Vai al contenuto

ti ho pensato molto!!!!!

FMTopgun

Messaggi raccomandati

FMTopgun

Come rispondereste voi ad un: "ti ho pensato molto!!!!!" scritto sul mio facebook non da un'hb...ma dalla madre.

Per ora ho omesso risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignoralo e controbatti a voce con "Davvero? Ti pensavo anche io l'altro giorno sai... poi però ho smesso e mi sono messo a fare/pensare qualcosa di più interessante"

Ribadisco sottolineo e ripeto -> DAL VERO! Non su Facebook!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

si vede che hai fatto un qualcosa per cui la tizia è stata male e ha scassato le palle alla madre un sacco, ovviamente la madre pero' ë un po' troppo sportiva per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
Ignoralo e controbatti a voce con "Davvero? Ti pensavo anche io l'altro giorno sai... poi però ho smesso e mi sono messo a fare/pensare qualcosa di più interessante"

Ribadisco sottolineo e ripeto -> DAL VERO! Non su Facebook!

Thanks batch ! Dal vivo, dal vivo allora ;)

P.S. Max è come dici tu in realtà, però la risp di batch mi va bene uguale.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Che noiose le madri delle HB che vogliono fare le amiche consigliere /ragazzine tecnologiche anche loro.. probabilmente anche la madre e' divorziata o insoddisfatta e in cerca di pisello su FB..

una qualsiasi risposta scherzosa va ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
Che noiose le madri delle HB che vogliono fare le amiche consigliere /ragazzine tecnologiche anche loro.. probabilmente anche la madre e' divorziata o insoddisfatta e in cerca di pisello su FB..

una qualsiasi risposta scherzosa va ok.

Max non è che la conosci questa vero ?? uhauhauha in effetti è divorziata ! madò che roba...veramente tutte uguali oh..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

E' una fascia d' età ben presente su Fb quella della divorziata 40-45 con tanta voglia di sparare le ultime cartucce dopo il divorzio col povero cristo che le ha sopportate per 10 anni.

uccellabili.. ma guai mettersele in casa.

hai detto bene.. le fanno con lo stampino certe donne.. basta un minimo d' esperienza per inquadrarle subito

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

"Ecco perchè mi han fischiato le orecchie tutto il giorno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
E' una fascia d' età ben presente su Fb quella della divorziata 40-45 con tanta voglia di sparare le ultime cartucce dopo il divorzio col povero cristo che le ha sopportate per 10 anni.

uccellabili.. ma guai mettersele in casa.

hai detto bene.. le fanno con lo stampino certe donne.. basta un minimo d' esperienza per inquadrarle subito

Quoto alla stragrande! Non sopporto quando flirto con le mie amiche ventenni e mi ritrovo la madre a commentare (ho QUATTRO casi in cui succede).

Non sono molto d'accordo sull'uccellabili... bleah

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

sono uccellabili per chi si rivolge a quel target.. al momento noi preferiamo decisamente le figlie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti