poi non vi scoccio più, promesso!

Ma, se nn la colpisco più emotivamente(cosa che credo), perchè quando mi ha rivisto dopo tanto non riusciva a trattenere continui sorrisi?

Anche quando le ho chiesto di uscire la prima reazione è stata un sorrisone che non finiva più.Solo dopo, con il sorriso ancora stampato in faccia, ha detto il "ti faccio sapere".

Io per questo atteggiamento ho solo 1 spiegazione: era contentissima di poter stare ancora con me e quindi ci tiene ancora a me.

Anche quando l'ho infastidita con eccessivi abbracci, la conversazione era:

Lei: "mi stai dando fastidio"

Io: "e arrabbiati! Dai, arrabbiati."E continuavo come se niente fosse.

Lei: Rimane in silenzio e si fa riabbracciare.Conoscendola mi sarei aspettato che mi respingesse, che si arrabbiasse! Possibile che fosse solo per quieto vivere?

Non vi scrivo perchè voglio avere una speranza, ma solo perchè voglio capire sto benedetto BL!

Spero di avere risposte oggettive e non il solito "lascia perdere". Grazie comunque per le risposte.

Caio

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Fatti un giro sul forum OneItis... leggiti i post... troverai storie simili alla tua e troverai anche le risposte che cerchi, non sono molto differenti da quelle che ti hanno dato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Quoto nonloso e mi 'riquoto'...sei proprio inguaiato!

Dici in pratica che sei tranquillo e non te ne frega più di tanto dell'HB, mi sa invece che non riesci proprio a togliertela dal cervello e il messaggio sotto che avresti voluto scriverle (e meno male che non l'hai fatto!!!!) lo dimostra in pieno

Altra curiosità: oggi mi era venuto in mente di scriverle(e non lo farò!!!) un messaggio del tipo:

"Ciao, sono a [posto in cui andavamo per stare da soli]. E' una giornata meravigliosa. Il sole splende, gli uccellini cinguettano e (chiaramente) mi è venuto di pensare a te"

oppure

"Ciao! Ma a te la primavera non fa uno strano effetto?"

Sarei curioso di capire che reazioni provocherebbe ciascuno di questi sms nella sua mente

Mi vengono i brividi a pensare all'Hb che riceve un sms simile...

Prova a metterti nei suoi panni, cioè pensare di ricevere un sms da un'hb per la quale hai perso interesse.

Che reazione provocherebbe nella tua mente??

GFOTW!

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall
Per BreakBall.Potresti spiegarmi meglio che vuoi dire con:

Sparisci, soprattutto perchè lei è alla ricerca di altro.

Lo hai detto tu:

"La mia idea è che stia guardando attorno se trova qualcosa di meglio e nel frattempo mi voglia tenere buono per avermi come ruota di scorta nel caso non trovi niente.Secondo voi mi va di essere trattato così? E poi, ammesso che torni, chi mi da la certezza che non continuerà comunque a guardare se trova di meglio?"

Come vedi le cose le capisci bene da te, ma ti ostini a non comportarti così come dici a noi (sei il premio, eject, non la cercherai più...).

Se ai nostri occhi appari fortemente incoerente, immagina cosa può pensare una tua ex-Hb con la quale sei stato inzerbinato all'ennesima potenza (uscita a tre!! ;) ), tu le dici che non ti farai più vedere (molto meglio farlo e basta, senza precisarlo a parole!), lei ti dice che non sa se si farà vedere, tu che hai intenzione di mandarle messaggini che le ricordasserò i vostri vissuti romantici...quando la smetti di pensare a lei?? :)

Devi SPARIRE, se lei ti cerca impara a dire di NO...per poter sperare di tornare a farci qualcosa con lei (ma ti conviene?!!?) devi cambiare, soprattutto ai suoi occhi...lei deve notare dei cambiamenti fondamentali...anche se credo che la situaizone sia davvero compromessa.

Ergo: cercatene un'altra!! ;)

Scusa le parole forse dure, ma è per farti capire e poi, tranquillo...ci siamo passati un po' tutti ;)

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Anche se avrei altre 100 domande, come promesso questa discussione la termino qui.

Adesso per prima cosa cerco di assimilare per bene 'sto fatto della coerenza,poi provo a contribuire al forum indicando un libro e quindi volo alle discussioni sul oneitis...e nei prossimi giorni scorpacciata di films di james Bond ;)

Grazie ancora delle risposte.

Caio

P.S. Cmq mi sto dando da fare sul serio con il GFTOW. Ho diversi game aperti, oggi ne ho aperto un'altro interessante e sto aspettando di riprendere un pò di frame(si dice così?) per aprire la mia prima hb9!!!

So che molti di voi hanno cominciato il loro cammino dopo una grossa delusione d'amore. Se non sbaglio ho ho visto anche un post di nonloso del 2005 a riguardo. Adesso lui è nell'olimpo dei seduttori e spero di riuscire anch'io nella metamorfosi.

Modificato da Caio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...