Vai al contenuto

a volte ci si demoralizza

rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

In questi ultimi mesi ho fatto sicuramente dei miglioramenti. Mi sto curando molto di più, in ogni cosa. Ogni aspetto di me.

Eppure faccio fatica ad ottenere risultati concreti. Non sta andando come speravo, o per lo meno non in tempistiche ragionevoli.

Stasera ho pure parlato con la mia ex. Si è lasciata da poco con un tipo, ha voglia di uscire e conoscere ragazzi... so che esce con 2-3 ragazzi diversi. Ma un po' per sfida (soprattutto verso uno di questi ragazzi che conosco) ho deciso di riprovarci. Non mi piace come ragazza. Soprattutto il carattere, non lo sopporto proprio. Si piange addosso, ha quelle convinzioni patetiche finte per romantiche "senza di te non vivo" "il cuore usa una ragione che la ragione non è in grado di capire" e cazzate simili...

Insomma, il mio interesse resta soltanto per lei in senso fisico, e una sfida che volevo vincere. Ha già dato buca 2 volte... e stasera ha detto

hb "beh, ma perchè mi prendi sempre nel momento sbagliato in cui non posso". (so che è una cazzata, ma voglio incastrarla, e sto al gioco)

io "ok, va bene. Dimmi il momento giusto"

hb "ok"

...

io "si ma dimmelo, io sto ancora aspettandolo"

hb "eh, non so, è difficile..."

(lo so che la conversazione è afc, ma volevo assecondarla per vedere a che punto arrivava con le sue cazzate. Di solito son più deciso, però vedo dall'altra parte poca convinzione/interesse)

e poi ha degenerato in altre balle assurde, non so qui a dirle, non è questo lo scopo...

Però, cazzo, non è la prima che rifiuta una uscita. Oppure non si presenta.

Forse è proprio questo che manca, creare interesse!! Ho reso la mia vita più interessante! E ne son contento, in primo luogo per me stesso. Sono contento della vita nuova che sto costruendo. Ho ancora strada da fare, però sto migliorando sempre di più, ne sono consapevole.

Forse devo troncare con le persone attorno a me? Hanno già l'idea di me di un ragazzo poco attraente, e nonostante la mia nuova vita sia diversa, loro non se ne accorgono?!

Davvero, sono stanco!! Di sforzi ne sto facendo, ma alla fine i risultati sono scarsi. Non ho intenzione di mollare, assolutamente! Soprattutto per me stesso. Perchè mi voglio bene, e voglio un miglioramento personale che mi gioverà senz'altro nel futuro!!

Però vorrei risultati anche nel campo del sesso e delle hb. Ed oggettivamente non credo di essere un brutto ragazzo a livello estetico (lo so che conta poco, però ha il suo primo impatto non trascurabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.riff
In questi ultimi mesi ho fatto sicuramente dei miglioramenti. Mi sto curando molto di più, in ogni cosa. Ogni aspetto di me.

[...]

Forse è proprio questo che manca, creare interesse!! Ho reso la mia vita più interessante! E ne son contento, in primo luogo per me stesso. Sono contento della vita nuova che sto costruendo. Ho ancora strada da fare, però sto migliorando sempre di più, ne sono consapevole.

Forse devo troncare con le persone attorno a me? Hanno già l'idea di me di un ragazzo poco attraente, e nonostante la mia nuova vita sia diversa, loro non se ne accorgono?!

guarda... su questi aspetti mi sento vicino a te :)

nel senso che ho fatto la stessa cosa... ho migliorato me stesso, il mio modo di pensare, ho cambiato il mio stile e ora credo (e in fondo, so) di essere una persona diversa da quella che ero prima.

Come te anche io ho avuto il dubbio che le persone che giá erano intorno a me non si fossero accorte della situazione, peró ho iniziato a chiedermi se non fosse anche colpa mia... nel senso... ognuno di noi é preso dalle proprie cose, in misura maggiore o minore... non é cosí facile notare certi cambiamenti, specie in persone che giá diamo un po' per scontate...

e cosí ho iniziato, di mia spontanea volontá, a "comunicare" e far notare le cose in cui stavo cambiando o cercavo comunque di migliorare.. beh... devo dire che la maggiorparte ha "aperto gli occhi" e mi ha detto "giá! é vero, hai ragione, blablabla"...

Sono sempre stato un tipo abbastanza poco comunicativo e lo sforzo maggiore che sto facendo ora é proprio quello di cercare di parlare di piú (e meglio :cool2: ) e sta dando i suoi frutti

Insomma... dopo tutto questo pippone, non so se ti potrá aiutare, ma il cambiamento (forse) piú importante di tutti é stato quello che ho fatto nelle relazioni che giá avevo :D

il mio consiglio é quindi quello di non abbandonarle :p

Link al commento
Condividi su altri siti

fede
Ho ancora strada da fare, però sto migliorando sempre di più, ne sono consapevole.

prendila un pò come una sfida, quando riuscirai a convincere chi ti stà attorno che sei cambiato allora vorrà dire che sei cambiato sul serio e soprattutto che i tuoi sforzi non sono stati vani :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Un consiglio che ti posso dare e di eliminare le persone NEGATIVE dalla tua vita(non intendo ucciderle ma allontanarle).

Stare con persone negative tende a farti assumere comportamenti negativi anche se hai un inner fortissimo sei sempre condizionato, anche se in minima parte dall'esterno.

quindi fregatene della tua ex(passato) e non pensare alle hb che vuoi (futuro) ma cerca di fare qualcosa ADESSO,ORA SUBITO(presente) quando leggi questo messaggio fai una doccia esci e vai nel primo centro commerciale e ferma le tipe che ti piacciono .

Senza pensare , senza seghe mentali del tipo (ma che opener uso e quale routine faccio).

mentre parlavo con un mio amico pua dei miei risultati dissi: sto imparando !

Lui mi rispose : No caro gtc, tu non stai imparando, tu stai ricordando , come il leone sa come avere la leonessa, tu dentro di te sei già programmato per avere tutte le donne che vuoi.

PAROLE SANTE

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Vuoi apparire nuovo e diverso e ci riprovi con la tua ex che nemmeno seriamente ti vuole da vero AFC.. vedo contraddizioni e strada da percorrere in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Innanzitutto voglio farti i complimenti perchè nel tuo post hai scritto di essere contento del cambiamento soprattutto per te, sei sulla strada giusta !

Ho avvertito però allo stesso tempo un senso di rabbia o di vendetta nei confronti della ex e di uno degli altri ragazzi. Non condivido, se le cose stanno così, i tuoi intenti nei confronti dell'hb. Se ti interessa solo come fuck buddy allora ok. In questo caso però io farei un bel freez out, la lascerei perdere e basta per il momento e poi ritorni all'attacco. Ora non lo vedo come un periodo efficace ( non perchè te lo dice lei ma da come si comporta, lei lo sa che tu ci staresti in qualsiasi momento perciò né ti lascia andare né avvicinare).

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Innanzitutto voglio farti i complimenti perchè nel tuo post hai scritto di essere contento del cambiamento soprattutto per te, sei sulla strada giusta !

Grazie :p

Ho avvertito però allo stesso tempo un senso di rabbia o di vendetta nei confronti della ex e di uno degli altri ragazzi. Non condivido, se le cose stanno così, i tuoi intenti nei confronti dell'hb. Se ti interessa solo come fuck buddy allora ok. In questo caso però io farei un bel freez out, la lascerei perdere e basta per il momento e poi ritorni all'attacco. Ora non lo vedo come un periodo efficace ( non perchè te lo dice lei ma da come si comporta, lei lo sa che tu ci staresti in qualsiasi momento perciò né ti lascia andare né avvicinare).

Beh.. Si, alla fine me la terrei come fuck buddy. neanche come amica, perchè anche li, è pessima. Ti cerca solo quando ha bisogno, altrimenti neanche ti risponde. (e lo dicono anche le sue amiche più strette che l'hanno mandata a cagare).

Ma forse è meglio lasciarla perdere, mi concentrerò su qualche altra. Forse meglio dare un taglio al passato con certe persone.

Ma alla fine il problema non si presenta soltanto su lei, ma anche con altre :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Taglia i ponti con il passato, soprattutto quando non lo fai per te, ma per fare un dispetto alla HB o a qualche altro ragazzo!! Non è alpha!

Un consiglio che ti posso dare: in questo periodo cerca di non fossilizzarti nel cercare HB, nello sforzarti, resetta un po', fai una vacanza, divertiti con i tuoi amici, vai a correre, leggi un libro, guarda un bel film, fai delle cose per farti stare bene, ma per carità non pensare che devi per forza approcciare una ragazza o farti subito una nuova HB. Ricarica le batterie. Sarai pronto per quando le HB hanno voglia di smutandarsi!!! :cool2:

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LegendZ

Sono d'accordo con quello che dicono gli altri...

la vita è molteplice, così come molteplici sono le parti da cui bisogna "attaccarla" per cambiarla.

Bisogna tenere duro, anche a me capitano questi momenti...

è la cosa che credo sia una delle più difficili da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti