Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bourne
Inviato

ciao a tutti. nell'ambito della mia ltr è già la terza volta che lo facciamo e farla venire è molto più dura di quanto pensassi. duro abbastanza, duro molto, ma la carne è carne e dopo un pò..... stasera le ho chiesto se fosse venuta; mi ha risposto di si ma ho qaulche dubbio. quanto alla discussione, cosa fare per durare più a lungo'??

nicotico
Inviato

non è la durata.

e neanche il ritmo o le dimensioni.

è la situazione, il modo, l'atmosfera ... a volte l'intimità o la tranquillità (le due cose spesso sono legate, ma non sempre).

comunque non è una questione di durata.

consigli sparsi, possono essere utili, inutili, o magari (improbabile) peggioreranno la situazione, tutte le ragazze sono diverse, alcune cose vanno bene, altre meno ... è divertente scoprire cosa è giusto e cosa no.

1. usa le mani, non per masturbarla o infilarle un dito dietro.

accarezzarla, mettigli le mani intorno al collo, tra i capelli, tiraglieli, afferragli il seno, dagli sculacciate, falle sentire sul corpo, sulle cosce.

insomma: usa le mani.

2. mordi, o lecca, e baciala molto e con molta lingua ... insomma, usa la bocca.

3. parla. parolacce o parole dolci, fatti sentire che sei eccitato, ansima ... ma non fare versi troppo gutturali (da conversazione con amiche) ... insomma: usa la voce.

4. chiedile se le piace: se gielo chiedi lei se lo chiederà e se se lo chiederà penserà a quanto le piace, e le piacerà.

5. atmosfera: farlo in macchina può essere bello come farlo in una suite ... ma l'atmosfera devi crearla ... e la migliore per l'orgasmo è una bella atmosfera porca ... metti da parte i dildo e le manette, ci sarà tempo, sii porco tu.

ma porco con il sorriso, secondo me è importante farla ridere (prima piuttosto che durante ... anche se pure durante ...).

deve essere contenta e bagnata prima ancora che tu le metta una mano addosso.

5b. atmosfera, ma romantica ... non so aiutarti in questo, ma c'è chi dice che alle ragazze piaccia ... io non so proprio cosa abbia a che fare il romanticismo con il sesso. cioè, è bello, utile, e piace anche a me, ma difficilmente sarò romantico a meno di 30 minuti dal sesso (non nel senso che me lo programmo, solo che non capita) ... di norma entro in modalità porco. c'è da dire però che la modalità porco sembra essere particolarmente apprezzata se preceduta da una modalità romantica.

due parole su intimità e tranquillità

alcune ragazze hanno bisogno di un pò di tempo per sviluppare quell'intimità per loro necessaria per godersi un rapporto ... in fondo stai entrando con un affare di carne lungo dai 13 ai 18 centimetri di media e largo un buon 1,5-3 cm dentro di lei, che se ne sta nuda in posizione ginecologica o a mo' di cagna ... insomma, l'intimità per alcune è importante

altre invece sono molto a loro agio con il loro corpo e con il sesso e riescono a goderselo anche con sconosciuti senza personalità consumando in cessi fatiscenti ... diciamo che questa è una descrizione estrema del termine "tranquillità".

magari la tua ragazza appartiene alla prima categoria, e per essere "tranquilla" ha bisogno di un pò di tempo.

altro consiglio, la posizione con lei sopra, lo smorzacandela per intenderci, le permette di muoversi al meglio per raggiungere l'orgasmo ... non è la regola, anche altre sono molto intense, tipo a pecora tocca un bel pò di parti interessanti.

una posizone che pare essere molto intensa e gestibile per lei è l'unione delle due, diciamo lo smorza candela rovesciato ... insomma, lei sopra che ti da le spalle.

...

quindi basta pippe mentali su durata ed altre menate ... divertiti e falla divertire, 5 minuti bastano, magari sono meglio 10, ma non è necessario di più (anche se può essere molto divertente).

• 4 settimane dopo...
GTC
Inviato (modificato)

parlando con una mia amica di sesso, parlavamo un po di prestazioni , io ricordavo alcuni rapporti durati circa 45 min (naturalmente credo che fosse la numero 3 o 4 della maratona) e lei mi disse :

"che palle , 45 min li !!!!!! dopo un po io mi rompo"

Sul momento rimasi stupito,poi pensandoci meglio ricordai che le prestazioni in cui le tipe si mettevano ad ululare erano state quelle in cui tutto era iniziato in maniera animalesca con io che le sbattevo con violenza contro qualche superficie verticale e me le caricavo in braccio per poi spostarmi in posizione orizzontale e sbatterle col massimo della vemenza, perdendo il controllo di me stesso non pensando piu a se a lei piacesse o meno, se sarei riuscito a durare abbastanza per farla venire se lei era a suo agio e tutte queste menate.

ricordati una regola fondamentale

PIU PIACE A TE, PIU PIACE A LEI

anche perche il tuo amico funziona meglio e poi piu non pensi a nulla e ti lasci andare migliore sarà la prestazione.

Modificato da GTC
  • 5 mesi dopo...
Aleandro
Inviato

Non ti fare troppe seghe mentali pensa a farla godere, e non solo a te stesso...alla fine ti ritrovi a godere anche più tu!!

• 6 mesi dopo...
principe68
Inviato
ciao a tutti. nell'ambito della mia ltr è già la terza volta che lo facciamo e farla venire è molto più dura di quanto pensassi. duro abbastanza, duro molto, ma la carne è carne e dopo un pò..... stasera le ho chiesto se fosse venuta; mi ha risposto di si ma ho qaulche dubbio. quanto alla discussione, cosa fare per durare più a lungo'??

Se guardi bene sul forum in questo link

http://www.loverart.com/sesso-inizia-35/12...-proprio-sperma

trovi questa parte scritta da bartx

Come si controlla la durata del rapporto

Maggiore è la durata e l'intensità del rapporto, maggiore sarà la risposta ormonale alla produzione di sperma.

Ecco un piccolo esercizio per imparare a tener duro..

La prossima volta che andrete al cesso fate questo esercizio:

Cominciate a svuotare la vescica, poi fermatevi e trattenetela per un pò quello che state usando per trattenervela è detto muscolo pelvico, ed indovinate cos'altro potete trattenere usandolo!!!

Una volta che avete capito come contrarlo, potete fare con lo sperma, esattamente quello che fate con l'urina quando ve la trattenete.

Inoltre, stringere le natiche durante le spinte favorisce la risalita dello sperma quindi cercate di controllare questo genere di movimento, una volta capito il meccanismo riuscirete a eiaculare a vostro piacimento anticipando o ritardando l'eaculazione a seconda delle circostanze.

Vorrei approfittare di questo articolo per darvi alcune delucidazioni sulla velocità e sull'intensità dei movimenti:

Siate dolci e lenti durante la penetrazione, soprattutto all'inizio aspettate che sia lei a farvi capire se e come aumentare l'intensità e la velocità delle vostre spinte (state tranquilli quando sarà il momento vi si aggrapperà alle chiappe e comincerà a GUIDARVI )

Nella speranza di essere stato chiaro ed utile saluto tutti e riango a disposizione per qualunque genere di chiarimento.

-----------------------------------------

Ti dico la verità non ho mai messo in pratica quello che consiglia "bartx" perchè senza volerlo mi tanti anni fa mi sono creato una strategia mia per resistere quanto voglio e per farla urlare di piacere perchè ha orgasmi multipli.

Ti dicevo di anni fa quanto stavo con "Federica" (la mano amica) mi sono esercitato ha resistere all'eiaculazione cioè prima di eiculare smettevo di "massaggiarmi": il risultato che ottenevo era che quando riprendevo a "massaggiarmi" per arrivare sul punto di eiaculare impiegavo più tempo.

Come mettere in pratica questo con la donna con cui fai sesso?

Puoi agire in due modi.

1)

Esercitati a massaggiarti con le mani.

Oppure

2)

Mettiti in una posizione comoda e inizia a fare sesso (avanti - indietro) molto lentamente, quando ti rendi conto che stai per venire fermati tenendo il pene in vagina e "fai altro" ad esempio baciala, passato il momento clou riprendi a muoverti.

Quando diventerai più bravo a controllarti vedrai che potrai essere anche molto veloce nei movimenti pur resistendo tutto il tempo che vuoi.

Che risultati ottengo oggi

Resisto quanto voglio e a volte se insisto troppo ho persino difficoltà a eiaculare: mi definisco un maratoneta figurati che con la mia donna le poche volte che abbiamo deciso di usare il profilattico si e' sempre rotto.

Se hai bisogno di chiarimenti fammi un "fischio". :)

Principe

Splinter
Inviato

Concordo con quanto detto dagli altri, la durata c'entra poco con l'orgasmo, è più una questione psicologica. Prova a parlare con lei liberamente di sesso, scopri le sue fantasie più remote... se non si apre, fa come Rocco Siffredi: mettila con la testa nel cesso e tira l'acqua. La donna per natura gode se sottomessa.

Inviato

Falla parlare mentre la stimoli e chiedile di raccontarti una sua fantasia.

Sottomettila :rolleyes:

Dorian
Inviato

Io non sono esperto, ma delle uniche 2 volte che l'ho fatto ho imparato che non bisogna mai chiedere ad una ragazza com'è stato.

Se non è stronza, non ti risponderà mai negativamente.. per evitare che tu possa stare male (emotivamente) o sentirti "deriso".

Pensa a compiacerla, perché le piacerà sicuramente! ;-)

• 4 settimane dopo...
satanino
Inviato

Prova magari a distogliere il 100% della tua attenzione dall'atto sessuale, falla godere ma distaccati un po con la testa...non so se è chiaro il concetto...non è facile cmq!!!