Vai al contenuto

DRIIN sondaggio


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Allora, ok tutte le tecniche e tutto il resto, si arriva così ad ottenere il cell di una tipa.

Ma poi ?

Quanti di voi dopo aver ottenuto il cell hanno avuto un prosequio della cosa ?

Si leggono racconti di gente che sargia e torna a casa con l'elenco telefonico, ma poi ? Che ci fate co sti numeri ? Quanti 2day vanno poi ad esistere davvero e a buon fine ?

Vediamo unpò che mi si dice.

Ciauz.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Ma guarda il #close io l'ho usato molto all'inizio della mia "carriera" :) come mezzo per darmi una mossa ed essere attivo, non aveva importanza se poi quel numero avrebbe dato i suoi frutti o no...l'importante era portarlo a casa a mo di trofeo...era semplicemente training, tipo la newbie mission di Mystery per intenderci...poi sinceramente mi sono stufato di intasarmi la rubrica di numeri e di non sapere neanche per la maggior parte delle volte di chi fosse quel numero..."Anna chi!??" :D (ogni riferimento a persone e fatti è puramente casuale frutto della fantasia, è il primo nome che mi è venuto in mente) :)

Ora non ritengo il #close fondamentale, non lo considero neanche più come close...preferisco chiudere in "una seduta" se ce la faccio...eh eh cmq per quanto mi riguarda una volta ottenuto il numero devi usarlo tempestivamente la prima volta almeno la sera stessa che l'hai ottenuto quando la tipa ha ancora fissa nella sua mente la tua persona e quando la situazione è ancora calda, così riesci a fissarti di più in lei...se passa troppo tempo potrebbe essere un numero perso...(sempre per la mia esperienza) Se è lei a proporti lo scambio di numeri la cosa cambia ovviamente, non sarò certo io subito a fare la prima mossa di chiamare...shao shao!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

darkshine78

Ora non ritengo il #close fondamentale, non lo considero neanche più come close...preferisco chiudere in "una seduta" se ce la faccio...:)

anch'io, la penso come te....

se posso faccio in modo che siano loro a chiedermelo, e se proprio non me lo chiedono, lo chiedo io solo se l'ncontro è stato fortuito e non avrei possibilità di vederla un'altra volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...