rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Ciao. sabato sera faccio una "festa" di compleanno... praticamente offro da bere in qualche locale/pub, e poi andiamo a ballare in seconda serata. Ho invitato anche una hb, che mi provoca abbastanza, e manda IOI (ma poi freeza, non si fa sentire... se la tira un po'!) fatto sta che l'ho invitata, ed era felice anche se lo nascondeva, ma si capiva che era felice dell'invito. Mi da la conferma domani, per sicurezza, ma crede di venire. Il fatto è che non conosce nessuno della mia compagnia, si troverebbe li "da sola". da una parte secondo me è meglio... ma pensavo magari di chiederle se vuole portarsi una amicA... in questo modo c'è una hb in più e magari non si annoia, che ne so... (anche se i miei amici sono fuori di testa, davvero pazzi.. non ci si annoia con loro, neppure se non li conosci ) Insomma, voi che fareste? C'è da dire che viene da sola... ho forse più occasioni di chiudermela! vostre opinioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Bah... Non è che ti devi giocare tutto domani no? Se ti fa stare più tranquillo dille pure di portarsi una o più amiche, aumenta le variabili così aumenteranno anche le sorprese!! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BreakBall [Partecipante] 0 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Guarda, non voglio gettare scompiglio nella tua t(f)esta, ma credi che sia comodo per te sargiarla durante la TUA festa??Non corri il rischio di essere preso dagli altri invitati e di trascurare il tuo target o peggio ancora che i tuoi amici (molto festaioli da quanto ho capito) si "occupino" di lei?? Io l'avrei invitata se fossi andato alla festa di qualcun'altro ma non la mia: "ehi mi farebbe piacere se venissi con me alla festa di tizio". Boo la vedo una situaizone scomoda, a prescindere se viene sola o accompagnata. Poi, come hai precisato tu con la A maiuscola, spera per lo meno che non si faccia accompagnare da un amicO. BB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 20 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Eh, si vero... ad ogni modo non ho intenzione di passare la serata a sargiarla. Passo la serata con i miei amici (in realtà sarebbero soltanto 3-4 ... sto cambiando un po' di amicizie questo periodo, e non mi andava di invitare certe persone..), poi una mia ex trombamica (ma ora ci sentiamo solo come amici...) con una sua amica (me l'ha chiesto lei se può portarla). Il problema è che questa hb, mi ha lanciato vari IOI, e poi scompare. Sta giocando, se la vuole tirare un po'... e spesso non mi risponde (ma non è che la continuo chiamare, anzi...). Tra l'altro eravamo d'accordo che avrei dovuto controllare se fosse veramente una ragazza (per un gioco di parole che era nato..) e li ha iniziato a dire che non avrei dovuto solo limitarmi a guardare, ma anche..... ma poi il problema è che non abbiamo più fissato. Era sfuggevole... io non volevo insistere e apparire needy. Questo qualche settimana fa, quando era fidanzata. Adesso si è lasciata col ragazzo. Magari ora è più disponibile... boh... la paura è di non avere altre occasioni E cmq invitarla con i miei amici, e magari intrattenermi con lei quando si ritorna a casa e rimaniamo soli... (cosa che non sarebbe possibile se ci fossero amiche). Però le amiche potrebbero portarmi nuove sorprese, nuovi target, aprirmi magari nuovi circoli sociali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati