Vai al contenuto

domandona

Messaggi raccomandati

pipozzo

ciao a tutti,mi sto frequentando con una ragazza da qualche mese,inizialmente provavo un'attraazione nei suoi confronti e tutto andava bene,non avevo un intenso desiderio di vederla e mi divertivo ad uscire con gli amici e farmi a cazzi miei,ma adesso questa semplice attrazione si sta intensificando e non riesco piu a controllarla.

qualche giorno fa ero con la tipa e le ho messo il muso perchè ce vedevamo poco,spesso guardo il cell in attesa di un suo sms o di una chiamata e non vedo l'ora di incontrarla,insomma tutti atteggiamenti da puro sfigato che ho sempre ripudiato,inoltre mi rendo conto che se continuo a fare cosi rischio di perderla ma è piu forte di me,non so se questo è amore perchè non lo ho mai provato,ma se lo è,è veramente na mmerda..

come mi consigliate di comportarmi??.

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious
ciao a tutti,mi sto frequentando con una ragazza da qualche mese,inizialmente provavo un'attraazione nei suoi confronti e tutto andava bene,non avevo un intenso desiderio di vederla e mi divertivo ad uscire con gli amici e farmi a cazzi miei,ma adesso questa semplice attrazione si sta intensificando e non riesco piu a controllarla.

qualche giorno fa ero con la tipa e le ho messo il muso perchè ce vedevamo poco,spesso guardo il cell in attesa di un suo sms o di una chiamata e non vedo l'ora di incontrarla,insomma tutti atteggiamenti da puro sfigato che ho sempre ripudiato,inoltre mi rendo conto che se continuo a fare cosi rischio di perderla ma è piu forte di me,non so se questo è amore perchè non lo ho mai provato,ma se lo è,è veramente na mmerda..

come mi consigliate di comportarmi??.

In che senso ti stai frequentando? Siete mai usciti insieme da soli? Lei che segnali ti dà?

Per me l'amore è un qualcosa di reciproco, quindi non credo sia amore quello che stai provando. Piuttosto hai come l'impressione che ti manchi qualcosa, di non essere completo, e che lei sia quel pezzo del puzzle che ti manca per completare l'opera. Mentre in realtà tu sei già completo e perfetto così come sei e lei è il tuo valore aggiunto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

Guarda il problema dall'esterno. estraneati e considera i fatti come se tu fossi un'altra persona. tutto sarà più chiaro

:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

pipozzo

ieri sera ci siamo visti abbiamo parlato e ha deciso di chiudere,secondo lei,per vari motivi,dopo abbiamo riso scherzato ci siamo coccolati per piu di un ora,e ci siamo datil l'addio,ora mi ci vorra qualche giorno per riprendermi,ma ci sono cose piu serie nella vita.

rianalizzando la situazione,ho dimisotrato troppo interesse e atteggiamenti needy nell'ultima settimana e lei ha deciso di chiudere qua non provando la stessa cosa,sono sicuro che se avessi continuato a comportarmi come nei mesi precedenti sarebbe andato tutto bene,ma questo era cio che mi andava di fare e lei non è andato bene,sticazzi,tante volte è bene batterci la testa per capire le cose.Mi sono onoltre reso conto che il problema alla base di tutto è il fatto che nell'ultima settimana avevo paura di perderla,cio mi ha spinto a comportarmi nel miglior modo per far si che cio avvenisse di fatto.Sarebbe bastato essere piu convinto di me stesso(e non è poco)

la lezione che ho imparato è di lasciar prima esporre lei e di esporsi al massimo al pari suo,non di piu.

ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
la lezione che ho imparato è di lasciar prima esporre lei e di esporsi al massimo al pari suo,non di piu.

Hai analizzato tutto bene, ma su questa non sono pienamente d'accordo, molte volte le HB si espongono più di noi o per lo meno ci lasciano intendere qualcosa poi sta a noi dare le sicurezze a loro e non chiedere il contrario, non è sempre così, però giunti a un certo punto dobbiamo prendere in mano la situazione e far basare la relazione sul fatto che realmente le desideriamo da ogni punto di vista.

Ti può venire incontro uno dei post più quotati su loverart "Se vuoi puoi dirle ti amo mi piaci ecc.", lo avrai sicuramente letto, ma una rinfrescatina non fa mai male!

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LegendZ

Giustamente dici ero troppo attaccato, sentivi che ti mancava qualcosa e lei era quacosa di meraviglioso.

Credo che non andare in one itis sia una delle capacità della persona veramente equilibrata,

e che sa scegliere. E' difficile all'inizio perchè, con l'educazione che abbiamo,

finiamo per concentrarci su poche, e non siamo abituati a FARE DI PIU' a metterci in gioco con più persone.

D'altronde, dove sta scritto che la nostra lei per sempre faccia parte del nostro circolo sociale,

o debba essere conquistata dopo un'aspra battaglia?

Per non parlare di quelle da botta e via :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti