Vai al contenuto

dovresti farti la barba

fede

Messaggi raccomandati

fede

la settimana scorsa stavo parlando con un 4set di amiche, ad un certo punto durante un EC con una di loro ho notato controsole che aveva dei peletti sulla guancia. a quel punto mi è venuta l'ispirazione per un NEG+kino:

avvicinandogli la mano alla guancia piano ma decisi gliel'ho accarezza mantenendo l'EC, per poi esclamare subito: cavolo, devi farti la barba/devi raderti/... una frase del genere.

dopo averlo fatto ho tolto la mano e lei si è subito toccata la guancia e ha risposto al neg: non è vero. [risata del set, lei compresa]

lo devo testare con altre HB, voi cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
la settimana scorsa stavo parlando con un 4set di amiche, ad un certo punto durante un EC con una di loro ho notato controsole che aveva dei peletti sulla guancia. a quel punto mi è venuta l'ispirazione per un NEG+kino:

avvicinandogli la mano alla guancia piano ma decisi gliel'ho accarezza mantenendo l'EC, per poi esclamare subito: cavolo, devi farti la barba/devi raderti/... una frase del genere.

dopo averlo fatto ho tolto la mano e lei si è subito toccata la guancia e ha risposto al neg: non è vero. [risata del set, lei compresa]

lo devo testare con altre HB, voi cosa ne pensate??

Testa testa !!! Io pure l'ho usata sta cosa ed è stata proficua. Ogni tanto mi capitava di fare così: hmm... (faccia perplessa + EC) e poi mano sulla guancia mentre dicevo della barba. Ottima idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Sconsiglio questa cosa .. molto pericolosa..

se la tizia soffre di peletti.. baffetti e l' estista gli ha ritardato l'appuntamento (o in altri casi gli e' morta proprio) rischi di offenderla mortalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

fede
Sconsiglio questa cosa .. molto pericolosa..

se la tizia soffre di peletti.. baffetti e l' estista gli ha ritardato l'appuntamento (o in altri casi gli e' morta proprio) rischi di offenderla mortalmente.

è per questo che ho preferito non provarla sul target ma sull'hb che non mi interessava...comunque quello è un set che uso come "test lab", quindi portarle al limite per vedere le loro reazioni è il mio intento ;) datemi pure del bas***do :D però senza di loro avrei LSE

P.S.: domani sera vado in disco e lo provo su un hb9, vediamo come va...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

e' un bel neg, ma giustamente come dice Max c'e' il rischio di offendere la tipa...

come regola generale, non conviene neggare una ragazza che ha poca stima di se'.

Il segreto di ogni neg, e' che puoi dire praticamente qualunque cosa se lo fai col sorriso (anche il sorrisetto stronzo vale) e se poi non aspetti la sua reazione ma passi ad altro argomento ;)

Meglio ancora se lo incapsuli in una struttura 101, ovvero:

complimento - neg - complimento (pull-push-pull)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Io non faccio mai NEG su difetti fisici.. a meno che non siano HB9 e quindi

i difetti siano palesemente ingigantiti.. meglio concentrarsi su quelli caratteriali.

Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion
Io non faccio mai NEG su difetti fisici.. a meno che non siano HB9 e quindi

i difetti siano palesemente ingigantiti.. meglio concentrarsi su quelli caratteriali.

Esatto con i difetti fisici si rischia davvero molto, meglio concentrarsi sul carattere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
paoloitalia82

Mhà...io sono sempre contro i neg "fisici" a parte quelle volte (come dice max) in cui si lavora con HB9 o + ....

A dimenticavo....Un saluto a tutti dopo un periodo di lungo stacco

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
daniel
Esatto con i difetti fisici si rischia davvero molto, meglio concentrarsi sul carattere

quoto pienamente !! le ragazze poi si offendono molto facilmente sui tratti del proprio fisico ... una volta ad una ragazza ho solo accennato a delle gambotte grosse e lei ci è rimasta molto male, chissà poi dei peli sulla faccia !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Secondo me dipende molto dalla ragazza, e se veramente presenta questo difetto.

Anche a me una volta scherzosamente era uscita una frase del genere, e come risultato ricordo che la ragazza in questione si era pesantemente offesa!

Link al commento
Condividi su altri siti