Vai al contenuto

Sargio in discoteca

Mafarka

Messaggi raccomandati

Mafarka

È qualche mese che non vado in discoteca, e sabato ho programmato per andarci con alcuni amici. È una discoteca piuttosto mondana e ben frequentata, le ragazze amano - come consuetudine nella maggior parte delle discoteche e semplificando all'estremo - vestirsi e atteggiarsi da lolite ultramateriali.

Mi rivolgo pertanto a voi per qualche consiglio di base, visto che per ora il mio sarge si è limitato ad ambienti come bar o addirittura più tranquilli:

- innanzitutto il look. È d'obbligo un accenno di eleganza (camicietta a maniche corte a motivi particolari) o il peacocking dà i suoi frutti anche alle nostre latitudini? (ho diverse T-Shirt molto carine, come il gioco dell'impiccato con un emo stilizzato, alcune slim con la falce e martello [che indosso in contrasto con altri elementi più ricercati per un risultato spesso ironico], o altre ancora più semplici)

- conviene aprire di diretto con un buon BL? avete qualche suggerimento di opener fieldtestato da discoteca?

- visto l'ambiente e l'alta percentuale di mortoni & sof vari, noiosi e zerbini, immagino che sia meglio prevedere un po' di CAP a raffica (a meno che non siano proprio delle cozze)?

- molto più in generale credo che nell'ambiente discoteca il social proof sia una condizione indispensabile per non passare per SOF (quindi aprire qualche set di UG e mostrarsi confidenti prima di puntare ai veri obiettivi)

Grazie per i vostri consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

athos

quoto le domande di Mafarka

e aggiungo:

- in pista si dice di non andare, ma se siamo 'obbligati' come è meglio comportarsi? ovvero: ballo come la madia di amog oppure uso uno stile mio personale che risalti.. faccio il marpione che si struscia e balla con lei oppure uso un'opener senza fare troppa kino iniziale.. meglio C&F oppure alla BadBoy?

- abbigliamento con blueJeans, t-shirt nera con scritte grige e rosse sportiva, giubbetto stoffa nero corto e scarpe gialloscuro come vi sembra? oppure meglio camicia colorata aperta di due bottoni non troppo standard, calzoni neri e scarpe nere abbastanza classiche di pelle?

facciamo un bel riassunto con fieldtest di disco per estrapolare un buon discogame???

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
- visto l'ambiente e l'alta percentuale di mortoni & sof vari, noiosi e zerbini, immagino che sia meglio prevedere un po' di CAP a raffica (a meno che non siano proprio delle cozze)?

- molto più in generale credo che nell'ambiente discoteca il social proof sia una condizione indispensabile per non passare per SOF (quindi aprire qualche set di UG e mostrarsi confidenti prima di puntare ai veri obiettivi)

Grazie per i vostri consigli!

Non prendermi x guastafeste mafarka ma...

ALTRE INDICAZIONI

1. Sul forum è obbligatorio l'uso corretto della punteggiatura, degli accenti e dell'alfabeto italiano. Per il linguaggio da SMS i membri passano allo stato di lurker, i lurker vengono bannati. Lo stesso procedimento verrà applicato a chi userà acronimi presi dalla traduzione italiana di “The Game”.

Guardati un pò di acronimi usati nel forum, sono anche più carini ^_^

POI! Passiamo alla zona pratica:

In discoteca ti propongo di partire con l'aprire qualsiasi cosa si muove, ti pompa il frame, SP a raffica e male che vada te la ridi alla grande. se poi riesci a fondere set ancora meglio, è tutto allenamento.

Io ti direi; Puoi scegliere due vie: Verbale e Non Verbale

Verbale usi tutto il sapere e l'esperienza dello scibile puistico e via

Non Verbale vai in pista, balli, k-close e via

Stà a te, personalmente come allenamento direi che la prima è moooolto più utile

Link al commento
Condividi su altri siti

andersen1

Hello , sono al mio primo messaggio , la prima cosa da fare quando si entra in discoteca è girare un po' per vedere dove la musica è un po' meno alta e si puo' parlare . Il look : ho provato un po' di tutto , secondo me è meglio una cosa semplice , shoes nere , pants scuri o jeans , camicia bianca o nera o grigio scuro o blu scuro , giacca nera o di pelle . Da evitare il total black , max 2-3 cose nere su 4 . Hello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

in discoteche "normali", cioè non pGOLD, diabolica e tutte quelle stronzate, cucca l' apha male, quindi cura il BL e il look, per il resto non ho niente da suggerirti..

io rimango dell' opinione che in discoteca si guarda solo l aspetto fisico, non è un luogo dove puoi "sedurre" con il significato che attribuiamo noi (di questo forum) a questa parola.

se sei figo puoi closare decine di tipe in una sola serata, decine e decine senza grossi problemi...

se sei carino qualcuna certamente

se sei così così o brutto: zero hb

questo è in sintesi la discoteca..prediligi quindi un approccio tendente al DIRECT

fonti: esperienze quinquiennali sul campo :testone2:

se hai domande più specifiche chiedi pure :D

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti