Vai al contenuto

L'importanza di essere eleganti


Mafarka

Messaggi raccomandati

Mafarka

Ultimamente, più per pigrizia di poi non dover mettermi a stirare camicie, che non per una scelta stilistica deliberata, alla sera esco con un paio di jeans, scarpe, maglietta e felpa. Indumenti, che seppure di qualità e griffati (non nel senso che recano platealmente il logo della marca, ma che per l'appunto, si distinguono discretamente per forma, fattura e originalità, come un'immancabile paio di Prada; per non parlare della mia maglia di Hello Spank ;)), mi conferiscono un'aria da adolescente, fin troppo, al punto che nessuna crede né alla mia età, né al lavoro che, confesso di svolgere (ho 28 anni e sono avvocato; non senza prima aver cercato di convincerle che riparo accendini usa e getta :D).

Ancora l'altra sera, una HB mi ha per così dire "cappato" indicandomi un suo amico di spalle che indossava una camicia e un gilet (peraltro brutti...) ed elevandolo a esempio di eleganza. Purtroppo, come si parlava in altri topic, il contrasto tra look e personalità effettiva non sembrava avere sortito un granché: piuttosto suscitava diffidenza, o consolidava in loro ancor più la convinzione che le stessi pigliando per il culo (visto che, di natura, sono molto C&F).

Sono pertanto portato a concludere - e correggetemi se sbaglio - che per sargiare in un ambiente di ventenni-trentenni, la camicia sia fondamentale (o quanto meno una bella polo, d'estate).

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

beh, io vario... ogni tanto una bella maglietta è assai comoda!

Ad esempio la mia maglietta rossa con scritto (in bianco) in grande "ANCHE LEI ERA COME TUTTE LE ALTRE" attira molti opener da parte di ragazze, che mi si avvicinano e chiedono "Cosa vuol dire quella maglietta?!" oppure, in tono di sfida "e come sarebbero tutte le altre?!" (qua ci stanno bene varie risposte :D e iniziano poi i discorsi maschilisti! E' proprio in questo modo che ho conosciuto la mia ex LTR)