Vai al contenuto

sarging città grandi vs città piccole

lork

Messaggi raccomandati

lork

abito in una piccolà città di 34000 abitanti,nelle vicinanze ci sono altri piccoli paesi che vanno dai 3000 ai 25000 abitanti,la piu grande nelle vicinanze conta sui 57000 abitanti e mi ci vuole 45 min di macchina,per arrivare alle grandi città mi ci vorrebbero due ore di macchina circa,dato che non ho voglia di farmi du ore di macchina tutte le volte che faccio sarging,preferisco sargiare nelle mie zone.

quindi la domanda è,quando si sargia in piccole città di 20000/30000 abitanti la tecnica è diversa? io non credo,bisogna solo calcolare per esempio che la ragazza con cui ci ho provato la settimana scorsa la rivedrò facilmente,rispetto alle grandi città la gente si conosce di più,le voci girano piu facilmente,e quindi cè maggior rischio che scoprano che sono uno che ci prova con molte.

un altra cosa,pensate che i vari openeer possano essere efficaci per le ragazze di provincia, le quali mentalmente sono meno aperte e piu piene di tabù rispetto a quelle che abitano in grandi città?

tra di voi cè qualcuno che abita in piccoli paesi?

Modificato da lork
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

E' una vecchia diatriba.. e anche se molti cercheranno di convincerti del contrario io ti dico.. che i piccoli centri sono sicuramente piu' problematici.. ma le donne sono le stesse,e le tecniche vanno bene, il problema è che ci sono maggiori difficoltà date dal campo di gioco:

meno HB totalmente sconosciute, e bisogna fare i conti col fatto che comunque vada le rivedremo spesso..

L'unico vantaggio dei piccoli centri è che basta poco per modificare il tuo look in modo da non passare inosservato.. normalmente rispetto alle city l' abbigliamento è piu' castigato e la ricerca del look meno spinta.

Il post che ti ha consigliato è uno degli migliori in assoluto su IS... ergo non mi dilungo oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti