fede [Partecipante] 2 Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 (modificato) ciao a tutti, volevo sapere quale è la migliore risposta per fare DHV alla domanda: perchè sei felice? Modificato 1 Aprile 2009 da fede
bartx [Staff] 102 Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 perchè non dovrei esserlo?? perchè TU non lo sei?
fede [Partecipante] 2 Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 neanche secondo me, ma non sapevo come indicarlo.comunque di una risposta tipo: "perchè ho conosciuto una ragazza" in modo da fare anche dhv?? è 1 ca**ata??
six [Partecipante] 1 Inviato 19 Maggio 2009 Inviato 19 Maggio 2009 Perchè io sono una persona ottimista! e poi aggiungi: ma tu perche mon sorridi? se sorridi guadagni punti! Dai dolcezza non fare domande idiote altrimenti i punti li perdi )))) e via cosi
bartx [Staff] 102 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 nono è proprio uno st a me lo hanno chiesto diverse volte, puo sembrare una domanda senza senso ma le hb la fanno spesso. io ho sempre risposto, perche non dovrei esserlo? oppure io sono sempre felice
Messaggi raccomandati