Vai al contenuto

far finta di parlare al cell

lork

Messaggi raccomandati

lork

a volte,quando esco da solo per sargiare,faccio finta di parlare con qualcuno al cellulare per darmi un pò di social proof,voi lo fate mai?lo faccio per dare l'impressione ai presenti di non essere uno sfigato-solo-dimenticato da cristo,a volte però mi sento stupido,quando alcuni mi guardano mi viene quella sensazione come se sapessero che faccio finta,.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infest

personalmente mi sembra di capire quando qualcuno parla da solo al telefono, e non mi sembra una cosa molto aplha. e poi non mi sembra abbia molto senso.

Modificato da Infest
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Se qualcuno se ne accorge il tuo social proof viene polverizzato.

E prima o poi qualcuno se ne accorge di sicuro, è solo questione di tempo.

Piuttosto fai finta di comporre sms!

Link al commento
Condividi su altri siti

lork
Se qualcuno se ne accorge il tuo social proof viene polverizzato.

E prima o poi qualcuno se ne accorge di sicuro, è solo questione di tempo.

Piuttosto fai finta di comporre sms!

ma io intendevo quando la gente non è vicina a me,non cè nessun modo in cui possono accorgersene.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

se ne accorgeranno se ti suona il cellulare mentre fingi di parlare..

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

almeno metti il vibro o disabilita l'audio se devi fare ste stronzate....

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Secondo me non è una grande idea , ricordo che nel mio paese c' era una che girava sempre attaccata al cellulare(warpig) distribuendo frasi del tipo "si amore .." "ok cucciolo ne parliamo stasera" ecc.

Il fatto e che non ci credeva nessuno.

Risultato il suo social proof e sceso fino allo 0 e ha iniziato a scavare verso i numeri negativi :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

kelevra

vediamo...pensandoci se si mette il vibro puo essere un occasione per aprire, per esempio: far finta di parlare al a cellulare fino a quando non si vede una hb che interessa(sperando che nel posto nel quale state recitando sia pieno di materia prima altrimenti si rimane li come coglioni probabilmente per ore :p ) per poi chiudere la chiamata(sempre facendo attenzione a non essere scoperti )e avvicinando si continuando piu o meno cosi:

PUA:ciao.......hb senti ti rubo pochi secondi mi dovresti dare un parere femminile ho appena ricevuto(ovviamente fatevi vedere dll'ha quando "parlate" al cell) una chiamata da un amico...continuando con qualche opener (jealous girlfriend o qualsiasi altro inerente)mi e venuta cosi si potrebbe provare no?

cazzo ci vuole fantasia per inventarsi ste cazzate ma forse con un buon inner game potrebbe riuscire

e consigliabile un corso di recitazione??? :cool2:

aspetto risposte e consigli

Vi ringrazio come sempre per la vostra attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
e consigliabile un corso di recitazione??? :cool2:

aspetto risposte e consigli

Vi ringrazio come sempre per la vostra attenzione.

no, ma un corso di improvvisazione è caldamente consigliato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Non fare il tirchio e chiama per davvero qualcuno se vuoi crearti un social proof :D

Ad ogni modo, te lo sconsiglio vivamente. Nel paese nostro c'era uno che stava attaccato le ore al telefono e parlava, parlava... UN giorno gli sfilano il cell di mano per vedere il cell spento... Già te lo puoi immaginare, ma da quel giorno è diventato la barzelletta del quartiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...