Vai al contenuto

dubbio amletico..

Konig88

Messaggi raccomandati

Konig88

ciao a tutti,

avevo un dubbio che non sono riuscito a chiarire da solo e allora volevo sentire il vostro parere per riuscire a fare un po di luce.

Dunque la hb in questione l'ho conosciuta due anni fa piu o meno.. ero sicuro di piacerle al 100%.. Non l'ho rivista piu e dopo un anno la rivedo e mi interesso a lei (non più di tanto) solo che al momento di ripresentarci lei fa la stizzita e se ne va.. li per li pensavo di non piacerle più e quindi lasciai stare, l'ho poi rivista un paio di volte ma sembrava volesse evitare anche se qualche volta buttava l'occhio.. Pensai di starle proprio antipatico anche se non sapevo il vero motivo (poichè non le avevo più parlato).. Poi un giorno parlando con una amica mi disse che anche lei nella sua situazione avrebbe avuto gli stessi atteggiamenti semplicemente perchè lei si era fatta avanti con me e io non le avevo chiesto il numero in pratica mi ero comportato da stronzo.. Ebbene la rivedo questo inverno una sera e non smetteva di guardare verso me e i miei amici, in pratica tutta la sera a guardare.. un paio di volte è passata vicino a me con una sua amica.. L' ho rivista un paio di altre volte e tutte le volte guardava verso di me, l'intensità cambiava a seconda se c'era o non c'era il suo ragazzo (quando c'era il suo ragazzo di meno ma vi assicuro che guardava comunque). Mi è capitato di prendere il suo stesso treno la mattina e una volta si è messa in un punto dove poteva vedermi perfettamente (con tutti i posti vuoti se ti sto sul cazzo ti vieni a mettere dove io ti posso vedere e viceversa?)..

Allora deciso a chiarire il dubbio una volta per tutte mi faccio avanti e le mando un messaggio tramite netlog ma lei lo vede, viene a visitare il mio profilo e non risponde.. Così mi sono venuti altri tremila dubbi.. Uno di questi è che magari sta facendo uno shit test non rispondendomi..

Grazie a tutti quelli che vorranno chiarirmi il dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

fammi capire, ti fai tutti questi viaggi mentali senza nemmeno averci parlato con lei in due anni???

Link al commento
Condividi su altri siti

Konig88
fammi capire, ti fai tutti questi viaggi mentali senza nemmeno averci parlato con lei in due anni???

L'avrei voluto fare già molto tempo fa ma non so il perchè l'unica persona che mi avrebbe potuto dare il numero non me l'ha voluto dare ne tempo fa ne ora perchè sempre fidanzata.. sinceramente non mi sarei fatto sti problemi se recentemente non mi avesse guardato in continuazione (infatti pensavo di starle sul culo e basta) e mi avesse fatto venire il dubbio, poi ho saputo che era iscritta su netlog e allora ho provato a mandarle un messaggio tipo "ciao come va?" e non avermi risposto.. IN pratica non ho capito se ce l'ha con me per qualche ragione, visto che ci siamo conosciuti a malapena.. E qui sorge il dubbio se ce l'hai con me perchè fai queste cose perchè guardi in continuazione? A tra l'altro ho provato a mandarle un nuovo messaggio ma mi sa che l'ha cancellato direttamente perchè mi da che non l'ha visto..

So di aver sbagliato a fare qualche mossa e non sapete quanto mi penta di questo per non averle parlato prima (ogni volta che ci provo mi capita sempre qualcosa) però davvero se riusciste a schiarirmi un po il dubbio vi sarei infinitamente grato

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Credo che il tuo "dubbio" te lo può chiarire solo lei... Quindi trova il modo di parlare dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti