Vai al contenuto

quando le HB hanno ' il marchese '

alphabeta

Messaggi raccomandati

alphabeta

non so se si usa dalle vostre parti ; qui da noi ' il marchese ' è un modo più gentile di chiamare il ciclo ; ho cercato discussioni a riguardo ma non ne ho trovate.

come vi comportate in quei giorni ? intendo piu' meno quei 5 giorni e il precedente e successivo , che a volte mi sembrano quelli in cui l'hb è piu' nervosa .

penso sarà capitato a tutti : sbalzi d'umore , ansia , provocazioni , discorsi senza senso . voi come vi comportate ? sparite ? qual'è il modo giusto per gestire la situazione .

vi ringrazio per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Se in quel periodo lei diventa più depressa e piagnucolosa, non criticarla se piange, coccolala un po'di più (se ne hai voglia), e ricordati che non è triste per colpa tua.

Se in quel periodo è irascibile, defilati e non raccogliere le provocazioni.

Evitare qualsiasi riferimento al ciclo, in particolare la frase "ma hai il ciclo?".

Se ti senti buon samaritano puoi sostituirla eventualmente con: "sei stanca?" stai meglio oggi?" "ti vedo tesa, cosa succede?" o frasi simili. Se è della tipologia che si deprime te ne sarà grata, se è della tipologia delle serial killer da ciclo mestruale tanto ti avrebbe tirato quel piatto in testa comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna la mia donna da qualche mese è senza ciclo. lei sta meglio perché aveva parecchi dolori e io sto meglio perché non c'è nessun giorno di stop obbligato :D

ora ha cominciato a prendere la pillola e dovrebbero tornare tra un mesetto.. non so come faremo, tempo fa quando le aveva si faceva sesso orale e una volta abbiamo usato il lato B :D

per l'umore boh, non è tanto un problema, se lei è abbastanza attratta da te non ti fa troppe storie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
slevin

Io personalmente mi tengo alla larga, in questi periodi sono pericolosissime e in grado di spiazzarti da un momento all'altro, diciamo che il target diventa un impresa colpirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti