Vai al contenuto

Ripensamento dell'acquirente

mrFish

Messaggi raccomandati

mrFish

Cari amici,

sono appena rientrato da un viaggio di qualche giorno con altri studenti universitari. Conosco una ragazza che mi colpisce subito. Ha uno sguardo micidiale e quando parliamo supera sempre la distanza di intimità venendomi molto vicina e cercando spesso il contatto. Mi piace subito. La prima sera beviamo qualcosa prima di uscire con altri ragazzi nella camera d'albergo.

Inizia a guardarmi. Ad un certo punto mi fissa proprio, con dolcezza, per diversi secondi. Io non distolgo mai lo sguardo e dentro di me sono convinto di provarci sul serio.....nel giro di 5 minuti siamo sdraiati sul letto della stessa camera affiancati con gli altri ragazzi....inizio la kino escalation e infine la bacio. Lei è contenta.

Stiamo insieme tutta la sera, baci pesanti di contintuo, andiamo a ballare con gli altri e quasi facciamo sesso in pista da ballo, lei si struscia e vuole sentire l'aggeggio, bacini e bacetti di continuo. Torniamo in albergo mano nella mano. Parliamo tanto, e la sento più vicina che mai. Decido di non forzare troppo nel portarla a letto, in quanto erano le 4 e ci saremmo dovuti svegliare alle 7, ed obiettivamente eravamo decisamente stanchi.

Giorno dopo: freddezza totale. Visita ad un museo con il gruppo. Mi evita, quasi non mi saluta. Molto imbarazzato inizio a parlarle del più e del meno ma lei risponde per cortesia.

La sera le vado a parlare. Salta fuori che ha un ragazzo. In realtà non ufficialmente, si conoscono da 2 settimane ma mi dice che è assolutamente intenzionata ad andare avanti. Mostro un frame di ferro, e continuo a parlarle, ci rilassiamo su un divano.

Uscendo continuiamo a parlare un po' più vicini ma la sento ancora distante. Ad un certo punto un mio amico si sente male, lo devo riaccompagnare in albergo. Prima di andare via le dico che devo finire una cosa. La prendo e la bacio e lei ci sta.

Da lì le riesco a parlare ancora una volta, le chiedo che vorrei uscire con lei, lei mi dice che non vuole andare avanti con me, che nn può baciarmi.

Ultimo giorno freddezza totale. Anche perchè io sono abbastanza imbarazzato, avendo visto in lei segni di nervosismo quando provavo a parlarle.

Non viene nemmeno a salutarmi quando arriviamo a casa.

Poi mi arriva un messaggio che dice tipo: mi sono comportata in modo sbagliato, scusa. Sono stata codarda ma non ho avuto il coraggio di dirti in faccia che non dovremmo uscire insieme. Niente di personale, spero che capirai.

Ci sto veramente male. Tra le probabili risposte che sto cercando di darmi, c'è quella che uno della compagnia le abbia parlato male di me, dicendo magari che la voglio solo portare a letto etc (cosa peraltro non vera). Con questo tizio ci ho parlato un paio di volte. Ma è evidente che prova odio nei miei confronti, probabilmente x divergenza di idee, o per altri motivi. In ogni caso sarebbe una bastardata incredibile.

Mi appello alle vostre conoscenze in materia e alla vostra esperienza.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

due cosine al volo:

1. shit happens:)

2. batti il ferro finché è caldo:)

il punto 2 serve se vuoi arrivare all'obiettivo "sesso qui e ora", ma non è detto che ti faccia felice... quindi è probabile che tu abbia fatto bene - importante è sentirsi bene;)

quando mi capitavano situazioni simili ho sempre pensato che sono comportamenti da ragazzine ("scappare" invece di parlare), ma sono gusti... fammi capire però, hai parlato di lei con un tizio che in realtà non sopporti?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrFish
quando mi capitavano situazioni simili ho sempre pensato che sono comportamenti da ragazzine ("scappare" invece di parlare), ma sono gusti... fammi capire però, hai parlato di lei con un tizio che in realtà non sopporti?

Grazie per la risposta. Lei ha 19 anni, io 24. In realtà nella compagnia del viaggio c'era un tizio che non mi può vedere. E' una cosa di pelle, non c'è mai stato nulla tra noi e ci siamo parlati giusto un paio di volte ma lo percepisco chiaramente. Un suo amico era interessato alla stessa ragazza. Dal momento che il tizio in questione ha l'aria di essere un bastardo con la B maiuscola, non mi sorprenderei se, anche per agevolare il suo amico, abbia detto alla ragazza cose poco carine su di me.

In ogni caso dato che sei tu a rispondere, serate come queste erano impensabili per me tempo fa. E ringrazio te e tutto il forum per avermi aiutato a farmele vivere. Anche se c'è tantissimo lavoro da fare e vorrei che questo genere di "shit" non capitasse. Per il discorso del sesso non me la sono sentita lì per lì, anche perchè il mio scopo è di trovare una ragazza che mi piace tanto e di tenermela per un po' :-)

Detto ciò, pensi che la situazione sia persa per sempre? Dove posso avere sbagliato?

Grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Il fatto è questo: volendo andare sul sicuro - bisognava fare sesso quella notte. Il sesso è l'arma più naturale e la più potente per far innamorare le donne;) Tu, però, non l'hai fatto. O perché non era veramente tuo obiettivo (magari volevi semplicemente star bene e passare una bella serata, e va benissimo), o perché lei ti ha fatto credere che non fosse tuo obiettivo. Il test per capire qual'è quella vera è semplice: il risentimento. Se cominci a pensare che te l'abbiano messo in quel posto - allora è la seconda:) Ripeto, va benissimo passare una serata romantica senza il sesso, ma rinunciando al sesso non dovresti avere risentimento il giorno dopo, proprio perché hai passato una serata come ti andava di farlo... Altrimenti c'è qualche incongruenza:)

Tornando a noi, le cause si possono anche accumulare e le lingue degli altri, a volte, sono troppo lunghe... Non penso che la situazione sia persa, ma probabilmente cercando di perseguirla sbaglieresti. Come al solito - su con la vita, segui il tuo istinto, fai ciò che fa bene a te (non a lei) e non è escluso che tra un po' lei si faccia risentire, importante è non aspettarlo (gftow - potentissima ed inspiegabile superpsicotecnologia:))...

PS può darsi anche che lei rimanga con il suo ragazzo, ma di te si ricorderà sicuramente e comunque;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Cari amici, [cut]

Ciao,

il buyer remorse è un comportamento molto frequente, situazioni come la tua mi sono capitate personalmente diverse volte e molte volte sono capitate ad amici o conoscenti.

Ho notato che statisticamente tende a manifestarsi nelle ragazze più giovani, ma questa non è una regola, perché può capitare - e in effetti capita - anche in quelle più mature.

Resta il fatto che il modo migliore per stare bene con se stessi dopo una situazione del genere è prendere atto che si ha - se la si ha - la coscienza a posto. A me pare che tu abbia fatto ciò che sentivi di fare; non l'hai f-chiusa perché pensavi che non fosse il momento adatto. Giusto? Sbagliato? Chissà... Ma non è detto che se l'avessi chiusa lei ora starebbe lì a morirti dietro, e lo dico perché ho visto e sentito di ragazze comportarsi nello stessissimo modo anche dopo rapporti sessuali completi e non solo dopo un po' di petting.

Lascerei perdere nel modo più assoluto le fisime su ciò che può avere detto/non detto il tuo "nemico". Sono aspetti su cui tu non hai alcuna possibilità di influire e se cominci a romperti la testa supponendo questo e quest'altro non ne esci più.

Quindi il consiglio di Taurus è validissimo: vivi la tua vita e non precluderti altre esperienze, ora e in futuro. Non pensare al fatto che lei possa tornare o meno. Per esperienza posso dirti che alcune tornano, magari dopo mesi, e altre non tornano mai... Ma ciò che conta è che tu abbia fatto un'esperienza nuova, che in passato non saresti mai riuscito a far succedere; soprattutto che tu abbia fatto tutto ciò che era nelle tue possibilità e non abbia nulla da rimproverarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrFish

Grazie ragazzi, mi avete tirato su il morale :-)

Dopo lo sbandamento iniziale ora mi è rimasta la parte più bella di questa, seppur piccola, esperienza. E ci si rende conto che la vita è bella :-)

Un forte abbraccio e grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious
che tu abbia fatto tutto ciò che era nelle tue possibilità e non abbia nulla da rimproverarti.

E se ce l'hai allora avrai imparato qualcosa di nuovo per la prossima volta.

PS: C'è sempre una prossima volta... il problema è che capita quando meno te l'aspetti...

Link al commento
Condividi su altri siti