Vai al contenuto

Questa non la capisco

kelevra

Messaggi raccomandati

kelevra

Buon pomeriggio e buona domaenica...vorrei che qualuno mi dia qualche consiglio sulla situazione sottoelencata:

vi ricordate(ovviamente per chi legge i miei interventi ) di quella HB che mi mandava IOI del tipo che io assomigliavo a un ragazzo che a lei piaceva(nonche suo attuale fidanzato)e che che contemporeaneamente voleva uscire con me??? bene risvolto interessante questa situazione lo ha avuto lunedi scorso, quando mi arrivò un messaggio di questa hb che mi chiedeva se volevo uscire con lei io ovviamente ho testato il territorio dicendole che ero con mio cugino e che se lei portava una sua amica uscivamo ma l' hb mi risponde che voleva uscire solo con me e io quindi le dico che lo sapevo e che la storia di mio cugino era tutta una falsa aggiungendo che l'avevo inventata solo per vedere quello che mi diceva comunque si esce... e io la volevo portare in un locale che purtropppo era chiuso comunque non mi do per vinto e ci andiamo a prendere un caffè

allora io : dopo qualche neg sul fatto che ha il culo grosso ai quali lei risponde <<...e...lo so svaluntandosi>> le chiedo se e fidanzata e lei mi risponde di si dopo un po incomincia la conversazione

kelevra: mii sei fidanzata se lo sapevo non uscivo anche per mi metti in difficoltà io non ci so fare con le ragazze (DLV)

hb: lo so che no ci sai fare

kelevra: comunque dobbiamo impegnare lo stesso il tempo facciamo qualche giochino

hb: certo ihihih

kelevra: si ma stai attenta perche scopriro cose che tu non immaggini nemmeno e le propino deep feelings (http://www.loverart.com/content/view/97/46/) che riscuote molto successo (consigliatissimo con hb un po psyco)

dopo questa lettura del suo io continuo con un altro gioco :trust test (http://www.loverart.com/content/view/90/45/) ovviamente dopo che le avevo letto il pensiero gia prevedevo che avrebbe alzato delle barriere inconscie e ovviamente le dico che lei non si fida di me facendoglielo pesare

questi due giochetti hanno riscosso molto successo e mi hanno fatto apparire sempre piu interessante alla fine la riaccompagno a casa e sapete cosa mi risponde alla mia frase ripetuta <<io con le ragazze non ci so fare >>???....

hb:altro che se ci sai fare con tono malizioso.... l'ho pure portata ha dire che lei potrebbe stare bene con me e che però sarebbe anche molto difficile ah e mi ha pure detto sempre pensando al fatto che l'avevo sbalordita con quei due giochetti che sono stato il primo ragazzo ad averla capita in cosi poco tempo...

adesso intanto mi scuso per l'intervento lungo ma dovevo essere il più dettagliato possibile secondo avete consigli come dovrei comportarmi???

Vi prego potreste aiutarmi a risolvere un rebus antropologico

come sempre vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato
quando mi arrivò un messaggio di questa hb che mi chiedeva se volevo uscire con lei io ovviamente ho testato il territorio dicendole che ero con mio cugino e che se lei portava una sua amica uscivamo ma l' hb mi risponde che voleva uscire solo con me e io quindi le dico che lo sapevo e che la storia di mio cugino era tutta una falsa aggiungendo che l'avevo inventata solo per vedere quello che mi diceva

Il test del cugino è stata una buona idea. Rivelare il trucco, assai meno.

le chiedo se e fidanzata e lei mi risponde di si

Tuo IOI gratuito. Lascerei che siano loro a dire se sono fidanzate.

adesso intanto mi scuso per l'intervento lungo ma dovevo essere il più dettagliato possibile secondo avete consigli come dovrei comportarmi???

Hai fatto bene ad essere dettagliato. Il Game non è stato impeccabile, ma ora non vedo grosse difficoltà. Chiudi.

Link al commento
Condividi su altri siti

RADON
dicendole che ero con mio cugino e che se lei portava una sua amica uscivamo ma l' hb mi risponde che voleva uscire solo con me e io quindi le dico che lo sapevo e che la storia di mio cugino era tutta una falsa aggiungendo che l'avevo inventata

Per forza non si fida. Hai subito rivelato il tuo game! Non si fida no! Sei partito subito con una balla che nn hai saputo sostenere. Per me bisogna sempre dire la verità o perlomeno avere una BASE di verità su cui appoggiarsi altrimenti il game non regge e diventa difficile sostenerlo, poi se proprio vuoi spararla grossa devi crederci fino in fondo. Purtroppo io nn sono un attore nato quindi cerco sempre di basarmi sulle cose che mi sono realmente accadute.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti