Glorious [Partecipante] 13 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Ci siamo conosciuti ad un esame a metà gennaio. Sono riuscito ad entrare in comfort, bypassando l'attraction, avendo DHV dal buon esito dell'esame (nel game mi sono accorto a posteriori di aver usato il metodo mehow, con il cycling chase). Nessun close. Nel mese successivo l'avrò vista 4 o 5 volte, sempre all'università. Abbiamo studiato insieme, sia in compagnia, che da soli. Abbiamo interessi comuni, stiamo bene insieme, scherziamo... -Dicci qualcosa di più! Ecco alcuni dati Come carattere è abbastanza insicura, non se la tira (nonostante sia un hb8, e ho notato che l'uso di neg in tal caso può risultare deleterio...); le piace viaggiare e provare vari sport. Io vado per i 22, lei per i 24 e sta da un paio d'anni con uno di 27. (Intendo l'età, non i centimetri! ) Ho il suo numero. E dopo aver dato insieme l'esame per cui stavamo studiando... non la sento, nè la vedo da allora (ormai è quasi un mese.) -Vabbè, ma tu gliel'hai detto che ti piace? Sì e no. Nel senso che sono stato abbastanza indiretto. Del tipo: "Devo andare nel posto x, vieni anche tu?" Problemi logistici o altro non l'hanno permesso. -E in questo mese d'assenza, cos'hanno elucubrato le tue seghe mentali? 80%: Sta bene come sta, non cerca altre storie, a meno che non le capitino (e quindi il nuovo ragazzo abbia più valore di quello attuale). 19%: Di me nun je ne po' fregà di meno. Buon viso a cattivo gioco fino all'esame, e poi chi s'è visto s'è visto... 1%: è segretamente innamorata di me, mi ha fatto foto di nascosto che adornano a mo' di gigantografie la sua stanza. Ma ha paura di esporsi per via di un rifiuto. (La speranza è l'ultima a morire! ) -Ma quindi cos'è che vuoi adesso? Voglio uscire da questa situazione. Voglio vederla il prima possibile. Voglio smetterla di passare le mie giornate deconcentrato perchè penso a lei. Non siamo amici, non stiamo assieme, non siamo niente (?). Sono in un fottutissimo limbo: nè carne, nè pesce (uovo ). Quello che vi chiedo è di risolvere i seguenti punti: 1) La chiamo / Non la chiamo. 2) Che fare quando la rivedo (presumibilmente all'università, settimana prossima, se frequenta)? Faccio finta di nulla? Ricomincio da zero come se fosse la seconda volta che ci vediamo? Vado di attraction? Disinteresse attivo? Me ne frego altamente? 3) Altri consigli, oltre all'evergreen GFTOW. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmawashi [Partecipante] 2 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 1) La chiamo / Non la chiamo. Meglio se la vedi e ci parli di persona. La chiamata è un po' needy 2) Che fare quando la rivedo (presumibilmente all'università, settimana prossima, se frequenta)? Faccio finta di nulla? Ricomincio da zero come se fosse la seconda volta che ci vediamo? Vado di attraction? Disinteresse attivo? Me ne frego altamente? Sorprendila con un tuo aspetto attraente nuovo. Fondi preselezione, humor e si un po' cazzuto. Poi dimostrati dolce e invitala a fare qualcosa di strano e divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LegendZ [Partecipante] 7 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Parliamoci chiaro, tu hai BISOGNO DI LEI. TANTO, tantissimo, un tarlo che ti rode. E già qui dovrebbe venirti qualche dubbio... comunque... Ci siamo conosciuti ad un esame a metà gennaio. Sono riuscito ad entrare in comfort, bypassando l'attraction, avendo DHV dal buon esito dell'esame (nel game mi sono accorto a posteriori di aver usato il metodo mehow, con il cycling chase). Nessun close. Se gli esami, e in generale la cultura (a meno che non faccia spettacolo) fosse un dhv (a meno di casi particolari) sarebbe una figata! Non è dall'uni che si misura la grandezza di una persona... la propria sapienza culturale purtroppo non sempre si accompagna a qualità personali come il relazionarsi, e soprattutto la sicurezza. Nel mese successivo l'avrò vista 4 o 5 volte, sempre all'università. Abbiamo studiato insieme, sia in compagnia, che da soli. Abbiamo interessi comuni, stiamo bene insieme, scherziamo... Sinceramente... che ti è servito? Ti faresti mai tua sorella? nel senso che per te è attraente una persona con cui sei in confort, ridi e scherzi, una specie di appoggio continuo? per me è il contrario dell'attrazione, a meno che non cerchi un appiglio, un appoggio PER TE STESSO. -Dicci qualcosa di più!Ecco alcuni dati Come carattere è abbastanza insicura, non se la tira (nonostante sia un hb8, e ho notato che l'uso di neg in tal caso può risultare deleterio...); le piace viaggiare e provare vari sport. Allora parla di viaggi, dove vorresti stare, la sua vacanza ideale... racconta qualcosa di te. Ma convinto, allegro, un pò coglione anche! Io vado per i 22, lei per i 24 e sta da un paio d'anni con uno di 27. (Intendo l'età, non i centimetri! )Ho il suo numero. Il numero non conta UN C***O. Vuoi lei o il suo numero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LegendZ [Partecipante] 7 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 E dopo aver dato insieme l'esame per cui stavamo studiando... non la sento, nè la vedo da allora (ormai è quasi un mese.)-Vabbè, ma tu gliel'hai detto che ti piace? Sì e no. Nel senso che sono stato abbastanza indiretto. Del tipo: "Devo andare nel posto x, vieni anche tu?" Problemi logistici o altro non l'hanno permesso. E ti pare una dichiarazione? A parte che, secondo il tuo stile personale, non è necessaria una DICHIARAZIONE in senso stretto. Glielo fai capire, con l'atteggiamento con lo sguardo, ma solo dopo che tu sei attraente (hai dato dhv) e lei valida (ha superato certe caratteristiche che TU richiedi da una donna). E' buona regola anche essere polivalenti, dividere i propri interessi, ancor più su una persona "non nostra". -E in questo mese d'assenza, cos'hanno elucubrato le tue seghe mentali?80%: Sta bene come sta, non cerca altre storie, a meno che non le capitino (e quindi il nuovo ragazzo abbia più valore di quello attuale). Come la maggioranza delle ragazze, soprattutto dalle carine in su. Sono UN-NEEDY, non hanno bisogno perchè troveranno. Han fiducia... Tu puoi essere come loro, ma devi convincerti di VALERE, e soprattutto hai una cosa che loro usano poco o niente: sei tu che decidi che le scegli, le ragazze solo DOPO possono rifiutarti, ma è normale... a te piacciono tutte le persone del mondo? 19%: Di me nun je ne po' fregà di meno. Buon viso a cattivo gioco fino all'esame, e poi chi s'è visto s'è visto... Eh beh... sinceramente inverti le parti. PERCHE' dovrebbe passare del tempo con te? Purtroppo non gliene hai dato motivo. Voglio vederla il prima possibile. Eh si, altrimenti non arrivo al domani. Ahia. Non siamo amici, non stiamo assieme, non siamo niente (?). Si, ma è dura ammetterlo. Soprattutto con un ego combattivo. Sono in un fottutissimo limbo: nè carne, nè pesce (uovo ). Sarò esplicito. Non sei niente per lei: altrimenti a)ti chiama per dei favori b)ti chiama perchè vuole fare l'amore con te. Quello che vi chiedo è di risolvere i seguenti punti:1) La chiamo / Non la chiamo. Io non chiamerei, sai che posti frequenta. SOPRATTUTTO AMPLIA LE TUE VEDUTE, FREQUENTANE ALTRE. Fatti vedere un maschio dominante, pieno di donne, allegro e pieno di vita... E se la vedi da solo, scherza prendila in giro, non essere prevedibile e amichevole. Non è quello che vuoi. 2) Che fare quando la rivedo (presumibilmente all'università, settimana prossima, se frequenta)? Faccio finta di nulla? Ricomincio da zero come se fosse la seconda volta che ci vediamo? Vado di attraction? Disinteresse attivo? Me ne frego altamente? Io ripartirei dall'inizio ma DALLE POCA IMPORTANZA, non sei nelle condizioni "psicologiche" adatte. E' come correre al Gp di Imola con le gomme sgonfie e poca benzina. 3) Altri consigli, oltre all'evergreen GFTOW.Grazie. Scusa la prolissità. Ti parla uno che è andato in one itis per quasi 4 anni, full immersion e ancora a volte ci pensa. Non perdere tempo sul niente. Piuttosto fantastica sulla Canalis nuda che vuole fare sesso con te In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati