Vai al contenuto

tedesca in arrivo

fede

Messaggi raccomandati

fede

ciao a tutti, quest'estate ho conosciuto 1 hb7 tedesca, molto simpatica.

durante questi mesi ci siamo sentiti al telefono, mi ha sempre chiamato lei e passavamo 1 bel po di tempo parlando di ogni cosa, (a spese del mio portafoglio...).

ora lei mi considera un grande amico, penso, nel senso che mi dice sempre "i miss u a lot" o "i love u, as a friend" (lo so che nn ha molto senso :D ).

fra una settimana lei arriverà qui e starà qui per tutto il periodo di pasqua.

io non cerco una LTR, decisamente qualcosa di meno serio e meno impegnativo, che magari se ritornerà quest'estate potrebbe diventare una FB.

il mio problema è che non sò assolutamente come comportarmi con lei quando arriverà, essendo anche molto più difficile avviare routine in inglese

so di nn essere stato molto esaudiente, ma è la mia prima richiesta di help ;) , ma spero riusciate comunque ad aiutare un piccolo afc alle prime armi

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

routine??

la conosci.. le ti conosce.. perche' sparare storielle e minkiate?

fatti questa avventura pasquale..le tedesche non sento troppo l' influenza del pastore tedesco.. ergo chiudila alla svelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

fede

tutto chiaro, allora non perderò tempo ma mi darò da fare quando arriverà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
io non cerco una LTR, decisamente qualcosa di meno serio e meno impegnativo, che magari se ritornerà quest'estate potrebbe diventare una FB.

Del resto è anche abbastanza difficile progettare una LTR con una che sta così lontano.

Quindi pensa prima a chiudertela quando sarà qui, e al futuro ci penserai dopo.

E occhio, perché frasi come queste ("passavamo 1 bel po di tempo parlando di ogni cosa" e "ora lei mi considera un grande amico" e anche "i love u, as a friend") io le intenderei come un bel campanello d'allarme che mi dice che lei potrebbe anche aver voglia di giocare calando da un momento all'altro l'asso nella manica del LJBF...

Link al commento
Condividi su altri siti

fede

em, ok, chiusura rapida che LJBF non mi ispira molto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti