Vai al contenuto

Ho bisogno del vostro aiuto

kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

Salve a tutti,vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicate,passo a esporvi la questione...

Da circa un mese e mezzo sono entrato in una nuova compagnia di amici e amiche,tra cui c'è una hb7 che mi è sempre piaciuta...lei è piu piccola di me di 3 anni...fino ad una settimana fa lei era fidanzata,ora pero mi ha detto di essersi lasciata col ragazzo,tra me e lei c'è stato sempre un certo feeling,abbastanza kino,che spesso cerca anke lei,ora io vorrei andare oltre,pero comunque è abbastanza difficile muoversi in una comitiva,perche qualsiasi cosa fai la sanno tutti,e prendendo un palo non so poi come sarebbero i rapporti tra di noi...premetto anche che io l'ex ragazzo non lo conoscevo,non faceva parte della nostra comitiva...ora io vorrei chiedere a voi come posso agire?come posso farle capire che io sarei interessato a qualcosa in piu dell'amicizia?spero che possiate darmi una mano....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sbagliato sito. qua non si impara a sedurre quella donna ma le donne.

ci stai scrivendo un post, significa che già stai pensando troppo a lei.

forse non è ancora one-itis ma la strada che ti si prospetta davanti è proprio quella; con quante altre donne hai giochi aperti in questo momento? se nessuna: gftow.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Provaci kakà... Buttati, rischia, gioca e falla tua!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

kakà, invitala a farvi un giretto insieme! Possibilmente in un posto originale, non il solito bar/pub dove tutti gli altri ragazzi l'hanno già portata.

Fate qualcosa di originale. E mentre siete fuori, giocatela! Io amo molto il C&F.. giocate un po', crea complicità... e molto molto kino!! Poi il bacio viene spontaneo... o quasi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

buttati, falla emozionare.

non sai da dove partire? butta un occhio a greene -The Art of Seduction-

sono più di 500 pag quindi ci vuole un pochino, ma da una buona base per questi casi. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

allora kaka... sei quì ormai da parecchio tempo anche tu, renditi degno del titoletto che hai sotto l'avatar ( "dei nostri" )... lo sai benissimo come va tutto il discorso... ne avrai letti a centinaia di post anche tu..

Innanzitutto il problema degli altri te lo devi scordare e questo proprio per ill fatto che nella compagnia presto o tardi ci sarà uno che se ne fregherà proprio di questo e ti fregherà la ragazza.

Guarda il lato positivo: in compagnia ci sono meno "barriere" è più facile.. se già avete un buon rapporto, cerca di scherzarci e di giocare, ma fallo anche con le altre non dedicarle esclusivamente tutto il tempo, stai con le ragazze, scherza con le altre anche con quelle magari fidanzate con i tuoi amici così sembrerà che il tuo è solo un giocare perchè non ci proveresti mai con la fidanzata di un tuo amico, fai così e vedrai che ogni tanto sarà lei che verrà a vedere che cosa combini.. dopodiché cerca di mettere in pratica ciò che di buono c'è su IS... basta volerlo.. nient'altro, volere è potere...

Link al commento
Condividi su altri siti

RADON

Provaci e mettiti con lei! Sei tu il padrone di te stesso, della compagnia non ti deve fregare proprio niente.

Tu vuoi metterti con lei o vuoi metterti con la tua compagnia? ;-)

Fa un po' te....

E poi se cominci a frequentarla, fa un po' il bastardo e dille "per adesso non diciamo in giro che stiamo insieme... la cosa è troppo fresc/recente" dopo un po' lei impazzirà. Comunque devi essere franco con lei, ovvero non prometterle niente, non dirle che la ami e subito cazzate del genere, tienila in sospeso, come se il vostro fosse un esperimento per vedere come va. Più riuscirai a mantenerti in questa situazione più lei ti cercherà. Provato e testato sul campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89
Provaci e mettiti con lei! Sei tu il padrone di te stesso, della compagnia non ti deve fregare proprio niente.

Tu vuoi metterti con lei o vuoi metterti con la tua compagnia? ;-)

Fa un po' te....

E poi se cominci a frequentarla, fa un po' il bastardo e dille "per adesso non diciamo in giro che stiamo insieme... la cosa è troppo fresc/recente" dopo un po' lei impazzirà. Comunque devi essere franco con lei, ovvero non prometterle niente, non dirle che la ami e subito cazzate del genere, tienila in sospeso, come se il vostro fosse un esperimento per vedere come va. Più riuscirai a mantenerti in questa situazione più lei ti cercherà. Provato e testato sul campo.

ringrazio tutti per le risposte...vorrei qualche consiglio su come agire...io la prossima volta che usciamo avrei in mente di isolarla dicendole che devo parlarle,e le dico che lei mi interessa(cercando di non fare alcun riferimento al suo aspetto fisico,bensi al suo carattere,il che poi è la verita),e vedere lei come risponde...voi che ne dite?se avete altre proposte prego di farvi avanti...gia un altro ragazzo delle comitiva ci ha provato con lei,pero da perfetto AFC le ha detto tutto per sms,e quindi lei non gli ha dato possibilita...io pensavo di parlarle chiaramente e di persona,cercando di dimostrarle di avere le palle,voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

RADON
.io la prossima volta che usciamo avrei in mente di isolarla dicendole che devo parlarle,e le dico che lei mi interessa(cercando di non fare alcun riferimento al suo aspetto fisico,bensi al suo carattere,il che poi è la verita),e vedere lei come risponde...

Be' complimenti per il proposito coraggioso e la spinta attiva ad agire! :)

Tuttavia ci sono diversi modi di agire e questo non mi sembra il migliore. Ti consiglio un approccio un po' più indiretto e easy tipo:

quando siete in compagnia in un momento di scazzo perché non riuscite a prendere una decisione tutti insieme su cosa andare a vedere al cinema oppure dove andare a mangiare la pizza (capita spesso nelle compagnie) insomma in una di queste situazioni, questo è il momento di rivolgersi a lei in confidenza dicendole "cheppalle stare sempre in compagnia con sti scazzi ecc. non si prende mai una decisione... perché dopodomani non andiamo io e te nel posto x me lo ha consigliato y e ha detto che è troppo figo ecc. (naturalmente il posto lo devi conoscere e devi esserci già stato per andare subito in comfort). Questo è un approccio indiretto che rivela il tuo interesse per lei senza metterla in agitazione. Poi magari mentre interagisci e le dici ste cose falle un complimento non al carattere ^_^ ma a qualcosa di più futile, qualcosa che possa apparire all'inizio anche come un neg tipo: "che strano questo odore... ma è il tuo profumo? Strano ma buono! :D Che profumo è? ecc. ecc.

In bocca al LUPO! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Non sono d'accordo con Radon: "cheppalle stare sempre in compagnia con sti scazzi ecc. non si prende mai una decisione... perché dopodomani non andiamo io e te nel posto x me lo ha consigliato y e ha detto che è troppo figo ecc.

Dicendo questo subcomunichi più che altro di essere AFC perchè:

1) Parli male delle persone con cui tu esci, ritenendole degli "scazzi"

2) Uscendo con gli "scazzi" sei implicitamente uno scazzo anche te e stai dando dello scazzo anche a lei

3) Nel posto X me lo ha consigliato Y.... non è farina del tuo sacco, è un dhv per l'ipotetico tuo amico che te l'ha consigliato

4) Più che dimostrare il suo interesse per lei comunica l'interesse per te di non annoiarti con gli "scazzi" di prima

IMHO

Concordo invece con FightClub87 e aggiungerei questo: hai pensato con lei ad un long term game piuttosto che ad un game tradizionale, visto che ormai un certo legame di amicizia per tutte le volte che vi siete visti ci sarà senz'altro ?

Se il pensiero degli amici continua a tormentarti semplicemente parlane direttamente con loro, essendo tali ( amici ) potrai contare sulla loro discrezione.

"un altro ragazzo delle comitiva ci ha provato con lei,pero da perfetto AFC le ha detto tutto per sms" ... davvero si fanno cose del genere ?

"avrei in mente di isolarla dicendole che devo parlarle,e le dico che lei mi interessa""io pensavo di parlarle chiaramente e di persona,cercando di dimostrarle di avere le palle " ... facendo così, del game e di tutte le strategie e tecniche di cui avrai sicuramente letto, non starai applicando nulla. Se però questo è l'unico modo per cui tu ti senti di farti avanti con lei, perchè magari pensi di non riuscire a mettere in pratica le tecniche oppure perchè hai paura di far casini ( e altri 10000000000 pensieri), fai come ti senti di fare cercando di essere te stesso. Il risultato in questo caso è molto meno prevedibile però. Piuttosto che rimanere col dubbio, buttati. Magari il discorso fallo uscire dopo una bella fase di comfort e una certa kino escalation.

Good luck

Modificato da FMTopgun
Link al commento
Condividi su altri siti