Infest [Lurker] 1 Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 ciao ragazzi sono nuovo nel forum. Spero che la mia esperienza sarà utile per tutte e due le parti cercherò di fare più post possibili sulle mie esperienze perchè se c'è una cosa che ho imparato è che solo sul campo si può migliorare. E' inutile divorarsi i manuali se poi non se ne applica neanche uno. quindi condividerò il mio cammino con voi e quando diventerò più bravo di voi me ne andrò dal forum . Scherzi a parte credo mi sarete utili! PS: vi lascio una piccola dritta che per me è stata utilissima di tony robbins da "passi da gigante". E' una sfida mentale di dieci giorni, consiste nel comportarsi per 10 giorni prendendo il controllo di tutte le facoltà mentali ed emotive. E' una sfida: 1) Per i prossimi dieci giorni consecutivi, rifiuta di occuparti di qualsiasi pensiero o emozione improduttiva. Rifiutati di indugiare su qualsiasi domanda indebolente, o vocabolario o metafora devitalizzante. 2) Quando ti accorgi che ti stai focalizzando sul negativo, usa qualsiasi delle tecniche già apprese per ricentrarti subito. 3) Per i prossimi dieci giorni, ogni mattina, preparati al successo ponendoti le Domande Rafforzative Mattutine. 4) Per i prossimi dieci giorni consecutivi , sii sicuro di focalizzarti interamente sulle soluzioni e non sui problemi. Nel momento in cui percepisci una possibile sfida, immediatamente focalizzati su una possibile soluzione. 5) Se ti accorgi che stai indugiando su un pensiero, o emozione improduttiva, non sprecare tempo a rimproverarti - ma cambia subito il tuo stato. Tuttavia, se continui a indugiare su pensieri, o sentimenti improduttivi, per un certo periodo, devi aspettare fino alla mattina seguente, poi ricominciare i dieci giorni daccapo senza preoccuparti di quelli già completati. per me è stata utile perchè in questi giorni è come se ti comportassi come una persona del tutto nuova e anche quando stai per fare qualcosa che prima non avresti mai fatto la vedi come un gioco per non perdere la sfida dei 10 giorni lanciata dal dentone. bye! Infest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati