Vai al contenuto

[opener] succo d'ananas

Mafarka

Messaggi raccomandati

Mafarka

fieldtestato due volte con successo per aprire un set di 3-5 HB in un lounge bar (quando però ero già in compagnia di altre HB)

Mi giro e chiedo loro (più o meno così, non ricordo le parole esatte, era un opener del tutto spontaneo, visto che si era parlato per davvero del succo d'ananas...):

Mafarka: "Ragazze, le mie amiche mi hanno appena accennato a delle non meglio precisate qualità miracolose del succo d'ananas, dicendo tuttavia che serve più agli uomini che non alle donne...ho chiesto spiegazioni ma si sono semplicemente messe a ridere..."

nuove HB: ridono o dicono qualcosa

Mafarka: "Secondo me è perché ha proprietà diuretiche un po' come l'acqua Rocchetta...oppure perché (altre ipotesi fintamente ingenue)"

Modificato da Mafarka
Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

..oppure mi han detto per l'erezione... ma non ho ancora capito cosa sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Bashir

ahahah incredibile, questo l'ho usato anche io ma non co me opener... direi più comfort di gruppo.

Sembra (sul serio!!!) che bere succo d'ananas migliori il sapore dello sperma -per contro alcool, fumo e carne rossa lo peggiorano-.

Io studio medicina e ci metto "l'autorevolezza" poi i giochi che si fanno sopra possono andare avanti tutta la serata e anche di più :)

Però come opener un discorso simile... mi sembra un po' troppo direct. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Euphoria
-per contro alcool, fumo e carne rossa lo peggiorano-.

Mamma mia, io non fumo, ma tra alcool e carne rossa il mio deve fare proprio schifo... Lo chiedero' alla mia FB la prossima volta che la vedo :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti