ares88 [Partecipante] 0 Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 Slave a tutti, Sto con la mia hb da 1 anno e 8 mesi. Da 4 mesi non vuole farmi più pompini o in ogni caso me li fa molto di meno... 2 nell'ultimo mese. Non capisco perchè da un punto all'altro ha smesso di farmeli. Fino a settembre e ottobre mi diceva che li piaceva sentirlo dentro la bocca. Invece ultimamente dice che lo fa solo per farmi piacere perchè a lei non piace e che all'improvviso non li va più tanto di farlo. Ke lo farà solo quando se lo sentirà lei ( vuol dire 1 o 2 volte al mese se consideriamo ultimi mesi mentre prima capitava almeno una volta ogni due scopate). Non capisco cosa è successo? A volte mi dice che esce qualcosa, ma è possibile che per 1 anno questo problema non ci è stato e adesso invece ogni tanto esce qualcosa durante il pompino?! Giugno scorso le sono venuto in bocca ( voluto da entrambi ) e li ha fatto un pò schifo, da allora abbiamo sempre evitato. A volte tira fuori questa storia, ma è possibile che sia questo il problema, se fosee questo il problema si sarebbe presentato subito dopo non con 6 mesi di stacco da questo evento? Chiedo a voi perchè non mi è mai successo di avere questi problemi e inizio a sentire la frustrazione. Tra le varie soluzioni ho pensato a dei giochi erotici con manette , cioccolato ,panna e vedere come va... Fare un bel 69 che è da tanto che non facciamo. Accetto consigli
TAuRus [Amministratore] 102601 Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 Ti ho tolto il warn che avevi dall'anno scorso. Cerca di non usare la K quando non serve;) E con il cunnilingus come siete messi? Magari vuole ricattarti
ares88 [Partecipante] 0 Inviato 18 Marzo 2009 Autore Inviato 18 Marzo 2009 Ti ho tolto il warn che avevi dall'anno scorso Cerca di non usare la K quando non serve;) Cercherò di scrivere in modo corretto. con il cunnilingus come siete messi? Magari vuole ricattarti Ultimamente poco o nulla perchè si vergogna che non si depila li sotto e quando provo mi blocca. A pensarci potrebbe essere una sorta di ricatto. L'ultima volta che ho praticato il il cunnilingus lei dopo un pò mi ha detto che non resisteva più, mi è saltata adosso e ha voluto subito fare l'amore. Ultimamente sembra che abbia solo voglia di fare l'amore perchè quando comincio con i preliminari( baci sulla schiena, sul collo, sul seno e tutto il resto) si eccita subito e vuole fare immediatamente l'amore. Questo da una parte è positivo però mi preclude la possibilita del pompino se me lo prende e se lo mette dentro dopo 5 minuti che ci stiamo baciando. Con il cunnilingus potrei riprovare. Potrebbe anche essere questo il problema ora che mi ci fai pensare. Purtroppo non posso provare questo fine settimana perchè ha le sue cose, ma il prossimo ci proverò.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 Quando siete tranquilli, rilassati e avete un po' di tempo prova a fare quattro chiacchiere con lei sulla vostra LTR e cerca di capire se va tutto bene. Una donna che vuole solo fare l'amore (e non sesso orale) spesso è in crisi o a disagio per qualcosa.
ares88 [Partecipante] 0 Inviato 19 Marzo 2009 Autore Inviato 19 Marzo 2009 Quando siete tranquilli, rilassati e avete un po' di tempo prova a fare quattro chiacchiere con lei sulla vostra LTR e cerca di capire se va tutto bene.Una donna che vuole solo fare l'amore (e non sesso orale) spesso è in crisi o a disagio per qualcosa. Sinceramente spero che non sia cosi, ma tutto può essere ( nell'ultimo periodo è sempre stressata per via della maturità e dei suoi che la stressano). Ultimamente ( gli ultimi pompini che ha fatto) si lamentava che usciva qualcosa. A me sembra strano che per 1 anno e 4 mesi questo problema non si è presentato e adesso esce fuori. Ne abbiamo parlato e dice che deve farlo quando se la sente perchè a volte li sembra che la obbligo ( che peccato che se aspetto che se la sente lei in 3-4 mesi me ne avrà fatti 4 in totale). Quando la vedrò e staremo tranquilli li parlerò e cerchero di capire cosa è cambiato da adesso a settembre ( a parlare di queste cose lei dice che si stressa). Nel migliore delle ipotesi forse è un ricatto perchè non le pratico più tanto il cunnilingus. Spero che non sia come dice te, grazie tutti i consigli sono ben accetti Chiedo scusa per aver messo tre risposte il fatto è che il gatto mi è saltato sulla tastiera e ha inviato non una ma due risposte Sembra una balla ma è la verita
Hankok [Partecipante] 0 Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 A volte mi dice che esce qualcosa, ma è possibile che per 1 anno questo problema non ci è stato e adesso invece ogni tanto esce qualcosa durante il pompino?! Si è possibile... problemi psicologici e crisi dell'HB a parte... perchè non provi a farti dire in nome della TUA e SUA salute, che sapore ha la cosa che esce e che non sopporta? (eventualmente poi fai delle "prove"... vedi anche di che colore è..) poi vai dal tuo dottore ed eventualmente da un'andrologo. . solitamente esce un liquido preseminale "sterile" prodotto dalla prostata- ed è NORMALE. se questo oggi le da fastidio potrebbe esserci qualcosa che non va. è un buon campanellino d'allarme per farsi un controllo. ciao!
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 Ma... Prova a riavvicinarla alla fellatio gradualmente, magari semplicemente facendotelo leccare, gratificandola verbalmente ed incitandola (in corso d'opera) sì che possa sentirsi protagonista e "gestrice". Secondo me funziona. Famme sape'!! Ciauz
ares88 [Partecipante] 0 Inviato 20 Marzo 2009 Autore Inviato 20 Marzo 2009 Quando siete tranquilli, rilassati e avete un po' di tempo prova a fare quattro chiacchiere con lei sulla vostra LTR e cerca di capire se va tutto bene.Una donna che vuole solo fare l'amore (e non sesso orale) spesso è in crisi o a disagio per qualcosa. Adesso provo a vedere se la situazione si risolve in altri modi se poi non funzianano ne parlerò con lei per vedere se c'è qualcosa che non va nella LTR. Si è possibile...problemi psicologici e crisi dell'HB a parte... perchè non provi a farti dire in nome della TUA e SUA salute, che sapore ha la cosa che esce e che non sopporta? (eventualmente poi fai delle "prove"... vedi anche di che colore è..) poi vai dal tuo dottore ed eventualmente da un'andrologo. . solitamente esce un liquido preseminale "sterile" prodotto dalla prostata- ed è NORMALE. se questo oggi le da fastidio potrebbe esserci qualcosa che non va. è un buon campanellino d'allarme per farsi un controllo. Non credo che sia questo il mio caso. Ho la forte sensazione che siano sue fisse mentali, che li sono saltata fuori per qualche motivo o per qualcosa che ho fatto e che lei a frainteso. Lo deduco dalle frasi contrastanti che dice riguardo a questa cosa. In ogni caso per togliermi ogni dubbio quando saremo calmi e tranquilli li chiederò riguardo al sapore. Ma... Prova a riavvicinarla alla fellatio gradualmente, magari semplicemente facendotelo leccare, gratificandola verbalmente ed incitandola (in corso d'opera) sì che possa sentirsi protagonista e "gestrice". Non è una cattiva idea . Questa settimana mi è un pò scomodo perchè li sta venendo il ciclo, ma il prossimo fine settimana, che ho anche la casa libera, proverò a utilizzare anche il tuo consiglio. Ho la forte sensazione che possa funzionare unito anche al cunnilingus che è da un pò che non lo pratico. Un altra idea che mi era venuta in mente era di bendarla e iniziare a baciarla e messaggiarla e poi scendere e fare il cunnilingus e poi da li passare a una 69. Visto che sarà bendata dopo un pò di avvicinarlelo alla bocca e vedere che succede. Pensadoci meglio se ci sono gia questi problemi forse è meglio non usare la benda e fare qualcosa di più normale. Io pensavo che lasciando passare un pò di tempo la situazione si sarebbe risolta da sola, ma ora ho capito che avrei dovuto aprire questo post e agire gia 3 mesi fa ( lasciando passare un solo mese). Meglio tardi che mai. Vi farò sapere se il problema si risolve.
bartx [Staff] 102 Inviato 20 Marzo 2009 Inviato 20 Marzo 2009 caro ares88 come te, anche io sono amante del sesso orale, sia attivo che passivo. Premetto che ho avuto molte esperienze a riguardo, "svezzamento" compreso Salvo rare eccezzioni (ho conosciuto e conosco hb a cui piace seriamente e che adorano il sapore dello sperma e se potessero lo sostituirebbero volentieri al latte a colazione), la maggior parte delle hb lo fa per compiacere il compagno, con la speranza che il fortunato ricambi il favore. Anche se spesso si riguardano dal chiederlo apertamente (a me lo hanno chiesto espicitamente piu volte...) ATTENZIONE: spesso nel caso dei pompini in particolare subentra la difesa anti zoccola. Molte ragazze giovani (almeno al sud) sono del parere che i pompini li facciano le zoccole Di solito pratico sesso orale per primo durante i preliminari, c'è da specificare alcune cose MOLTO IMPORTANTI: 1) ragazze con poca esperienza e che non l'hanno mai provato sono spventate all'idea 2) molte donne hanno paura che il loro sapore/odore sia spiacevole 3) le prime volte provano sensazioni completamente nuove che possono spaventarle o renderle nervose 4) a te piacciono i pompini come a lei il cunnilingus, d'altronde se non lo ha mai provato potrebbe non capire perche a te piacci cosi tanto Ecco come cercare di sbloccare la situazione: 1) assicurarsi che siate entrambi calmi ed a proprio agio 2) preliminari e petting spinto fin quando non sale la temperatura 3) scendi nelle parti basse baciandola e accarezzandola piu lentamente che pui (parti con bacetti sul collo, poi sulle braccia, seno...addome) 4) mentre con i baci scendi continua con le mani ad accarezzarla e stimolarla dui seni e sulla pancia 5) comincia a baciarle l'interno coscia poi il ventre, se cerca di fermarti dille che ha un sapore buonissimo e non riesci a resistere e continua senza esitazione, bastano poche slinguazzate e ti assicuro che non avrà ne l'intenzione ne la possibilità fisica di fermarti... se ti accarezza i capelli stai andando nella direzione giusta 6) sii dolce, delicato e presta attenzione agli Idi ti accarezza i capelli stringe le gambe muove ritmicamente il ventre ansima parla poco (magari lo facessero sempre - rotfl - ) una chicca: se ti implora di penetrarla non farlo, continua finche puoi e qaundo vedi che sta per scoppiare stimolala con il tuo arnese ma SENZA penetrarla strofinati contro il clitoride per alcuni minuti e poi penetrala MOLTO lentamente e NON fino in fondo IN ATTESA DI UN REPORT DETTAGLIATO e sperando di essere stato utile ti porgo i miei saluti XXchaking ha reagito a questo 1
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 domanda 1: ti lavi? domanda 2: cosa mangi? non credo siano sue pippe mentali, è normale che esca qualcosa prima, non obbligatorio, ma neanche strano, ed anche abbastanza normale che tu non te ne accorga. e se prima non capitava ora capita, niente di grave. o magari prima capitava ma lei non te lo diceva ed ora invece te lo dice .. al che io opterei per la spiegazione più razionale: ha cambiato sapore, e questo avviene a seconda della dieta. ma è anche possibile che qualcuno le abbia messo strane idee in testa (chiesa? amiche? ... probabilmente la chiesa). spesso si fanno strani compromessi con se stessi riguardo i "peccati", ad esempio "dò il culo ma rimango vergine" ... o magari " il sesso si, ma i pompini no". molte ragazze fanno i pompini in cambio di ... non necessariamente il connilungus, anche se di norma è quello. ma può essere anche semplicemente un modo di essere trattata. possibile che in tutto questo tempo il tuo comportamento (sessuale) con lei sia cambiato? magari dai per scontate certe cose o non ne fai più altre? magari è diventato una qualche tipo di routine? ... e allora perchè dovrebbe farti un pompino? è normale che le cose cambino ... bisogna stare sempre all'erta e non dare niente per scontato. e comunque se non le dai una bella leccata ogni tanto perchè dovrebbe farti un pompino? a già... altra cosa: per chi è questo pompino? è per te o per lei? la cosa migliore e quando una ragazza si vive il pompino come una cosa che fa per lei ... o almeno anche per lei. si può fare.
Messaggi raccomandati