Vai al contenuto

chi mi spiega questo comportamento?

kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

premetto,io ho pensato che si tratta di un push&pull,e non è di grande rilevanza,pero voglio comunque sottoporvi la questione,di modo che possa capire un po meglio questo fantastico mondo delle donne ;) ....

allora mercoledi cambio numero,cosi inizio a mandare degli sms a varie persone per informarle,giovedi sera è il turno di una hb7 mia amica,da poco uscita da una relazione,con cui avrei voglia di provarci...io la squillo,lei mi chiede chi sono,io la faccio indovinare mandandole un paio di indizi,da li iniziamo a messaggiare per tutta la serata,io cerco anche di tastare se a lei fa piacere,spesso le mando sms senza alcuna domanda,facendo solo affermazioni,e lei rilancia sempre,al che capisco che non le dispiace messaggiare...ci mandiamo in totale una 20ina di sms,poi ci diamo la buona notte,dicendo che ci saremmo sentiti il giorno successivo...io tutta la giornata di venerdi non mi faccio sentire mai,e nemmeno lei,poi verso la sera,(forse sbagliando)le mando un sms,chiedendole cose aveva fatto ad una gara a cui doveva partecipare di giorno,e a questo sms lei non mi risponde...ora io mi chiedo come mai la sera prima si comporta in un modo,e la sera successiva non mi caga proprio??quando la vedo(penso che ci vedremo stasera) come mi devo comportare?faccio finta di nulla,o freeze out? io avrei pensato di fare finta di nulla per dimostrarle che lei non è talmente importante da farmi arrabbiare,che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

push&pull non mi sembra proprio...forse solo push ;) sopratutto se continui con i messaggini invece di farle sentire la tua voce calda e sicura che le propone un caffè.

Per stasera eviterei il discorso degli sms inviati/mancati...parla d'altro, falla divertire

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

il gioco è bello quando dura poco.

ad un certo punto certe le cose vanno chiuse, per aprirne altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
six

Secondo me non devi pensare cosi, mi spiego se tu inizi a farti dubbi e paure questi in poche parole li concretizzi.

Non centra quello che dici ho hai detto centra come ti senti e come sei e questo lo potrà notare quando vi incontrate.

Io comunque lascerei perdere i messaggi perchè sono perdite di tempo e ti inducono a pensare e non agire (seghe mentali).

Devi fare solo una cosa essere te stesso, non per dimostrare a lei ma per te, alla fine cosi vinci.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Non e' strana come cosa, e' un comportamento che ho notato anche io diverse volte.

E' tipico dello scambio di sms.. uno tira l'altro.. ma domani e' un altro giorno.. ovviamente vedendola devi dimostrare che la confidenza tra voi e' cresciuta,ma niente di +.

Link al commento
Condividi su altri siti