Vai al contenuto

consigli per rimanere calmo

alphabeta

Messaggi raccomandati

alphabeta

a quanto pare non è solo una questione del ciclo . mi ha mandato un messaggio chiedendomi se porto la sua chitarra ad una sala prove di un suo amico ; so che sono possibili shit test ma in questi giorni sono un pò nervoso e sto perdendo la pasienza . sono ormai 4 giorni che rompe . e il tutto è partito dal nulla . dalla normalità piu' assoluta ha iniziato a sconnettere .

sono molto nervoso anche perchè cerco di smettere di fumare e molti di voi potranno comprendere quella tensione nei giorni in cui non fumi :D

ragazzi , io sono un tipo che puo' anche lanciargli la chitarra e le sue cose dal balcone ; per favore datemi consigli per restare calmo . vi ringrazio.

siamo rimasti che stasera passa da me perchè non ricordo questa sala dove sta ; voi che dite devo scenderhli anche le altre cose ( film , lettore dvd , etc. ) o solo la chitarra come mi ha chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
a quanto pare non è solo una questione del ciclo . mi ha mandato un messaggio chiedendomi se porto la sua chitarra ad una sala prove di un suo amico ; so che sono possibili shit test ma in questi giorni sono un pò nervoso e sto perdendo la pasienza . sono ormai 4 giorni che rompe . e il tutto è partito dal nulla . dalla normalità piu' assoluta ha iniziato a sconnettere .

sono molto nervoso anche perchè cerco di smettere di fumare e molti di voi potranno comprendere quella tensione nei giorni in cui non fumi :D

ragazzi , io sono un tipo che puo' anche lanciargli la chitarra e le sue cose dal balcone ; per favore datemi consigli per restare calmo . vi ringrazio.

siamo rimasti che stasera passa da me perchè non ricordo questa sala dove sta ; voi che dite devo scenderhli anche le altre cose ( film , lettore dvd , etc. ) o solo la chitarra come mi ha chiesto

Scusa, ma non ho capito. Vivete insieme? se no, il modo migliore per essere imperturbabile in queste situazione gftow.... tu non stai ai suoi giochetti, tu hai la tua vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

La richiesta di lei non sembra particolarmente sfacciata o eccessiva per una ltr (o anche per un rapporto di amicizia). Se proprio non ti va puoi rifiutare educatamente.

Qual'è il vero problema? Quali sono i retrioscena? Che ha fatto in questi quattro giorni di particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
La richiesta di lei non sembra particolarmente sfacciata o eccessiva per una ltr (o anche per un rapporto di amicizia). Se proprio non ti va puoi rifiutare educatamente.

Qual'è il vero problema? Quali sono i retrioscena? Che ha fatto in questi quattro giorni di particolare?

hai ragione . non è poi una richiesta così strana . da un po' di giorni piagnucola un pò , è molto polemica , cose del genere . cmq mi sto concentrando troppo su di lei , è vero . devo pensare di più alle mie cose . anche uscire con altre donne se necessario . sto facendo il solito vecchio errore . ma si sa queste ltr come sono , ti risucchiano dentro .

vi ringrazio per i vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
SerialChallenger

Si le ltr, soprattutto se lunghe e importanti, ti risucchiano e ti lasciano il segno. Ne so qualcosa anche io... Piuttosto rifiuta educatamente ma non mostrarti mai agitato, frustrato o troppo concentrato sulla storia finita o su di lei. Sii sempre alpha ricorda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xlide

ma perchè e così tanto difficile dirgli: "prendila tu la chitarra,io ho altro da fare" accompagnato da un sorriso e rimanendo rilassati?

Non devi aver paura di perderla,anche se potrebbe incazzarsi..te stai tranquillo,tanto poi si rifarà sentire o cmq lo farai te nei prossimi giorni,come se non fosse mai successo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

erasmone

ma perchè e così tanto difficile dirgli: "prendila tu la chitarra,io ho altro da fare" accompagnato da un sorriso e rimanendo rilassati?

Non devi aver paura di perderla,anche se potrebbe incazzarsi..te stai tranquillo,tanto poi si rifarà sentire o cmq lo farai te nei prossimi giorni,come se non fosse mai successo niente.

quoto.. ho visto molte ltr finire per il troppo attaccamento (compresa una mia vecchia ltr). Bisogna avere il giusto rapporto amici/ragazza/tempo libero aiuta te e lei alla fine..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

non e' affatto chiaro il tuo post.

ma prima si dividono gli stracci + liberamente si pensa... dille di venirsi a prendere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice... le dici che ti piace fumare una canna ogni tanto ma che non bevi e non fumi sigharette...e se volesse stare piu tranquilla portala da un medico possibilmente giovane..e vedrai che lui le dirá che...

Link al commento
Condividi su altri siti