Vai al contenuto

Come evitare di essere AMOGGATI da esterni nel proprio set

PartyBoy

Messaggi raccomandati

PartyBoy

Venerdì sera ero in discoteca con due mie amiche e, mentre stavamo ballando, si è avvicinato un ragazzo che ha iniziato a ballare con una delle ragazze. Ho pensato: 'questo è un grande! Nonostante si trovi di fronte ad un set misto, ha tirato fuori gli attributi e si è dato da fare!'. Mi sono messo così ad osservare la scena continuando a ballare con l'altra, solo che poi lui ci ha provato con la ragazza con cui stavo ballando io e la ragazza, dopo un brevissimo scambio di parole, ha cercato protezione buttandosi letteralmente addosso a me :)

La scena è continuata con questo tizio che tentava di rimorchiare nuovamente l'altra. Lei all'inizio non sembrava dispiaciuta ed io non sono intervenuto, ma poco dopo cercava il modo di liberarsene e quindi sono entrato in azione soffiandogli la ragazza da sotto il naso. Il tipo da quel momento si è fatto molto più insistente, tanto che non si schiodava da dove era provando ripetutamente ad attaccarle da dietro. Per ovviare al problema, nella massima tranquillità, ho portato le ragazze a me, sempre ballando, ed ho messo le mie mani sui loro fondoschiena :D per proteggerle dal disturbatore che a quel punto si è ritrovato disarmato (se avesse tentato di 'appoggiarsi' col suo pacco sulle ragazze, avrebbe trovato la mia mano in mezzo e glieli avrei stretti ;) ). Il ragazzo ha fatto altri tentativi cercando di farmi spostare prendendomi per un braccio, ma tutto inutile, non avrei mollato per nessun motivo.. A quel punto l'intruso ha capito che non era il caso di continuare e se ne è andato. :) Poi a maggiore garanzia di sicurezza, non so se per caso o su segnalazione di qualcuno, sono arrivati anche i butta del locale che si sono posizionati vicino a noi.

In verità il piano della serata era differente: mi ero portato le ragazze come Social Proof per andare a broccolare con le altre, invece ho dovuto giocare in difesa.. Ho la soluzione: la prossima volta porto due UG.. :)

Tutto questo per sapere come disarmate voi i potenziali 'concorrenti' quando non sono graditi..

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

approvo, sottoscrivo ed applico da una vita la stessa tecnica.

io spesso mi metto fisicamente tra loro e la ragazza ...

ma che mi tirino per un braccio non mi era mai capitato!

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

A me è capitata una cosa simile.... in quel caso però il tipo si era concentrato particolarmente su una delle mie amiche (anche se si avvicinava un po a tutte). La mia reazione spontanea è stata quella di prenderla per il braccio, farla ruotare e poi tirarla a me.... poi ho continuato a ballare con lei a breve distanza l'uno dall'altra.

Il tipo ha insistito un po ma poi se ne andato e la tipa dopo un po mi ha baciato (2 piccioni con una fava :D).

P.S. la HB me l'avevano presentata un paio di ore prima.

A parte questo caso un po particolare, in genere quando ci sono "ospiti indesiderati" ballo col mio gruppo formando un cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

KosmoLion

Ottima tecnica poichè questo accade spesso, anche se arrivare a spostare con il braccio non mi è mai successo

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Ah PartyBoy, ma eri tu quello stronzo che non mi lasciava ballare con le due hb che avevi portato???? :/

:D Potevi dirmelo prima... io inizialmente ti avevo scambiato per un classico afc da "sfidare"...

:D ahahha sto scherzando :D Venerdì sera non ero neanche a ballare :p

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
Ah PartyBoy, ma eri tu quello stronzo che non mi lasciava ballare con le due hb che avevi portato???? :/

:D Potevi dirmelo prima... io inizialmente ti avevo scambiato per un classico afc da "sfidare"...

:p ahahha sto scherzando :D Venerdì sera non ero neanche a ballare :p

Allora vol dire che mi devi un'uscita per scusarti per il fatto che mi hai dato dello 'stronzo' ed 'afc' senza conoscermi, così posso imparare da un vero mPUA.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

TwitterBoy, potresti spiegare la tua tattica del ballo in cerchio. perché non mi riesco a figurare come riesci a dissuadere l'intruso di turno..

Comunque mi fa piacere che tutti quanti abbiate usato questa tecnica.. :D Il fatto del braccio mi ha stupito un po' anche a me, anche se in Svezia mi è capitato di peggio, solo che lì ero solo a caccia, ma questa è un'altra storia e poi non conoscevo neanche questo magnifico mondo del pick up. Comunque se vi può interessare ve la posso raccontare, ditemi voi.. non so se però vi può tornare utile perché anche se ho ottenuto il risultato, la tecnica che ho applicato era fondamentalmente un'urlata sul tipo che rompeva le palle a me in tutti i set che aprivo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato
Il fatto del braccio mi ha stupito un po' anche a me, anche se in Svezia mi è capitato di peggio, solo che lì ero solo a caccia, ma questa è un'altra storia e poi non conoscevo neanche questo magnifico mondo del pick up. Comunque se vi può interessare ve la posso raccontare, ditemi voi.. non so se però vi può tornare utile perché anche se ho ottenuto il risultato, la tecnica che ho applicato era fondamentalmente un'urlata sul tipo che rompeva le palle a me in tutti i set che aprivo.. :D

Ha funzionato? Sì. E allora condividi, no? Racconta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
Ha funzionato? Sì. E allora condividi, no? Racconta ;-)

Praticamente l'80% l'ho già scritto, c'è poco da dire, comunque: estate 200x. Prima vacanza all'estero con amici. Meta: Svezia. Serata in disco, io e altri 2 amici più grandi. Zero idee per approcciare in pista, ma dato il livello e l'abbondanza delle prede, la situazione era troppo ghiotta per starsene con le mani in mano!!! Quindi ho escogitato un tipo di approccio che in Italia non riesco a far funzionare e che consiste nell'avvicinarsi alla HB da dietro, prenderla per i fianchi e ballarci. Risultato garantito al 90% :D

Andando al vivo della situazione, è successo questo: 5 ragazzi svedesi, evidentemente in cerca di rissa, ogni volta che approcciavo una in pista con il metodo che ho spiegato, a turno, piazzavano un piede tra me e la ragazza e me la soffiavano. Ho lasciato correre per 3 ragazze, e, mentre andavo all'assalto della quarta, ho trovato un mio amico che si stava lavorando un'altra nel frattempo e gli ho chiesto lo stesso: 'senti, ci sono dei ragazzi che mi infastidiscono, sei pronto alla rissa??' Lui 'Certo,se tu inizi non ti lascio solo!'. Detto ciò ho proseguito verso il nuovo target ed ecco che uno di loro tenta di nuovo di farmi lo scherzetto, al che io, che non parlavo una parola di inglese, tantomeno lo svedese, mi sono staccato dalla tipa e ho urlato una frase in italiano al tipo che, subito dopo, con i suoi amici, è letteralmente scomparso dal locale!! Ecco tutto, spero che vi sia di aiuto e che non vi capiti mai.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti