Vai al contenuto

eccitare ed interrompere

netcat

Messaggi raccomandati

ho letto qua che la chiave per far impazzire le donne è eccitare, interrompere, eccitare, interrompere e avanti così.

chiedo ulteriori spiegazioni perché ho fatto alcuni esperimenti che non mi hanno portato a santificare questa tecnica quanto avevo pensato.

ho notato innanzitutto che eccitare la donna e lasciarla eccitata senza maneggiarla più per diversi minuti non la predispone poi così bene (tipo "adesso ti uccido se non mi scopi"), bensì più verso lieve arrabbiatura che desiderio sessuale. Ho capito male i suoi segni?

Ho provato anche a eccitarla e poi restare immobile per 30 secondi, poi riprendere e non ho notato neanche in questo caso una maggiore eccitazione da parte sua..

sbaglio qualcosa o riesco ad eccitarla lo stesso al massimo anche senza questa tecnica? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
ho notato innanzitutto che eccitare la donna e lasciarla eccitata senza maneggiarla più per diversi minuti non la predispone poi così bene (tipo "adesso ti uccido se non mi scopi"), bensì più verso lieve arrabbiatura che desiderio sessuale. Ho capito male i suoi segni?

Anche a me è successo qualcosa di simile.

Ho l'impressione che eccitare la donna per poi interrompere funzioni benissimo, ma solo in situazioni in cui l'interruzione sia giustificata.

La mia limitata esperienza personale mi insegna che:

- fare eccitare la donna e interrompere perchè si è di fretta e il tempo utilizzato per eccitarla è "rubato" è okay e funziona.

- farla eccitare in una situazione in cui è di fatto impossibile o molto difficile continuare (ad esempio siete in mezzo alla gente), come sopra.

- farla eccitare e interrompere perchè stavate già giocando e provocandovi, idem.

- interrompere per mettersi a parlarle di qualcosa con naturalezza, come se ci si si fosse fatti trascinare da un pensiero, oppure interrompere ma continuare ad essere affettuosi e tattili con lei, funziona benissimo con alcune HB ed ha un effetto disastroso su altre.

- interrompere palesemente *senza motivo* quando il clima è già 'caldo', siete soli, siete tranquilli è per lei più frustrante di una defaillance e le fa passare l'entusiasmo allo stesso modo, con la differenza che pensa pure "ma come si permette?".

Credo che l'importante sia che lei non capisca che lui ha interrotto a bella posta.

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'ottimo accelleratore di attrazzione :D

lo stesso concetto vale per:

sfiorarle le labbra, e ritirarsi senza baciarla per riprendere un discorso (non fare battutte e neg!!!) ti renderai conto che lei penderà dalle tue labbra, e ti mostrerà il desiderio di riprendere il contatto fisico (di solito cominciano a andarci giu col kino pesantemente :D )

interrompere il petting per coccolarla (questo abbassa un sacco la lmr!!!! - crea confort)

ATTENZIONE

Ci sono alcune hb < 7 che vanno letteralemente in tilt, con questo tipo di soggetti, mi sono reso conto che si puo perdere il controllo della situazione con tecniche del genere, soprattutto se le hb in questione hanno scarsa autostima.....

tuttavia con queste hb, non c'è bisogno di ricorrere agli espedienti sopradescritti , sono piu facili da giocare soprattutto perche è molto piu semplice e veloce creare sia attrazione che confort

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Phoenix82
ATTENZIONE

Ci sono alcune hb < 7 che vanno letteralemente in tilt, con questo tipo di soggetti, mi sono reso conto che si puo perdere il controllo della situazione con tecniche del genere, soprattutto se le hb in questione hanno scarsa autostima.....

Confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti