Vai al contenuto

Che lavoro fai?

ste.riff

Messaggi raccomandati

ste.riff

Ciao a tutti :p

vorrei un consiglio da voi, perché la domanda riportata nel titolo devo ammettere che mi mette un po' in difficoltá...

Mi spiego meglio... lavoro come software designer e la mia principale "paura" é quella di mettermi subito addosso lo stampino del nerd.

Fortunatamente lavoro in una multinazionale molto conosciuta, per cui non devo entrare mai troppo nei dettagli dell'azienda, peró l'altra sera una tipa mi ha chiesto proprio nello specifico di cosa mi occupassi... io ho cercato di glissare ocn un "mah, lavoro con i computer..." e lei mi ha prontamente risposto "ah ecco! dici cosí perché pensi che io non possa capire!"... ma no, dai... ma che dici :cool2:

ok, so che sembra una cavolata, ma é una domanda che mi ha sempre messo in crisi... anche perché poi, tanto, ogni volta che lo spiego nessuna capisce :D

quindi... come usare il fatto che si é programmatori a proprio vantaggio e magari farne un po' di dhv?

é possibile? anche non fare dlv sarebbe giá un risultato :D

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

METODO DEANGELO : NON RISPONDERE DIRETTAMENTE MA C&F

es: riparatore di accendini usa e getta

lavoro alla nasa

(questo e volgare ) sono il responsabile della F.I.G.A. la federazione italiana ginnastica artistica

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ste.riff
METODO DEANGELO : NON RISPONDERE DIRETTAMENTE MA C&F

es: riparatore di accendini usa e getta

lavoro alla nasa

(questo e volgare ) sono il responsabile della F.I.G.A. la federazione italiana ginnastica artistica

fatto, grazie :cool2:

ma quando lei finisce di ridere e ti dice "no dai, seriamente... che lavoro fai?" mi sembra stupido continuare su quel tono... anche perché é una domanda semplicissima, legittima e comune! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.riff

no, ma allora... non ho detto che voglio evitare la domanda... non é uno ST :cool2: