ste.riff [Partecipante] 1 Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 Salve a tutti! vorrei condividere con voi la mia prima esperienza di vero sarging! Ieri sera sono uscito con un collega al solo scopo di sargiare Beh, che dire... figata! Il locale prescelto é un night club in centro, che al giovedí serve i drink a metá prezzo e quindi pullula di studenti Il mio amico che era con me non ha sargiato, mi ha solo fatto da spalla e da "mentore"... i set aperti non sono stati molti (5), anche perché mi sono fermato parecchio al bancone a parlare con lui. Peró, essendo la mia "prima volta" sono comunque soddisfatto. Sono riuscito a superare quell'enorme paura di aprire che mi ha sempre impedito di giocare e ció mi ha permesso di godermi una serata divertente e di pompare a mille il mio frame I set aperti sono stati solamente femminili (niente misti, per intenderci) e quelli con piú successo sono stati principalmente due. Non voglio tediarvi con i racconti dei miei set, in quanto saranno uguali ad altri mille milioni di primi approcci giá scritti su questo forum, peró vorrei solo due dritte su una coppia di ragazze che ho aperto con il Blonde Hair opener... Ah, piccola premessa... io sono in Svezia, parlo lo svedese ma poco e facendo molti errori, per cui ieri mi sono limitato al solo inglese, peró posso comprenderlo abbastanza bene. Insomma... io in piedi, loro sedute, apro con il Blonde Hair e mi dicono che no, sto molto meglio con i capelli scuri (ma vah? ). Breve fluff-talk sul colore dei capelli (una delle due se li tinge sempre, l'altra mai) poi mi siedo, mi chiedono un po' di me, da dove vengo e cosí via e dopo qualche secondo le due HB si scambiano una battuta in svedese. Mi intrometto in inglese e dico che non é educato da parte loro mettersi a parlare in una lingua che non conosco (il tutto in modo c&f) e loro mi rispondono che tutte le volte che loro sono state all'estero, gli altri lo hanno sempre fatto. A questo punto, di nuovo un po' di fluff-talk sui viaggi che hanno fatto e sul perché io abbia deciso di spostarmi, finché una delle due vede passare due tizi dietro di me e fa all'amica (in svedese): "guarda che figo quello col cappello". Io mi giro, lo osservo, poi mi rigiro al tavolo e dico (in inglese): "mah... a me sembra si vestano tutti uguali" (riferito al cappello). Vedendo che avevo capito quello che avevano detto, saltano su sostenendo che in realtá io sono svedese e che lo avevano capito (eh giá...). Cerco di girare la cosa a mio vantaggio e provare a "spostarle". io: "ragazze, ora devo andare perché ho un amico al bar, venite con me, cosí potete chiedere a lui se sono svedese o meno " HB: "nono, portacelo qui." io: "non ci penso proprio, venite voi a controllare di persona " Fatto sta che loro alla fine non si sono mosse e io me ne sono tornato al bar dal mio amico. Ora, dopo tutto questo pippone... ho fatto male a mostrare che capivo la lingua? E poi, ho fatto male a non portare il mio amico? Secondo me no... cioé... non é che loro chiedono e io eseguo... peró cosí facendo ho perso il set... Insomma... dubbi di un AFC alle prime armi! Aiutatemi a risolverli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati