Vai al contenuto

Cosa ho capito osservando un Natural


KosmoLion

Messaggi raccomandati

KosmoLion

Ispirato da un post precedente volevo parlare anche io di un amico natural e dalle conclusione che ho tratto dll' osservarlo.

Premetto che è da molto che lo conosco, siamo amici ma non "amicissimi", ovvero non è che siamo cosi' legati, siamo comunque buoni amici. Questo ragazzo non ha sempre avuto successo con le ragazze da cio' che mi ha raccontato, ora come ora pero' ha un successo enorme, mi sono sempre posto la domanda perchè??

Insomma non è che sia un ragazzo cosi' bllo, insomma sicuramente non brutto, pero' c'era di piu'.

Ho capito, prima di leggere vari ebook sulla seduzione, che cio' che piaceva di lui era una specie di aura che si portava dietro, era una cosa ambientale e non innata in se.

Mi spiego meglio, ora ho capito tutto, ora che mi sono interessato all' arogomento ho capito il suo segreto, lui ha tutte le caratteristiche del Leader ecco tutto, inoltre è intelligente e fa cio' che vuole.

Ora vi chiederete cosa si intende in pratica per tuttocio' ecco alcuni esempi pratici nati dalle eseperienze vissute con lui:

in estate per esempio faccio assieme un grest con i ragazzi e bambini, vivevndo in un paese tutti i ragazzi si ritrovano a fare gli animatori e guardacaso lui è il capo, comanda dirige e organizza se vi è un problema lo risolve lui, è un leader che decide e non cambia idea, in caso la cambiano altri o viene modificato qualcosa, sono piccolezze che secondo me comunque contano, poichè comanda noi ragazzi quindi gente al suo pari e non solo i bambini.

Seconda cosa, lui ha 19 anni ma nella sua compagnia gira con ragazzi piu' grandi, questo non credo influisca molto ma magari un poco condiziona.

Mentalmente è molto piu' grande della sua eta', sappiamo tutti che anche a 19 anni di ragazzi maturi ve ne sono pochi, lui invece lo è molto, un esempio sta nel fatto che si arrabbi molto quando sente ragazzi che dicono cose come: viva il duce, ecco lui si arrabia e tenta di spiegare cio' che non va in quello che è stato detto, ha un intelligenza e cultura incredibili, fa discorsi politici con assessori e gente di 50 anni senza problemi preparatissimo su tutto.

Il suo sogno è diventare un politico e ne ha tutte le caratteristiche ed è forse qui il suo segreto, basti guardare Carla Bruni con chi è andata, insomma vuole essere un politico e lo attua continuamente è entrato pienamente nel ruolo, si comporta come tale sia sull'autobus sia ad una cena sempre sempre , sfodera la sua cultura ed il suo senso dell' umorismo incredibile.

Penso che il suo segreto sia dunque qui, saper dimostrare Leadership e Carisma propio come un uomo politico, dimostrare la propia forza e far vedere alle donne di valere qualcosa.

Ed infine vi racconto di quest' estate cosa è successo, allora una ragazza HB7,5 si era perdutamente innamorata di lui, quando lei gli ha chiesto di andargli insiemi lui senza battere ciglio ha deto"No, hai la testa di una bambina" chiusa qui, lei ha pianto ma non se ne andata anzi lo ha cercato ancora di piu', e subito dopo due altre ragazze HB8 sono andate da lui e lo hanno corteggiato lui ha k-closato entrambe e basta ecco qui, e infine grazie a tuttoquesto ha attratto una HB8/9 con cui ora è fidanzato da 6 mesi, Ecco allora quelli che penso siano i segreti per avere una donna:

Leadership,Capacita' di parlare,Fredezza nel momento opportuno,Cultura,Ironia e Umorismo per concludere essere un vero Alpha.

Concludo dicendo che se incontraste questo ragazzo non direste nulla di tuttocio', è un bel ragazzo, ma capelli sempre spettinati, si veste bene ma non fashion diciamo "giovanile" ovvvero va quasi sempre a scuola in tutta porta felpe colorate e non gliene frega nulla della marca pero' fa il tutto con stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Natural Peppe

Beh! Nulla di diverso da quello che si è sempre detto: "Essere ALPHA"!!!

Prova per una volta ad essere (o, almeno, ad apparire) un leader carismatico, e guarda cosa succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

Esatto, bisogna essere ALPHA ma solo guardando lui io personalmente ho capito cosa volesse davvero dire, insomma leggendo ebook e libri si puo' intendere, ma per capire davvero si deve vedere con i propi occhi, insomma fare esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Natural Peppe

Ovviamente si! L'esperienza sul campo è tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Son Gohan
Beh! Nulla di diverso da quello che si è sempre detto: "Essere ALPHA"!!!

Prova per una volta ad essere (o, almeno, ad apparire) un leader carismatico, e guarda cosa succede!

beh è sicuramente molto facile dire "e allora provaci anche tu ad essere ALPHA!!!"... se uno lo sapesse già fare, non credo che bisognerebbe dirglielo... :testone2:

anche io riconosco le qualità di alcuni natural, la loro prontezza, freddezza, umorismo e capacità di non rimanere mai senza parole... le loro capacità di leadership...

ma una cosa è riconoscere le qualità di qualcun altro rispetto alle proprie, un'altra è riuscire ad apprenderle ed acquisirle...

riconoscerle è già un buon passo, ma non è certo un ottimo traguardo... certo chi non riconosce i propri limiti da superare è un caso molto più critico... :)

ma i consigli che a questo punto si dovrebbero dare per chi riconosce e non riesce a migliorare se stesso sono proprio i piccoli passi che si dovrebbero fare... forza agli esperti nei consigli... si è qui per questo... :anon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...