Vai al contenuto

Ho fatto un'altra cazzata?


airone3

Messaggi raccomandati

gattoman
Non l'ho chiamata.

Ho cancellato il suo numero.

Non esiste più.

Mi sono reso conto che devo migliorare il mio rapporto con me stesso e aumentare la mia autostima prima di dedicarmi agli altri.

E non è egoismo, solo mi sono reso conto che negli ultimi anni ho perso parecchio del mio amor proprio.

Devo stare bene con me stesso prima, non ho bisogno della conferma da parte di altre persone per sapere che io valgo, che io sono in gamba.

Voglio migliorare, per il solo piacere di considerarmi una persona migliore, per stare bene, da solo o con gli altri. Passo dopo passo, giorno dopo giorno, esperienza dopo esperienza.

belle parole, bravo Applauso

Certamente se uno non si apprezza da solo come può pretendere di farsi apprezzare dalle ladies? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MnM

    6

  • gattoman

    4

  • airone3

    4

  • XAX

    3

Miglior contributo in questa discussione

John Difool
Non l'ho chiamata.

Ho cancellato il suo numero.

Non esiste più.

Ottima mossa. E poi non è vero che ogni lasciata è persa. Quando una la "rimuovi" in questo modo a volte, se capita che ci si reincontri per caso, ti accorgi dai suoi che si sta chiedendo "perché non mi ha più tampinato?" e c'è forse pure lo spiraglio per un nuovo tentativo.

Io ho fatto lo stesso con una hb7.5, una ballerina professionista di danza del ventre apparsa anche al Grande Fratello, che dopo dei primi segnali molto positivi, ha cominciato a darmi di lungo dopo che ho fatto io una mossa afc, purtroppo... ma sbagliare è umano, no?.

Comunque, gliel'ho lasciato fare per un po', poi mi sono rotto come te e ho cancellato il numero.

Dopo mesi è capitato che mi stesse cercando e quando le ho risposto al tel non sapevo chi fosse. Lei c'è rimasta di merda in un modo... evidentemente non sono molti gli uomini che la "rimuovono" dalla rubrica... quando poi l'ho incontrata in compagnia mi ha guardato fisso per 2 minuti, cone espressione seria, cercando forse di leggere i miei pensieri.

Io stavo facendo un massaggio al collo ad una amica HB7, le ho fatto un bel sorriso molto alpha e poi non l'ho più cagata.

Credimi, a volte le soddisfazioni vere con certe stronze possono esulare dal f-close e consistere solo nel "shit-close", sulla loro testa però! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
appunto.. dipende da quale situazione ha instaurato :)  

Ovvio che se ci ha scambiato solo giuste 2 chiacchiere alla HB non importerà nulla che lui non continuerà a cercarla.

Io, anni fa, con una HB8 ci avevo scambiato solo qualche parola ed era lei a cercarmi, soprattutto quando ha visto che stavo con una HB11.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
mah, penso che se una è abituata ad avere un tipo che le muore dietro e dopo qualche tempo sto tipo, di colpo, non la caga più, per lo meno l'interesse di capire come mai non la caga più, potrebbe portarla ad incontrare il tipo, a capire come mai non se la fila più, la incuriosisce, insomma.

Sempre IMO.

M'n'M

sono daccordissimo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
airone3

Ritorno a scrivere in questo topic perche la situazione si e evoluta.

Praticamente la reincontro un paio di volte all'universita, e non la calcolo per nulla, non la saluto nemmeno, la ignoro completamente.

Ieri mattina la rivedo, faccio finta di non vederla. La sera mi arrivano squilli da un numero sconosciuto (ricordo che avevo cancellato il suo numero), poi ad un certo punto un messaggio, dove lei mi chiede se mi ha fatto qualcosa, perche le e' sembrato che negli ultimi giorni l'ho ignorata.

A questo sono seguiti nella giornata di ieri altri 5 squilli (lei non mi aveva MAI fatto uno squillo senza che prima glielo facessi io).

Io non ho risposto, ne ai suoi squilli ne al messaggio.

Ora pero non so che fare, la mia idea sarebbe quella di aspettare di reincontrarla, e dirle che non mi ero reso conto di averla ignorata (anche sein realta avevo deciso proprio di fare finta che non esistesse), e vedere la sua reazione.

Come interpretare questo comportamento da parte sua (il messaggio, tutti quegli squilli...)?

Come dovrei comportarmi secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Ritorno a scrivere in questo topic perche la situazione si e evoluta.

Praticamente la reincontro un paio di volte all'universita, e non la calcolo per nulla, non la saluto nemmeno, la ignoro completamente.

Ieri mattina la rivedo, faccio finta di non vederla. La sera mi arrivano squilli da un numero sconosciuto (ricordo che avevo cancellato il suo numero), poi ad un certo punto un messaggio, dove lei mi chiede se mi ha fatto qualcosa, perche le e' sembrato che negli ultimi giorni l'ho ignorata.  

A questo sono seguiti nella giornata di ieri altri 5 squilli (lei non mi aveva MAI fatto uno squillo senza che prima glielo facessi io).

Io non ho risposto, ne ai suoi squilli ne al messaggio.

Ora pero non so che fare, la mia idea sarebbe quella di aspettare di reincontrarla, e dirle che non mi ero reso conto di averla ignorata (anche sein realta avevo deciso proprio di fare finta che non esistesse), e vedere la sua reazione.

Come interpretare questo comportamento da parte sua (il messaggio, tutti quegli squilli...)?  

Come dovrei comportarmi secondo voi?

La soluzione a questo tuo problema te l'ha data proprio sta ragazza: "scusa ma chi sei ?" e poi: "si deve essere cancellato il tuo numero".

Ora sei tu che puoi farti desiderare, ce capita di fissare un'appuntamento, mi raccomando, di darle buca.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ora pero non so che fare, la mia idea sarebbe quella di aspettare di reincontrarla, e dirle che non mi ero reso conto di averla ignorata (anche sein realta avevo deciso proprio di fare finta che non esistesse), e vedere la sua reazione.

driiiiinnnnnn

"pronto sono airone3, ho ricevuto alcune telefonate da questo numero. Con chi parlo?"

"ma come sono HB figa bla bla bla"

"ciao hb figa, come stai? è un pò che non cisentiamo ecc. ecc. ecc. Senti domani alle 18.30 mi andrà di prendere un gelato. Vieni?"

Se ti chiede perchè non l'hai chiamata prima le dici che avevi lasciato il tel da una tua amica l'altra sera.

Se ti chiede perchè non hai riconosciuto il suo numero rispondi dicendo che per i mesoni positivi (respinti elettrostaticamente dal nucleo) la probabilità di cattura prima del decadimento è trascurabilmente piccola; per i mesoni negativi questa probabilità è sempre sensibilmente maggiore di quella di decadimento. Quantitativamente, la probabilità di cattura nell'unità di tempo risulta: in Pb di 2.5·1012 s-1, in Al di 1.2·1011 s-1, in aria di 3.0·107 s-1, da confrontare con una probabilità di decadimento dell'ordine di 106 s-1.

Per il resto comportati come suggerito da JDF a ratmen.

Ah, sei già in ritardo. ;)

Sbrigati o perderai per sempre il treno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme

Prendi tutto con le pinze, ho scoperto il forum da una settimana...

Io le scriverei un messaggio:

Ma che dici? Ho solo avuto un pò da fare, ci si sente. Un bacio.

Sinceramente non andrei giù con tattiche aggressive, non puoi cambiare comportamento in maniera troppo brusca senza sembrare il classico AFC che se la prende perché la tipa gli ha dato buca.

Mandagli 'sto messaggio e aspetta un po'. Al massimo fra una settimana le TELEFONI e dici "uff, non vedo l'ora che sia domani, finalmente un po' di respiro. Vado a correre/prendere un gelato al parco ne ho una gran voglia, vieni?

Come sono andato cari PUA?

Ciao e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

airone3

MMM... Voi dite quindi che dovrei chiamarla e chiederle di uscire.

Io non lo so, non mi sembra il caso.

Domani forse la rivedro, e le diro quello che le devo dire, cioe che non mi ero accorto di averla ignorata, e glielo diro' comportandomi molto freddamente, in modo da vedere la sua reazione, per vedere quello che risponde.

Semplicemente perche secondo me e' solo preoccupata di perdere un amico, o comunque uno che si e sempre comportato da amico con lei...

Per quanto riguarda il fatto di telefonarla, forse l'avrei dovuto fare subito, quindi ieri...

Boh ragazzi non so che fare, questa situazione mi ha incasinato, non mi sarei mai aspettato che mi cercasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucignolo

Secondo me avresti dovuto chiamarla... una telefonata breve e misteriosa...

Tu: "Ciaoo. "

Hb: "Ciaoo..BlaBlaBla Perchè non mi saluti +?"

Tu: "Avevo da fare/ero sovrappensiero..."

Hb: "BlaBla Cosa ti è successo"

Tu: (Non dirglielo) "Adesso non posso dirtelo / non ho voglia di parlarne ... Amica Mia, passo domani a prenderti cosi facciamo 4 chiacchiere?" :-)

Lei è incuriosita dal tuo comportamento... in particolare si chiede cosa ti è successo/cosa ti ha fatto, tienila in sospeso ...

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...