Vai al contenuto

[OPENER] Ho un'amico gay


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Salve gentaglia di malaffare, visto che ho superato il tot di post necessari per entrare in queste sezioni proibite, vi posto un'opener che mi gira in testa da qualche tempo, da migliorare e provare.

In compagnia di un gruppetto di amici, visto un gruppetto di HB, si lasciano gli amici ben in vista e si va dalle HB chiedendole un parere.

"Posso chiederti una cosa ?, sai, è abbastanza delicata, in quel gruppetto di amici mie che vedi lì, ma non fissarli, altrimenti se ne accorgono, c'è un tipo che è gay, secondo te qual'è ?"

Indifferentemente dal fatto che lo becchi o meno, proseguiamo.

"Sai, questo ragazzo ci ha chiesto consigli su come conquistare un tipo che gli piace, siccome noi di conquistare maschi non ne sappiamo niente, stiamo cercando di aiutarlo come meglio possiamo e qui dovresti entrare in gioco tu, magari dandomi qualche consiglio che io possa poi riferire al mio amico".

Boh, per il resto non so, mi era venuta st'idea e l'ho sviluppata così, magari fa cagare, magari è carina, ditemelo voi, come la modifichereste e la mettereste in pratica.

Magari è da fare senza che il gruppo di amici sappia nulla, cioè, voi vi sganciate dal gruppo e andate dalle HB per l'opener, logicamente, visto che quando indicherete il vostro gruppo di amici alle HB queste si gireranno a guardarli, anche se voi glielo avete sconsigliato, una volta tornati nel gruppo i vostri amici vi chiederanno perchè le tipe guardavano verso di loro.

Bah, per ora ho scritto troppo, attendo consigli e pareri.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
"Posso chiederti una cosa ?, sai, è abbastanza delicata, in quel gruppetto di amici mie che vedi lì, ma non fissarli, altrimenti se ne accorgono, c'è un tipo che è gay, secondo te qual'è ?"

[...]

Bah, per ora ho scritto troppo, attendo consigli e pareri.

M'n'M

Non so valutare bene l'effetto "dammi un consiglio per conquistare un uomo", potrebbe essere interessante.

Mi ricorda un opener in cui ci si divide in due gruppi ed entrambi i gruppi aprivano due set l'uno visibile all'altro.

L'opener è qualcosa del tipo: "vedi li quel nostro amico insieme alle nostre amiche? da come si muove/veste dal'impressione di essere gay. Che ne pensi? Come potrebbe cambiare il suo abbigliamento/atteggiamento?"

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...