Vai al contenuto

Vacanze

GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Ragazzi vi chiedo un consiglio sulla meta per le vacanze .....naturalmente l'obbiettivi sono :

Donne

Disco/club

Mare

Low cost

Escludo dalla lista delle possibili candidate Ibiza e zone limitrofe , Barcellona, Llloret de mar e Mikonos.

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

direi Croazia.. ma se avessi detto da dove parti sarei stato + preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

io sono indeciso se fare un campeggio in Croazia, oppure l'interrail per l'europa. Ma mi sa che farò entrambi :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
Inviato (modificato)

mi hanno detto che la croazia e un po per( scusate il termine) "vecchi" nel senso che non ci sono molti locali e ci sono pochi giovani io volevo una cosa sulla linea di rimini ,ibiza ,lloret de mar

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

sinceramente non mi sono mai informato seriamente per la croazia. Non so...

Al max vai a Rimini, no? :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
mi hanno detto che la croazia e un po per( scusate il termine) "vecchi" nel senso che non ci sono molti locali e ci sono pochi giovani io volevo una cosa sulla linea di rimini ,ibiza ,lloret de mar

TI han detto male.. ovviamente ci sono solo alcune locations (3/4) indicate..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

ti hanno detto cavolate :cool2:

- Hvar

- Bol (sull'isola di Brac)

- Dubrovnik

- Makarska

- Novalja (isola di Pag)

- Primošten

- Vodice

con tutte le maggiori citta' della costa (Rijeka, Zadar, Split) e la capitale Zagabria sono tutti dei discreti figai :p

Una raccomandazione, anzi 2:

1) non illuderti che le croate siano ragazze "facili", devi sedurle come tutte le altre (occhio perche' mediamente hanno un' ottima cultura e sanno parlare diverse lingue)

2) se vai li' vantandoti di essere italiano, non illuderti che questo ti basti a farti aprire tutte le porte...

PS: ho notato che in Croazia le HB partono dal 7/7,5 in su... difficile trovare delle HB6. Spero che la cosa non vi dispiaccia... :)

Modificato da -eFFe-
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
ti hanno detto cavolate :cool2:

- Hvar

- Bol (sull'isola di Brac)

- Dubrovnik

- Makarska

- Novalja (isola di Pag)

- Primošten

- Vodice

con tutte le maggiori citta' della costa (Rijeka, Zadar, Split) e la capitale Zagabria sono tutti dei discreti figai :p

Una raccomandazione, anzi 2:

1) non illuderti che le croate siano ragazze "facili", devi sedurle come tutte le altre (occhio perche' mediamente hanno un' ottima cultura e sanno parlare diverse lingue)

2) se vai li' vantandoti di essere italiano, non illuderti che questo ti basti a farti aprire tutte le porte...

PS: ho notato che in Croazia le HB partono dal 7/7,5 in su... difficile trovare delle HB6. Spero che la cosa non vi dispiaccia... :)

ma secondo te si rimorchia di più rispetto a Rimini dove è pieno di fighettine giovani ma con tanta voglia di scopare?

Io non ci sono mai stato, però quando vado a casa di mia zia nelle marche col treno, passo per Rimini, e sul treno è pieno di ragazzine, e si vede che hanno voglia di giocare, dell'avventura estiva! Mi danno l'impressione di essere ben aperte a nuove conoscenze e poi (se sei bravo), chissà.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ma secondo te si rimorchia di più rispetto a Rimini dove è pieno di fighettine giovani ma con tanta voglia di scopare?

e che ne so?

te intanto comincia da Rimini, visto che ci passi :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti