Vai al contenuto

Uscire allo scoperto o tenere il gioco?

TwitterBoy

Messaggi raccomandati

TwitterBoy

Vi descrivo brevemente il fatto:

Di pomeriggio entro in un bar con un mio amico. Apro 2 hb ad un altro tavolo chiedendo informazioni per un pub. ci scambiamo i numeri e dopo 2 ore mi richiamano e mi chiedono di uscire la sera. La sera usciamo tutti e 4. La serata va più o meno bene ed ad un tratto mi chiedono se davvero avevo bisogno di informazioni sul pub e poi il tutto è nato spontaneamente o era una scusa per conoscerle!!

A quel punto preso totalmente alla sprovvista ho risposto che se non facevo così loro non avrebbero avuto la possibilità di conoscermi e di passare una bella serata con me ed il mio amico (stile c&f). Non mi è sembrato che gli sia piaciuta molto la risposta infatti dopo sono diventate entrambe più fredde.

Voi come vi sareste comportati al mio posto? Immagino che qualcosa del genere sarà successa a tutti almeno una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancillotto

Io rispondo : Certo che avevo bisogno di quella informazione. Scusa per chi mi ha i preso , per uno che una delle scuse per rimorchiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancillotto

il tutto facendo un po' l'ironico naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Secondo me la loro reazione è dovuta più all'atteggiamento c&f che alla risposta in sè.

Alcune ragazze abbassano più facilmente la guardia davanti a un uomo che sembra "disinteressato"... e quando scoprono che si trattava di spontaneità artefatta, si possono sentire come "ingannate".

In tal caso, risposte come la tua hanno l'effetto di un neg abbastanza pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

LegendZ

io avrei risposto.

ovviamente si ;)

senza la faccia da affamato chiaramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Alcune ragazze abbassano più facilmente la guardia davanti a un uomo che sembra "disinteressato"... e quando scoprono che si trattava di spontaneità artefatta, si possono sentire come "ingannate".

Si è vero.. gli piace credere che le cose nascano per il caso e il destino

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

Quindi mi sembra di capire che la cosa migliore da fare è tenere il gioco fino alla fine.

Grazie per le dritte.

Link al commento
Condividi su altri siti