TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Ciao ragazzi vi segnalo un sito molto interessante che spiega un sacco di modi per allacciarsi le scarpe ( con tanto di foto ). A me è risultato parecchio utile ..Ho usato uno dei modi più strani per le mie scarpe e durante la serata più di una mi ha fatto i complimenti e mi ha chiesto come avessi fatto Il sito è http://www.fieggen.com/shoelace Il bello è che le scarpe sono un'accessorio che usano tutti ma sono davvero in pochi ad infilare i lacci in modo particolare!! andrea89 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 pensa te:) ps usate i link normali, cliccabili, che è più comodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netcat [Élite] 22 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Ciao ragazzi vi segnalo un sito molto interessante che spiega un sacco di modi per allacciarsi le scarpe ( con tanto di foto ).A me è risultato parecchio utile ..Ho usato uno dei modi più strani per le mie scarpe e durante la serata più di una mi ha fatto i complimenti e mi ha chiesto come avessi fatto interessante, tu che nodo hai usato per attirare l'attenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste.riff [Partecipante] 1 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 figata!! mi sono giá venute in mente un paio di idee fighissime!!! (per me, mi ca per il sarge! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Playthegame [Partecipante] 0 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Con poco si può risultare veramente creativi...Ottimo sito.. Stupendi anche i laccetti laser per nn passare certamente inosservati in disco..Se li trovo li prendo sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 interessante, tu che nodo hai usato per attirare l'attenzione? Io ho usato questa tecnica: http://www.fieggen.com/shoelace/loopbacklacing.htm usando naturalmente 2 lacci di diverso colore. E poi l'ho combinata con quest'altra (nella parte superiore): http://www.fieggen.com/shoelace/locklacing.htm ....se riesco a riesumare la mia digitale metto una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 25 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2009 eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Grandissimo comunque! bella segnalazione! e non per dirvi niente ma una delle cose che una ragazza guarda su una persona sono proprio le scarpe.. non sarà indispensabile ma è una valore aggiunto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KosmoLion [Partecipante] 3 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ottima idea per dare del valore aggiuntivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ness cuoreeacciaio [Élite] 8 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Geniale!! Questo si che un modo creativo per dare valore aggiunto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati