Vai al contenuto

La amo con tutto il cuore


Messaggi raccomandati

Dedekind
Non c'è molto da dire Gianni.

Le donne, anche se non lo ammetteranno mai, amano essere guidate e la cosa peggiore che si può fare è offrire loro la possibilità di decidere da sole.

Perché? perché non lo faranno, perché si faranno semplicemente guidare da qualcun'altro!!!

Nel suo caso il fidanzato lontano, altre volte l'amica o la zia...

Quindi non impondendoci, non agendo, stiamo solo dando modo a qualcun altro di farlo al posto nostro.  

.....

JDF

Nel mio file system ho una cartella che si chiama "perle di saggezza di JDF". Le ho aggiunto un altro file. Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gianni75

    15

  • John Difool

    11

  • MnM

    7

  • Donnie

    5

Miglior contributo in questa discussione

Gianni75
Nel mio file system ho una cartella che si chiama "perle di saggezza di JDF". Le ho aggiunto un altro file. Applauso

Anche nel mio!

Mi fa piacere avere involontariamente contribuito ad un post davvero folgorante come quello di JDF:adoro le persone che riescono a scrivere cose profonde con poche e semplici parole...

JDF,hai la mia stima! Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie
Anche nel mio!

Mi fa piacere avere involontariamente contribuito ad un post davvero folgorante come quello di JDF:adoro le persone che riescono a scrivere cose profonde con poche e semplici parole...

JDF,hai la mia stima! Applauso

Poche non direi :zott:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Poche non direi  :zott:  

:D

Mi ero perso gli sviluppi di questo 3ed ormai vecchio! :D

Ma fantastico!!! Grande Gianni!! Applauso

In questo momento vorrei avere il tuo frame perché l'apertura ancora mi stende, ma le barriere stanno cadendo una a una anche grazie a tutti voi e presto comincerò a fare report anche sugli opener (poveri voi!)...

Comunque sono felice anche di scoprire, dalla frase in cui Gianni cita Ulisse, che il mio vecchissimo post "Essere uomo" ha fatto un'altra vittima ;) dopo TAD e chi altri non so...

Be', Gianni, resta un solo tassello da riempire... hai già rivisto la tua 19enne col tuo nuovo frame???

A 19 anni, lei non è ancora una donna ma è principalmente una figa, tanto per usare la distinzione che hia fatto tu, o perlomeno vuole essere trattata da figa. Se ci riesci è fatta, sarà tua.

Attendiamo fiduciosi gli sviluppi! ;)

JDF

PS x Donnie: ormai non ci faccio più caso al numero di parole ;). Ogni tanto ricevo segnalazione di balzelli sul numero di parole da parte dei sexy adminz (grande JB con le sue finte statistiche sul traffico) ma alla fine io mi esprimo così e voi continuate a leggermi :D...

quindi che importa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Infatti a noi piaci cosi  :*close:

:) non vorreri dire una cazzata ma il tuo avatar mi ricorda il mitico Monkey Island... se è vero spiegami, se sbaglio ignorami! ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni75

Hola a todos! :metal:

Cazzarola,in questo periodo sono stato male,causa i caldo tropicale,ieri c'erano 40 gradi all'ombra... :ehm:

Ragazzi,non so che fare a dire il vero.Sono conscio che anni di stupide regole sociali che mi hanno imposto la beatificazione della donna e marchiato come onta indelebile le figure de mierda a volte riemergono.

Per voi come è stato?E' qualche giorno che non sargio,e mi sento nuovamente impacciato. :(

Per quanto riguarda la mia dicianovenne ho fatto un triplo salto mortale per togliermenla dal cuore:le ho telefonato,le ho detto che le voglio un gran bene ma in fondo preferisco essere solo suo amico.Poi non l'ho più cercata.Faccio passare l'Estate.Se ancora mi interesserà io ci sarò,ma sarà lei a dover muoversi verso di me,io ho fatto anche troppo.Stop.Ho scaricato un programma allucinante,che consiglio a tutti perchè è freeware:Google Earth.In pratica combina tutte le mappe del mondo.Io sono riuscito a vedere persino la mia casa.

Perchè dico questo?

Perchè il mondo è pieno di fighe,ma viaggiando virtualmente per il mondo sono giunto ad un istante in cui ho sentito interiormente questa grande verità! :) :) :)

Uffa non vedo l'ora di uscire dallo stato di lurker per imparare qualcosa di nuovo.Qualche giorno fa ho ottenuto un cell-close (spero si scriva così),con una hb8(mai vista nè conosciuta,in meno di 10 minuti....la fortuna dei principianti?),e ora sono un tantino spaesato,mi devo ri-caricare interiormente...uff

:zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Gianni75

Rieccomi dopo circa tre mesi di assenza.

Brevissimo riassunto.

UNa ragazza mi mostra il suo interesse e io come un pesce lesso le dichiaro il mio amore.Lei mi dice che non sa,che non cercava una cosa così seria.Ha un ragazzo ufficiale che però vede pochissime volte l'anno,è insoddisfatta.Dopo che le dichiaro il mio amore lei è in crisi,si fa consigliare dalla cugina,parla col suo ragazzo che le promette di venire a vivere qui.Lei non sa che fare,"dopo tutto quello che aveva fatto per conquistarlo",lui che faceva il prezioso con lei...

Dice che deciderà al termine dell'estate.

Ho seguito i vostri consigli:HANNO FUNZIONATO!

Non le ho più telefonato,non mi sono più fatto sentire,ho resistito alla tentazione di fare squilli e frasi carine...ho aspettato che l'estate passasse e le promesse del suo gonzo mostrassero la menzogna.

Ieri mi arriva uno squillo...era lei! :#close:

Aspetto un pochino e poi le mando un messaggio,volutamente "standard" :"Ciao hb,come stai?"

Lei risponde:"Ciao Gianni,ti stavo per scrivere il messaggio io!Io sto bene.Come hai passato le vacanze?Mille bacioni!"

Io rispondo che non sono stato tanto bene ma che ora sto meglio.Le chiedo come le ha passate lei.(Dirle che non son stato benissimo,che tra l'altro è la verità,mi è servito a predisporla a un tono confidenziale,ad abbassare le difese )

Lei risponde"Mi dispiace tanto che non sei stato bene,ma sono contenta del fatto che ora stai meglio.Io NON mi sono divertita tantissimo.Uffa,tra poco riprendono le lezioni,però ci rivediamo!Tantissimi bac"

..no comment

Io rispondo "Mi spiace che non ti sia divertita tanto,ma vedrai che sarà un bellissimo anno.cip cip,mille bacetti!"

Lei risponde "Lo spero!Sei sempre veramnte simpaticissimo!Cip Cip!Bacioni!"

Lei inizia a farmi squilli ai quali di rado rispondo.Oggi on ne ha fatto,sembra che aspetti una mia risposta una mia azione.Probabile che lei abbia mandato i suoi squillini a più di una persona,in attesa delle reazioni.

Che faccio?Di voi mi fido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Sento puzza di LJBF

Come ti ho anticipato in pvt le vacanze sono finite, lei in quel periodo non ti ha cercato perchè sicuramente aveva di meglio da fare, e adesso che gli studi stanno per riprendere spunta improvvisamente fuori? :cool:

Capisco che tu sia follemente innamorato....però cerca di non diventare il suo portachiavi personale ok? ;)

Sono curioso di sapere il proseguimento....spero ci terrai aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni75
Sento puzza di LJBF  

Come ti ho anticipato in pvt le vacanze sono finite, lei in quel periodo non ti ha cercato perchè sicuramente aveva di meglio da fare, e adesso che gli studi stanno per riprendere spunta improvvisamente fuori?  :cool:  

Capisco che tu sia follemente innamorato....però cerca di non diventare il suo portachiavi personale ok? ;)

Sono curioso di sapere il proseguimento....spero ci terrai aggiornati.

Certo che vi terrò aggiornati!

Durante le vacanze lei non era in questa città era fuori coi genitori (e col ragazzo...).

Io non voglio sbilanciarmi nell'interpretare il suo comportamento,però è vero anche che lei conosce(va) i miei sentimenti e lei stessa ha parlato con chiarezza di una sua decisione "dopo l'estate".Dopottutto se davvero è interessata a me il primo passo l'ha mosso,se fosse legata al suo ragazzo non credo mi avrebbe cercato.

Solo che non so come agire...vorrei farle capire che potrei essere ancora interessato a lei...insomma fare il superiore,non vorrei che pensasse che non me ne frega più nulla di lei..tenere un filo di dialogo che permetta a LEI di farsi avanti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...