Vai al contenuto

quanto l'età è un limite?

lork

Messaggi raccomandati

lork

mi chiedevo a quale tipo di target mi dovrei buttare considerando che ho 32 anni,fino ad ora non mi ono mai azzardato a corteggiare donne sotto i 24 anni,per la mia paura che se ci sono piu di 8 anni di età è sicuro che la ragazza ti dice di no.

dico qesto perchè è qualche mese che sono rimasto folgorato da una diciottenne stupenda,solo che la differenza di età mi frena,ho paura che lei pensi "ma che vuole sto vecchio?".

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

qua ci sono 30che vanno con 18enni! (forse 20enni.. boh... e io li ammiro! :kclose: )

Ad ogni modo... e anche se ti dicesse no? cosa cambierebbe? nulla! Perchè allo stato attuale, non credo ci sia una relazione fra di voi. Quindi non hai nulla da perdere, mal che vada rimani uguale a prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Conosco coppie con una decina di anni di eta' di differenza che vanno benissimo,pero' in questi casi normalmente si tratta di persone legate da un circolo sociale molto ristretto.

La mia teoria è che se sei piacente,elegante,affascinante puoi permetterti anche qualche conquista piu' acerba,se sei AFC farai invece la figura del bavoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall

Ma guarda che adesso le 18-20enni tutto sembrano tranne che "piccole", sia da come vestono che da quello che dicono per "provocare" i maschietti che da quello che alla fine fanno con loro ;) .

Unica cosa che ho notato, ma questo avviene quasi a livelo statistico IMHO, è che fino a 22-24 anni tendono ad "accoppairsi" con ragazzi della loro età o poco più grandi, mentre dai 24-26 anni preferiscono l'uomo un po' più maturo...diciamo dai 32 in su.

Ma come dicevano anche altri non fossilizzarti sulla tua età, se piaci alla 22enne piaci con tutte le conseguenze del caso, se non piaci non credo proprio che sia per l'età :) .

BB

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

il limite non è nell'età, ma nella tua testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onora sempre il cannone!

..non è che c'è la paura di rimanerci stecchiti a letto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lork
..non è che c'è la paura di rimanerci stecchiti a letto? :)

credimi,con quella SHB di 18 anni le possibilità sono molte... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Per mia diretta esperienza, tutto quello che ti hanno gia' risposto è validissimo.

Aggiungo solo che la differenza di eta' nei miei casi ha sempre estremizzato il game, nel senso che o la conquista avveniva in tempi rapidissimi (esempio: situazioni da party), oppure in tempi abbastanza lunghi.

Nel primo caso la spiegazione è che il comportamento da partygirl è piu' comune nelle ragazze giovani, e quindi ci sono piu' occasioni, inoltre non si attivano tutta una serie di pippe mentali del giorno dopo.

Nel secondo caso infatti i tempi lunghi sono stati necessari per disinnescare proprio le seghe mentali delle HB in questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Ciao Lork, invece di "ragionarti" la tipologia di target su cui buttarti lascerei fare all'istinto (restando nella legalità, INTENDIAMOCI!)... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

caro lork

ho 24 anni e non mi vergogno a dire che sono stato con 34enni ed anche con 15enni

se una donna mi piace fisicamente o mi intriga l'ultima cosa che mi passa per la mente è chiederle quanti anni abbia.

Link al commento
Condividi su altri siti