Vai al contenuto

verita o menzogna

GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Secondo voi bisogna dire di essere dei pua o aspiranti tali o bisogna lasciarlo come asso nella manica?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

potremmo stampare magliette.. "PUA training.."

Link al commento
Condividi su altri siti

chrono

Se intendi dirlo alle donne, credo che sia uno degli errori più grandi :cool2:

La HB non ti deve desiderare per quello che dovresti essere, ma per quello che mostri di essere. Sii pua, non spacciarti per tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Secondo te una HB dovrebbe raccontarti subito di essere una seguace di "Le Regole" (Ellen Fein e Sherrie Schneider)?

O dovrebbe lasciarlo come asso nella manica? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

la domanda sembra stupida lo so , ma alcuni pua con cui sono in contatto mi dicono di aver rivelato di essere dei pua senza aver problemi.

secondo me e una cosa da non dire,anche perche le hb erigono dei muri invalicabili

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Prova a fermare 20 tipe e prova a dirgli semplicemente:"Sono un PUA".

E porelle se non sanno le lingue traducilo in italiano: Pick-Up Artist. Un artista nel "rimorchiare" le donne.

Vediamo in quante capisco di che si tratta.. secondo me poche.

Cosa diversa è se confessi di aver letto qualche libro sulla seduzione.. fa decisamente meno effetto che dire che frequenti una community su internet di automiglioramente delle proprie capacità seduttive.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
la domanda sembra stupida lo so , ma alcuni pua con cui sono in contatto mi dicono di aver rivelato di essere dei pua senza aver problemi.

secondo me e una cosa da non dire,anche perche le hb erigono dei muri invalicabili

probabilmente si tratta di un'interpretazione deviata:)

non penso che il fatto di "essere PUA" sia da considerare in questa chiave (rivelare o tenersi come asso e blablabla)

è semplicemente un campo di cui m'interesso, così come m'interesso di fotografia, psicologia, sviluppo personale, sport, viaggi, ecc...

ma un pensiero tipo "devo dire di essere un fotografo o lasciarlo come asso nella manica?" non sfiora nemmeno la mia mente! se c'è occasione, se può essere interessante lo dirò, altrimenti no.

anche io ho "rivelato" a molte ragazze che mi occupavo di seduzione, e molte leggono il mio blog (anche fotografico, dove ogni modella è una musa-realizzatrice delle mie fantasie:)) e non c'è nulla di grave, ma anzi - risulta piuttosto divertente. però non è mai stata una cosa da dire subito, e nemmeno da pensare che possa essere una specie di asso nella manica. è semplicemente un fatto, un hobby se vogliamo (o lavoro per alcuni) e va trattato come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancillotto

Se lo dici subito e si vede che sei un “bisognoso di fica” allora stai tranquillo che scapperà

Se sei tranquillo e sazio e trasmetti sicurezza da tutti i pori potresti dirgli che sei “ un magnaccio schifoso e un pervertito” stai tranquillo che si metterà a ridere , o sarà lieta di avere trovato un tipo del genere o la lascerà indifferente, dato che tu trasmetti tutta altra cosa. Le parole contano solo all’inizio. Dopo quando riuscirai ad entrare in sintonia con la ragazza potresti anche abbaiare o miagolare, ma lei sarà sempre attratta da te.

Link al commento
Condividi su altri siti