Vai al contenuto

Opener da un Lurker


Tantra

Messaggi raccomandati

Ehi ragazzi ho scritto un po' di roba perchè desidero anch'io contribuire ad incrementare le risorse di questa magica bolgia di seduttori :D

Vi sto parlando di alcuni opener " direct " e qualche " opinion "

Probabilmente potranno esserci degli errori di inesperienza...anche se a me sembrano funzionare bene soprattutto gli ultimi :D

Il motivo che mi ha spinto a scrivere questi opener è che li sento piu' affini al mio modo di approcciare => di conseguenza piu' "miei"..Sono sempre stato abituato a dare un tocco personale ad ogni cosa che faccio..perchè no anche nella seduzione?

Il tutto mi da una maggiore motivazione quando ho il desiderio di aprire un set...

E' chiaro che se sono online è perchè m interessa anche il vostro parere :love:

baciamo le mani :cool:

Tantra1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

non male, complimenti :)

l'ultimo in particolare mi sembra un ottimo spunto.

"scusa... hai mai fermato uno che non hai mai visto solo perche' ti piace?"

... a rileggerlo, non ti poni gia' in maniera sbagliata? contrariamente a "i am the prize" ti qualifichi subito.. puo' essere ottimo con hb6-6.5, con hb maggiori le puo' far montare troppo la testa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amico :) per l'opinione

Dunque riguardo all' opener :

"Hai mai pensato quante volte ti sono sfuggite delle persone splendide che hai incontrato nella tua vita e che desideravi fermare a prima vista?"

No no...è chiaro che il premio devo essere io..forse hai ragione tu e si puo' travisare..facciamo così..proviamo a puntarci mentre lo diciamo :D..secondo te cambia in meglio?Se no cosa pensi potrebbe migliorarlo?

E degli altri che dici?

Il fatto è che ho puntato molto in questi opener sul fattore istinto/destino..dato che sono una persona che ragiona molto a pelle (e a palle :D) amo giocare con il trucco della fatalità e dell'emozione istantanea!!

giro a voi....Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Jack rupex

L'argomento mi interessa, solo che non c'è il file.. il collegamento mi dà impossibile trovare....

help!:huh:

Modificato da Jack rupex
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

L'argomento mi interessa, solo che non c'è il file.. il collegamento mi dà impossibile trovare....

help!:huh:

il topic è circa di 6 anni fa, dubito che potranno aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

il topic è circa di 6 anni fa, dubito che potranno aiutarti

Ciao Giorgio, preferirei leggerli e decidere da solo, se mi sono di aiuto oppure no. Sempre se qualcuno, gentilmente, può recuperare il file.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ciao Giorgio, preferirei leggerli e decidere da solo, se mi sono di aiuto oppure no. Sempre se qualcuno, gentilmente, può recuperare il file.

Ma io lo spero per te, ho solo detto che probabilmente non ti aiuteranno perché penso che negli anni i file saranno andati persi. Se ci sono ancora, tanto meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ma io lo spero per te, ho solo detto che probabilmente non ti aiuteranno perché penso che negli anni i file saranno andati persi. Se ci sono ancora, tanto meglio ;)

Scusami non avevo capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...