Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lork
Inviato

seguo da un pò questo forum ed ho letto molto materiale,adesso che comincio ad aver una buona cultura di base sulla seduzione, devo incominciare a praticare sul campo,un pò alla volta,acquisendo sempre di piu sicurezza.

però come scritto su loveraft l'improvvisazione non è la miglior soluzione,quindi meglio prepararsi a memoria qualche openeer,routine e storia,sapete dove posso trovare una buona raccolta di questo materiale?quelle mostrate su loveraft sono pochine.

Lancillotto
Inviato

Ciao amico. Le routine per quanto mi riguarda sono utili fino ad un certo punto.

Sono parte della teoria che uno dovrebbe studiare. Ma quello che conta realmente, per il mio modesto parere sono solo pochi elementi: 1 ) La sicurezza in se stessi. 2) Essere sazi. Ovvero non essere allupati, ma comportarsi come se di le donne ne avessimo una marea. Quindi non essere bisognosi. Con quello stato d’animo potresti chiedergli anche: “ Ti va di fare sesso ?”. 3) Sentire la donna che hai davanti. Concentrazione massima su quello che stai facendo. 4 ) lavora su te stesso. Migliorati veramente. Fai corsi per imparare a parlare un italiano perfetto quindi CORSI DI DIZIONE. Impara a stare davanti a un piccolo pubblico Quindi CORSI DI RECITAZIONE. Fatti una bella cultura quindi VAI IN BIBBLIOTECA E LEGGI FILOSOFIA PSICOLOGIA STORIA ECC. Cura il tuo fisico. Allenati .!!! La teoria abbonda su questo forum, posso consigliarti il metodo mystery, the game e seduzione svelata e se trovi sul mulo anche le dispense di Carlo della Torre. Ti posso assicurare che con tutto quel materiale e tutte quelle attività che devi portare avanti negli anni, ti trasformerai in seduttore !!!!

TAuRus
Inviato
però come scritto su loverart l'improvvisazione non è la miglior soluzione,quindi meglio prepararsi a memoria qualche openeer,routine e storia,sapete dove posso trovare una buona raccolta di questo materiale?

curiosità: ma non ti funziona il tasto "r"? ;)

comunque sia, non mi risulta che loverart sia contro l'improvvisazione... magari alcuni articoli sono da rivedere, ma in linea generale sia loverart che IS sono per una vita piena di emozioni e per una seduzione naturale. alla fine la scelta di usare o meno il canned è personale, anche se l'unico metodo in cui ho fiducia io è lo sviluppo di sé (in questo includo anche la cancellazione di molti blocchi imposti dalla società e filtri percettivi in generale).

edit: nella stanza canned abbiamo quasi 1400 post, e non mi sembra poco per cominciare;)