Vai al contenuto

procurato numero


LeoVince

Messaggi raccomandati

LeoVince

Un mio amico (piuttosto AFC) mi ha dato il numero di una ragazza che ha incontrato in biblioteca. Era molto meglio che me la presentava, ma lei era solo di passaggio e io non ero presente. E non frequenta il suo gruppo di amici/che per cui difficilmente la rivedrà.

Mi ha detto essere piuttosto messa bene, diciamo che le ha dato un voto di HB 6.5.

Per evitare di farmi scoprire , con la solita cavolata dello squillo e lei : "chi sei?, chi ti ha dato il mio numero'?"

e io ovviamente non voglio dire la verità.

Potrei far finta ovviamente di aver sbagliato numero e che gli squilli/ messaggi li volevo mandare a un'altra e che è stato un caso aver beccato il suo numero.

Avete suggerimenti, magari dettati da vostre precedenti esperienze per risolvere questa banale questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ho qualche esperienza in proposito, e ti posso dire che le ragazze non hanno molto piacere se il loro numero vien dato in giro cosi' a cazzo.

motivo per cui conviene trovare una scusa MOLTO valida (al limite la verita'), per esempio una mia amica una volta era stata agganciata da un tipo che sosteneva di "aver trovato il numero su un biglietto da mille lire".

ma era una che se la tirava poco, per cui occhio che se sospetta anche lontanamente che le stai dicendo una boiata ("non mi ricordo.." oppure "ho tirato a caso e oh che coincidenza! siamo della stessa citta'.." ecc) potrebbe non prenderla affatto bene.

secondo me e' meglio un: "me lo sono fatto dare da xxx perche' voglio conoscerti, sono xyz, ti ricordi?" o simile

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Non per disilluderti, ma:

- 6.5 non e' "messa bene". E' vicino alla sufficienza .. :D

- avere un numero di una HB che non conosci corrisponde a prenderlo a caso da un .. elenco telefonico !

Gioca pure le tue carte seguendo i consigli di Papero, ma cerca di ricordarti che il numero serve a niente se prima non generi interesse ... in pratica adesso devi fare tutto da zero, non ti resta che trasformare lo "svantaggio" di essere un rompicoglioni che prende i numeri senza permesso nel vantaggio di creare una situazione intrigante... se non erro c'era un report di TAurus su fidst di un'operazone simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Non per disilluderti, ma:

- 6.5 non e' "messa bene". E' vicino alla sufficienza .. :D

- avere un numero di una HB che non conosci corrisponde a prenderlo a caso da un .. elenco telefonico !

bravo d1d0... Sante parole!

Sulla questione qualitativa, Potrebbe anche essere una hb6.5 "messa bene" comunque, ovvero con tanto di tutto ma solo carina nel complesso! :p

Un'ottima fb IMO (le hb6.5 sono mediamente allupate, visto che concludono poco, e con 3 promesse in croce ti danno tutto...)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Grazie per le vostre risposte, in effetti dire boiate tipo : ho fatto il numero a caso, guarda caso stiamo nella stessa zona e poi sei carina puo essere controproducente,

Papero ha detto bene: ci si puo avvicinare alla verita.

Avevo pensato: mando um sms a cazzo e dico per esempio: come stai??passo a prenderti oggi?

facendo poi finta che il messaggio era destinato ad un'altra e che a lei c'è arrivato a caso perche il numero era sbagliato.

O è un'altra boiata?

nel caso vi venga in mente qualche scusa piu credibile , che puo aiutare oltre me qualcun altro in queste situazioni... ben venga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Grazie per le vostre risposte, in effetti dire boiate tipo : ho fatto il numero a caso, guarda caso stiamo nella stessa zona e poi sei carina puo essere controproducente,

Papero ha detto bene: ci si puo avvicinare alla verita.

Avevo pensato: mando um sms a cazzo e dico per esempio: come stai??passo a prenderti oggi?

facendo poi finta che il messaggio era destinato ad un'altra e che a lei c'è arrivato a caso perche il numero  era sbagliato.

O è un'altra boiata?  

nel caso vi venga in mente qualche scusa piu credibile , che puo aiutare oltre me qualcun  altro in queste situazioni... ben venga

Ok, ora posto la mia di esperienza.

Una sera ero in un locale, e vedo da lontano una hb8 che conoscevo solo di vista. Mi giro un attimo, e quando mi rigiro, nel marasma generale, me l'ero già bella che persa. Ero in compagnia di un mio amico ed una mia amica, che, guardacaso, mi dice di averla vista e che... la conosceva, andavano nello stesso liceo.

Ottimo, la cosa migliore sarebbe stata ribeccarla casualmente nel locale, ma 'sto locale era così grosso e pieno che sarebbe stato complicato. Chiedo alla mia amica se per caso aveva il cell della tipa in questione e fortuna vuole che nella sua rubrica sia presente il magic number.

Copio sul mio e mando subito un sms.

"Esci fuori dal locale, potrebbe esserci una gradevole sorpresa per te."

Mando e aspetto. Niente di niente. Passano 7-8 minuti di chiacchere con il mio amico e alla fine decido di rientrare e farmi i cazzi miei.

A fine serata recupero il cellulare dalla tasca e noto un sms che non avevo sentito arrivare (mannaggia a quando non metto la vibrazione)

"Sono qua fuori... qual'è questa gradita sorpresa?"

Purtroppo era di due ore prima.

Quello che ne seguì, furono un paio di chiamate dopo qualche giorno da quella sera.

Un paio di chiamate in cui le feci credere di essere una persona che conosceva, che stavamo nello stesso liceo.

Le davo pochissime informazioni di me, e sfruttavo al meglio ciò che sapevo di lei [che poi erano solo 4 cose: la scuola in cui andava, il suo nome, il fatto che fosse alla maratona cittadina di qualche giorno prima ed il fatto che le piacessero gli skunk anansie (sfruttato mettendo guardacaso in sottofondo un cd degli skunk anansie durante la prima telefonata)... tutte cose che mi aveva detto la mia amica].

Ovviamente non le feci credere di essere un suo grande amico... le dissi che ai tempi avevamo parlato si e no un paio di volte.

Generai in lei curiosità, dicendo cose del tipo "Non ci posso credere... dai, stai messa male se non ti ricordi di me...".

Alchè lei mi chiese:

"Senti, e come mai hai il mio numero?"

e io, con la risposta pronta quasi stessi recitando un copione contrattaccai dicendo

"Già... bella domanda, ma la domanda giusta non è questa. La domanda giusta è: come mai hai cancellato il mio numero dalla tua rubrica?"

Insomma, per farla breve alla seconda chiamata fissammo l'appuntamento e quando lei mi vide disse "E' incredibile, non mi ricordo proprio di te..." convinta però di conoscermi.... la cosa cmq non ebbe alcuna importanza perchè a quel punto l'importante era fare il proprio gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
nel caso vi venga in mente qualche scusa piu credibile , che puo aiutare oltre me qualcun  altro in queste situazioni... ben venga

Una volta usai la seguente tecnica, ma non la portai avanti causa mia infermità mentale :D

Il numero me lo diede un mio amico che se l'era ripassata in passato e, in presenza di lui, le scrissi un SMS in cui facevo finta di mandare i miei dati personali ad un altro mio amico attendendo risposta.

In pratica la volevo far sentire in obbligo di rispondermi.

l'SMS era più o meno "ciao AMICODIXAX, ti aspetto stasera alle 20.30 nella mia nuova casa, via XXXXXXX, tel XXXXXX. Fammi sapere a che ora arriverai"

Lei mi rispose con un "stai attento a chi mandi il tuoi dati, io non sono AMICODIXAX"

Da li nacque una piccola cht via SMS fino a quando non chiesi "posso avere l'onore di parlare con una lei o con un lui? :-)"

Mi rispose e la chiamai a voce dove seguì mio atteggiamento C&F con lei incuriosita da questo ardito giovine.

Ovviamente già sapevo molte cose di lei, i suoi valori e il fatto che fosse ben disposta a nuovi incontri.

Poi non la richiamai più perchè ero ancora un bell'idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Tutti quanti postano le loro esperienze positive (o cmq giuste). Io invece ho fatto un vero gioco da AFC. Ecco cosa ho fatto con una HB9, che è stata la mia one-itis.

Passo 1:mi faccio dare il numero da un tipo che conosceva entrambi. :#close:

Passo 2:inizio a scrivere sms cazzuti(o meglio cazzoni, nel senso "sei bellissima"etc etc), senza dirle chi ero, cercando di farle indovinare chi ero... :wrong:

Passo 3: andiamo avanti un po' a sms fino a che un tipo non le dice che il numero è mio.

:zott:

Passo 4:la sera stessa vado al suo tavolo, mi siedo e inizio a parlarle :love:

(E' forse la prima cosa giusta fatta??)

Passo 5: continuo per un po' a scriverle sms, lei risponde, mi tira anche un po' le storie (poi il tutto si complica, non è il thread adatto per raccontare il seguito) ma alla fine non ci combino nulla. :testone2:

Passo 6:conseguente ingresso in one-itis che dura parecchio... :testone:

So che sono tutte cazzate, d'altronde non avevo ancora iniziato a leggere FIDST o ISF. Cmq la tattica era completamente sbagliata, anche lei mi ha detto che non le era piaciuto per nulla essere approcciata così e me lo hanno detto altre amiche. Soprattutto perchè dimostri di non avere il coraggio di andare a chiedere un numero di telefono a una HB non puoi essere un granchè...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...