Vai al contenuto

cervello in folle


spettinato

Messaggi raccomandati

spettinato

Ciao colleghi vi racconto cosa mi è successo e mi aspetto una rispota!

Un amico natural Pua ha facilmente trombato una HB 6,5.

Il Pua raggiunto il fine ha scaricato l' HB con discreta classe aggiungo.

Una sera in disco ho conosciuto l' HB ,visto che c'ero, sapevo che ancora era invaghita del pua ma non mi importava.

Mi comportavo normalmente qualche domanda scontatissima niente di più.

La settimana dopo ho rincontrato l' hb l'ho salutata senza i classici bacini sulla guancia senza kino, insomma nulla che potesse far pensare a un interesse da parte mia. Ero in fase di studio. Quando parlavo la guardavo negli occhi mantenevo la mia posizione alfa non gesticolavo e mantenevo una voce calma e chiara. Le ho offerto da bere, lei ha accettato,ma però ha esordito con una frase che mi ha completamente mandato in folle il cevello cito:_ Tanto a te non te la do!! AAhh (risatina isterica tipica femminile quando parlano di sesso).

Ma come si parla tanto di tecniche di seduzione quando questa HB con due sguardi e due parole aveva già capito quali erano le mie intenzioni!

Il mio silenzio non so come l'abbia interpretato ma in quel momento tutte le possibili risposte che il mio cervello creava mi sembravano sbagliate.

L hb ho avuto modo di risalutarla ma mi sentovo come colpito non so come dire.

L hb lo sanno che quando un aspirante pua si avvicina non è solo per fare conversazione ma che c'è in gioco notti di sesso, a questo punto penso che siano inutili routine complicate o tante tecniche secondo me a volte e sufficiente una supercazzola ben detta.

Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Sì capisco che può lasciarti di sasso, però cavolo uno ST grosso come un continente, a quel punto puoi darle tutte le risposte maliziose che vuoi, ma non devi crollare, mai farsi cogliere impreparati.

"Lo so che ti stai autoconvincendo", "Ok... Che ci scommettiamo? Una scopata!!", "Ah perchè la dai solo per una bevuta?", cavolo la prima cosa che ho letto su loverart è che lei sa perchè tu sei lì, perchè vuoi entrare nelle sue mutandine e lei farà di tutto per capire se vale la pena farti entrare, in quel modo, stando in silenzio, hai dimostrato incongruenza, che male c'è nel voler fchiudere una tipa, lei ti dice in quel modo e tu in modo scherzoso le fai "Mai??? Proprio mai??? Vabbè me ne vado... ;)", con il sorriso, lascia scivolare tutto quello che dicono le HB!!

Appena ho letto quella cosa ho pensato, questa si chiude!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
L hb lo sanno che quando un aspirante pua si avvicina non è solo per fare conversazione ma che c'è in gioco notti di sesso

riscrivila così:

L hb lo sanno che quando un maschio si avvicina non è solo per fare conversazione ma che c'è in gioco notti di sesso.

o quanto meno lo sospettano o lo (spesso erroneamente) considerano un dato di fatto.

una frase come quella spesso viene detta da qualsiasi ragazza a qualsiasi ragazzo, è uno shit test banale e assolutamente scontato che non rivolge ad una spirante PUA ma a un maschio qualsiasi.

di risposte ce ne sono a dozzine.

già scritte o da improvvisare a seconda del frame e della tua personalità.

L'errore di fondo tuo sta nel credere che un PUA sia una specie di ninja che agisce nell'ombra senza mai scoprire le proprie intenzioni. una specie di agente segreto della gnocca.

Nel gioco della seduzione lo scopo è ben chiaro a tutti, ed è lo stesso per tutti, fare sesso nel miglior modo e con la miglior persona possibile.

questo punto penso che siano inutili routine complicate o tante tecniche secondo me a volte e sufficiente una supercazzola ben detta.

e cosa si impara qui?

a dire per bene supercazzole.

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

ciao

le avrei risposto

hb Tanto a te non te la do!! AAhh

io azzo....sei messa male se la dai via x una bevuta,ehheh,ti avevo giudicata male!

possibile risposta hb

hb allora xche mi hai offerto da bere?

io come perche?adesso mi aspetto che ricambi....ehehhe,prendimi un 'bevuta'

se risponde di no,affondi e le fai capire che oltre che di poco valore è pure tirchia(tanto è chiaro che lei non è interessata a te)

se accetta invece puoi tentare di giocare qualche asso nella manica.

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

pigiando +1 stavo per dare un warn a nicotico (è l'unico tasto +1 che ho per ora:)).

tornando in topic, sembra che ti senti un po' sotto giudizio... vivi il gioco in maniera più leggera;)

Link al commento
Condividi su altri siti

spettinato

Grazie della considerazione e delle vostre risposte.

Questa esperienza mi abbassava il frame e non vedevo l'ora di esorcizzarla raccontandola.

Facendo autocritica confesso di non essere un buon studende del sarge presentato in IS.

Non ho infatti riconosciuto lo ST anzi lo scambiato per uno schiaffo .

Pensavo di aver capito le regole del gioco e mi sono allontanato dallo studio o a volte dalla sola lettura dei post e mi sono buttato.

Non pensavo di rimanere cosi di sasso difronte a una banale battuta. Penso però che anche il pub pieno di gente mi abbia fatto sentire in imbarazzo.

Ne ho di aspetti della personalità da migliorare eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Io farei qualche considerazione:

-lei è consapevole del fatto che tu sai quanto è stata generosa col tuo amico PUA e pensa che ti avvicini in cerca di avere la stessa cosina.

-forse lei ti considera di valore inferiore a lui

-offrendole da bere ti sei messo in una condizione di inferiorità.. tu necessiti di pagare per ottenere il suo tempo e la sua attenzione, questo si legge spesso sui manuali

-non so quanto sia uno ST eccessivo o quanto sia un rifiuto preventivo.. del tipo.. "non stacce manco a provà..", lo ST deve essere in un contesto di flirt e di attrazione.. altrimenti è solo una manifestazione di maleducazione e mancanza di rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

Potevi semplicemente risp con un sorriso:"Mannagghia! E ora? Hai mandato in fumo il mio piano!" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...